Videogiochi > Star Fox
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    17/03/2011    3 recensioni
Cross-over: Pokemon - Star-Fox. Nuova avventura, nuovi nemici e nuovi compagni. Uniti per fermare il dio dell'incubo. Ditemi che ne pensate, è il mio primo tentativo di creare una storia. Siate clementi e recensite in molti.
Rivisto e corretto il 6/7/2011
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Furry, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Chronicles of Sons of Liberty'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno successivo, Wolf stava sempre con Lopunny per soddisfare i suoi primi capricci dovuti alla maternità.

Liquid si rese conto che Katt la sera precedente non era uscita dalla sua stanza per mangiare… quindi decise di andare a controllare il suo stato, varcò la porta semiaperta della sua stanza e la trovò sottosopra quindi pensò di ripulirla…

Liquid (rimboccandosi le maniche): Diamoci da fare…

Un’ora dopo la stanza era pulita tranne il balcone quindi aprì la porta a vetri e…

Liquid: Katt!

Katt giaceva in posizione fetale al lato del balcone. Liquid si avvicinò e notò della cenere e dei mozziconi di sigarette, Katt aveva gli occhi arrossati e gonfi, segno che aveva pianto, in più il corpo era freddo…

Liquid: Accidenti, come ti sei combinata?

Lei non rispondeva allora Liquid la prese in braccio e la mise sul letto…

Liquid: Katt?

Katt: Lasciami stare, ti prego…

Liquid: Senti, hai ragione.

Katt si girò nella sua direzione, meravigliata…

Liquid: Katt, sono stato uno sciocco…

Katt: Liquid…

Liquid: Mi spiace per quella violenza… sono un omicida, non so essere delicato…

Liquid s’inginocchiò al bordo del letto come i bravi bambini di catechismo quando fanno la preghiera della buona notte.

Liquid: Katt, mi è difficile chiedere scusa ma nemmeno essere penoso…

Katt si mise prona in direzione di Liquid e in modo tale da avvicinarsi al viso sfregiato di Liquid dalla ferita inflitta da quest’ultima.

Katt: Liquid, ti perdono… ma ancora non basta…

In modo un pò provocante, si girò con il petto all’insù e con le mani prese la testa del biondino…

Liquid (Alzandosi lievemente, con grande sorpresa): Cosa… vuoi fare?

Katt: Zitto e baciami…

E avvicinò la testa di Liquid alle sue labbra ma nel compiere questo gesto fece cadere qualcosa che non sfuggì all’attenzione di Liquid…

Liquid (si libera dalla morsa): Cos’è questo?

Liquid prese in mano un oggetto metallico dalle dimensioni non superiori al metro…

Lo sguardo di Liquid si fece molto serio… uscì correndo dalla stanza e raggiunse il giardino ove trova Lucario a chiacchierare con Fox in compagnia di una ragazza che lui non conosce se non di vista (ma noi sì, si tratta di Fara)…

Liquid: Lucario… ho trovato questo nel vestito di Katt Monroe…

Lucario (distogliendo brevemente l’attenzione ai suoi interlocutori): Che hai trovato?

Liquid mostrò a Lucario una capsula, quest'ultimo ordinò un raduno generale…

Lucario: Fra un’ora tutti presenti nel mio ufficio, ok? 

In questo lasso di tempo Lucario fece esaminare la capsula che si rivelò di essere una ricevente…

Esperto di comunicazioni: Senza dubbio, si tratta di un nuovo ritrovato della tecnica esso può essere nascosto nei vestiti o all’interno del corpo… ma questa è usata solo per ricevere quindi…

Lucario: Dobbiamo trovare il trasmettitore… tu hai idea di quale strumento può ricevere?

Esperto di comunicazioni: Bè… può essere anche qualcuno che abbia usato una radio qualsiasi… magari un telefonino satellitare.

Lucario: Ne è certo di ciò che dice?

Esperto di comunicazioni: Sì… il modello di ricevente può carpire qualsiasi strumento che emetti onde radio…

Dopo ottenuto queste informazioni, entrò nel suo ufficio e trovò tutti riuniti accomodati su delle poltrone e divani…

Lucario (avvicinandosi alla sua scrivania a passo lento): Bene, mi fa piacere che siete tutti qui… anzitutto, chi di voi riconosce questa capsula?

Katt: Grazie per avermelo restituito…

Lucario (fa per porgegli la capsula): Tieni… (alza il braccio) Anzi no… perché non ascoltiamo quello che ha da dirci?

Hriver portò un portatile e con essa Lucario infilò la capsula nel vano e un’immagine olografica mostra una conversazione tra Krystal e Katt…

Krystal: Katt, ascoltami bene… noi ci trasferiamo sul pianeta Shadow Moses, un pianeta-fortezza ove ci vive dei mercenari, per cui devo chiederti di portare con te Fara e Bill in modo da avere quanti più alleati possibili…

Katt: Quali sono le coordinate?

Krystal: 87694235

Katt: Va bene.   

A questo punto la trasmissione s’interrupe e con essa salta il computer portatile…

Lucario: Tutti voi avete sentito cosa si sono scambiati… informazioni molto riservate.

Krystal: Un momento di cosa mi si accusa?

Lucario: Della tua stoltezza, rosa azzurra. Non ti accuso di spionaggio anche perché non te lo meriti… volevi solamente invitare le tue amiche cosicché noi avremmo potuto fare una bella festa come rimpatriata tra amici, fidanziati, eccetera, no? (poi indicando con lo sguardo): Come nel caso di Fox e Fara, Bill e Lucy… no?

Krystal: In un certo senso, sì…

Lucario (incazzato nero): E invece no!

Tutti tremarono di fronte alla reazione di Lucario…

Lucario: Ti sei scordata forse che sei sfuggita, per miracolo, dalla morte per mano di Zoroark? O forse che vi ho portati qui per proteggervi senza chiedere nulla… su questo schifo di pianeta abitato da mercenari assetati di sangue, dimenticato da tutti? Krystal, come posso aiutarti, se divulghi la nostra posizione? Zoroark verrebbe a farci visita tutti giorni e in più…

Krystal (con un self-control mai visto): Aspetta, la nostra comunicazione è durata pochissimo, quindi difficilmente qualcuno ci avrebbe sentito…

Lucario sembrò calmarsi e riflettere…

Lucario: Uhm… su questo hai ragione, ma… comunque hai corso un rischio e in più non me l’hai detto…

Krystal (con una punta di superiorità): E tu quando me l’hai chiesto?

Si sentì bussare alla porta… Hriver aprì e di fronte a lui vi sono due soldati e in più un piccolo alieno dalla pelle violacea stava in mezzo a loro…

Soldato: Abbiamo trovato costui che entrava nella nostra orbita, dice di essere un postino della Media Shopping…

Liquid: Media Shopping?

Lucario: Come sai della nostra posizione?

Postino: Attraverso il telefono cellulare della vincitrice del concorso indetto qualche settimana fa, dovevamo consegnare la volta scorsa ma il pianeta Corneria era distrutto quindi attraverso i dati abbiamo saputo che si trova qui…

Lucario (con un tono di voce tutt’altro che gentile): Ah, bene… e dicci un po’, chi è la vincitrice di che cosa?

Postino (estraendo dal borsone un grosso pacco di cartone): Ah sì, ecco… un topless e un bikini di colore blu.

Lucario si tamponò la fuoriuscita di sangue avuta in quel momento dal naso…

Lucario: Non so perché mi sento arrapato, ma ho come la sensazione che questo mi riguardi…

Postino: Non credo, comunque il pacco è per la signorina Krystal…

Tutti si girano nella direzione della diretta interessata…

Krystal: Non dite nulla… dove devo firmare?

Postino (mostrando un documento): Qui grazie…

Krystal firmò e prese il pacchetto…

Lucario: Krystal, dicevi?

Krystal: Me lo vado a provare…

Lucario (innervosito): Tu non farai niente… vattene in camera e non ti muovere da lì, chiaro? Salterai il pranzo e cena…

Krystal (inferocita): Non ordinarmi, non sei mio padre… 

Lucario: Per fortuna.

Krystal: Cosa? 

Lucario: Me ne vergognerei!!!

Krystal, così presa dall’ira, mollò uno schiaffo a Lucario…

Tutti rimasero muti…

Lucario si girò in avanti e scosse  la testa a sinistra e a destra.

Lucario: Accetto la sfida!

Krystal: Eh? Che diavolo dici?

Lucario: Se vinci tu… ti lascio provare il vestito e sarai perdonata della tua imprudenza. Se perdi, ucciderò te e i tuoi amici, ok?

Tutti si guardano a vicenda…

Hriver: Signor Lucario, ma lo schiaffo vi deve aver fatto girare le rotelle?

Lucario: Sono serio, Krystal si batterà contro di me domani mattina su un pianeta disabitato a sua scelta.

Krystal: E se mi rifiuto? O non mi presenterei al combattimento? Che farai?

Lucario: La cosa più inumana che non potresti mai immaginare. I tuoi amici saranno fucilati, squartati e le loro carogne date in pasto a cani e uccelli… e il figlio/a di Lopunny non vedrà mai la luce ma solo il buio dell’inferno di sangue…

Lopunny si spaventò e Wolf cercava di farla stare tranquilla…

Blaziken: Ma voi siete pazzo!

Lucario: Non è pazzia, è la posta in gioco.

Tutti protestavano e si opponevano al folle gesto di Lucario…

Krystal: Accetto la sfida!

Su di lei erano posati moltissimi sguardi, Krystal con un sorriso che dava fiducia rassicurò i vari sguardi e soprattutto quello supplicante di Lopunny che desiderava tanto far nascere suo figlio…

Il mattino successivo, entrambi gli sfidanti si strinsero la mano, prima del combattimento Hriver chiamò in disparte Lucario…

Hriver: Boss, con tutto il rispetto che proviamo in voi, non capiamo le vostre intenzioni, come potete fare una cosa simile?

Lucario ridacchiò…

Lucario: Hriver, credi che io sia in grado di fare una cosa del genere? No, Krystal ha un potenziale inimmaginabile… il mio scopo è risvegliare quel potere per controllarlo e aiutarla a utilizzarlo a comando, ora capisci?

Hriver si sentì più sollevato quindi lasciò andare il suo capo…




Ecco, finalmente, dopo molto tempo il nuovo capitolo. Spero ke vi piaccia e ke recensite in molti, ringrazio molto le mie fedeli lettrici e tanti altri ke seguono. Ciao. Alla prossima.    
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Fox / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King