Don't call me Percival!
di bambolinazzurra

07/10/11, ore 15:29

*shock*

Cioè, io davvero pensavo che il nome completo di Percy fosse Percival, e che usavano percy come abbreviativo!!!

Sì, questa che scrive è ancora me che non sa cosa fare mentre aspetta che l'autrice pubblichi un'altro capitolo dei missing momenti sui Weasley (a scrivere il titolo ci metterei troppo)

Quello di Ginny lo sapevo che era Ginevra, ma Percy

*Si rivolge a Percy* Non sei l'unico che fanno passare per gay, lo fanno praticamente con tutti i personaggi!

Ciaociao!

07/01/11, ore 17:20

AHhahahahaha, Maginfica!!
Mi immagino Percy che so scalda tanto xD
Povero Zuccaposcuola, è brutto quando cambiano il tuo nome xD
Comlimeti per la geniale idea che hai avuto!!!
Ma poi.... Voglio tanto sapere chi è cha chiama Ginny virginia, insomma, cosa centra con Ginny!! Ma bho!!
Bravissima!!

21/11/10, ore 22:40

Ma ciaaaao :D
Ora dimmi da dove ti è venuta quest'idea di scrivere una fiction su Percy... u.ù Personaggio che tra l'altro mi è sempre stato sulle palle hahah
Adoro i suoi nomignoli, soprattutto quelli affibiatigli dai gemelli hahahah Grande Zuccone -ma anche Zuccaposcuola- è il migliore u.u
Sai che effettivamente però ha ragione? Lo chiamano sempre Percy, non Percival u.ù
Penso sarà tipo uno di quei nomi inglesi che in origine sono diminutivi di altri. Per esempio, non tutti i Tom si chiamano per forza Thomas come vero nome, non tutti i Ben si chiamano Benjamin, non tutti i Alex si chiamano Alexander eccetera eccetera u.u
Potrebbe davvero avere ragione u_u.
Non mi è chiara la cosa su Ginny... Davvero qualcuno crede che si chiami Virginia? o_ò
Secondo queste stesse persone allora Ron come si chiama? Rondegildo? Roncondirondirondello?
Ok la smetto XD
Davvero una bella one-shot cara *_*

21/11/10, ore 14:33

Oddio, è stupenda!
Anche io mi chiedo perché storpino così i nomi .-. Percy, Percival? Ginny, Virginia? o___o" Il mondo è impazzito, non c'è che dire.
Sul serio, mi sono immaginata Percy rosso quasi come i suoi capelli mentre pronunciava le parole che hai scritto. Ce lo vedo proprio a fare qualcosa del genere, a protestare in questo modo per il suo benedetto nome xD
Bravissima :D
Baci, Sara.

21/11/10, ore 11:40

ODDIO!!!!
Io odio quando la chiamano Virginia!!!!! Virginia e Ginny non hanno nulla in comune!!!!!!
E poi, io odio quando lo chiamano Percival!!!!!! Si chiama P E R C Y, P E R C Y!!!!
Odio anche chi chiama Fred Frederick!!!!
Che nome è Frederick????? O.o

21/11/10, ore 11:23

ciao!
Mitica, questa fan fiction é davvero mitica! In effetti é vero... Anch'io l'ho chiamato percival... Ma hai ragione tu... Il suo nome é solo Percy anche se a dire la verità sembra più un soprannome che un nome normale... Comunque bravissima!
Virginia? Davvero qualcuno ha chiamato Ginny Virginia? Non lo sapevo e non me lo sarei mai aspettato... Però vedendo scritti i due nomi vicini capisco che in fondo, molto ma molto in fondo, c'é un qualcosa di logico!
Povero Percy... Maltrattato da tutti... Ahahah comunque mi sa che fra i soprannomi hai dimenticato Zuccaposcuola! Che secondo me é il migliore... Dopo prefetto perfetto ovviamente!
Ti faccio ancora i complimenti
Maty