Ritorno alle origini
di OnMars

12/08/11, ore 17:03

mi piace molto la tua fan fic!! :)
povero Jared! è così confuso e così preda dei suoi ormoni che non riesce a dire di no! ma il pezzo in cui Laura lo perdona è realtà o frutto della sua testolina bacata??
povera Laura anche ovviamente.. ma di certo Jared è stato davvero sincero.. non so se sarebbero stati in molti a farlo u_u..
posta presto! :)
baci

09/02/11, ore 19:41

nuuuuuuuuuuuuu:(povera Laura

30/12/10, ore 16:08

Ops! Qualcosa sta per succedere e penso che non sia nulla di buono!
Spero in un buon procinto! Alla prossima

11/12/10, ore 13:51

Che bello, hai finalemtne postato l'altro capitolo della FF, che mi sta appassionando molto, perchè è diversa dalle solte altre.
Visto che sono di corsa non posso trattenermi più di tanto, ma devo dirti che sta diventanto sempre più avvolgente e bella.
Continua cosi.
Al prossimo chap

03/12/10, ore 14:43

Ehi ehi ehi!!!
Ma che belllllllla questa storia ^_^ Jared è così...dolce :) Chissà se laura gli farà mettere la testa a posto a questo ragazzo o sarà la causa della sua instabilità nei rapporti con le donne?? Mah mistero...
Posta presto mi raccomando!!!:)
See you soon,
Anna

01/12/10, ore 18:09

Macchebello*-* chissà che succede da Ja^.-
Laura mi sta proprio simparica:D

30/11/10, ore 20:36

Più leggo la storia p più capisco che sono fatti uno per l'altra. Bhè, guarda Victoria pensavo fosse diversa visto che sembrava una secchiona. ma ho visto com'è andata a finire..e sinceramente ovvio che si vantava per essere stata con Jared.. xD
Una sola domanda..ma Laura fa il quinto come Jared o e più piccola?
Bellissima come sempre cara!
Al prossimo chap!

30/11/10, ore 00:16

Che si fotta vicky U.U
noto con piacere che il capitolo è un pò + lungo o è solo una mia impressione?
Comunque continua cosi:) la storia mi piace sempre di più! Un bacio :*

29/11/10, ore 10:49

Allora...allora, Jared si è innamorato quindi, quanto sono carini insieme c'è li vedo proprio, e poi lui hc edice qeulleparole cosi profonde e bella al fratello sembrava proprio vero!
Bravissima smepre più intrigante e spendida questa FF.

28/11/10, ore 22:47

e che succede sabato??mmmh..ma tu mi lasci sempre con 1000 interrogativi però!:(
aggiorna presto eh! che voglio sapere che succede!
Un bacio grande grande^^

28/11/10, ore 15:27

oooooooooooooooh,little tomo!!! ^^ hahahahahahahahahaha, che figuraaaaaa, farsi beccare dal proprio futuro migliore amico mentre ci si sta facendo sua sorella!!! XDDDDDDDDDDD Povero jay!!! E quindi adesso sta con laura?? voglio proprio vedere come la prenderà viki -.- bacio

28/11/10, ore 14:40

Tomo?? Oddio, si! Che bello..sono felicissima che anche lui faccia parte di qeusta storia molto carina.
Allora Jared ha scelto che sia Laura la persona da amare, e quidni ha accontonato il divertimento all'amore. Sarà davvero la risposta definitiva che lui darà?

28/11/10, ore 13:59

Tomooo :D Ma nooo xDD che carino che deve essere, me lo immagino col cappottino e i dentini a coniglietto lui::DD
Coomunque, la ff mi piace sìsì, voglio sapere che succede dopo quindi aggiorna presto eh! u.u
Ah, un'ultima cosa: perchè fai i capitoli cosi corti T.T? Si, lo so che sono io che starei a leggere questa ff per ore però mi piace, mi piace perchè jared non è famoso, è spontaneo e ragazzino insomma:)
Vabbè, ti lascio un bacione! Ciao ciao^^

27/11/10, ore 16:00

Questo è il più bel capitolo della FF, rendi veritieri tutti i personaggi ma soprattuto Jared che è un pò diviso tra il divertirsi o conoscere davvero una persona che gli potrebbe stare vicino...
Vedremo come andrà a finire.
A presto

26/11/10, ore 22:00

E poi?!?!?!?! Nooo tu non mi puoi lasciare cosi!!! ç_____________ç
Aggiorna prestooooo!
Un bacio:*