Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

11/04/11, ore 17:59

Ehi ragazzuole mie!!!
Questo capitolo è molto bello e come immaginavo,giustamente,Bella non se l'è presa con Ed...
e mi sembra anche giusto visto che alla fine la colpa di quel che era accaduto era di entrambi...
Detto ciò però ti dico che ho seriamente timore per quello che può succedere alla cena con Jazz considerando che nello spoiler già si denota una certa non-predisposizione di Jazz a comprendere quello che Tyler ha fatto alla sorella,e anche questo mi sembra giusto,perché vedete alla fine io credo che nella situazione di Jazz,mi sarei inquietata parecchio con Bella,perché doveva dirglielo,e magari pregarlo di non fare nulla,visto che già ci avevano pensato Ed e Jake...Ma dall'altra parte capisco anche Bella e credo ce forse neanche io al posto suo lo avrei detto,per paura che mio fratello avesse potuto fare qualcosa di sbagliato e mettersi nei guai...Quindi hanno torto e ragione entrambi credo,almeno questo è il mio umilissimo parere,ora però vado a leggere il capitolo successivo per vedere se ho capito bene oppure no...Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeeee!!!

25/11/10, ore 00:27

Bel capitolo, i nostri piccioncini si sono comportati da adulti ed hanno parlato, si sono spiegati. Davvero spietata Bella, mi sa che Edward fra un po' non resiste più. Ma Esme comincia a sospettare o pensa che sia "amore fraterno"?  Certo che quando salteranno fuori tutte le coppie sarà un bel casino...  Meglio a questo punto tenere tutto segreto fino al college.

24/11/10, ore 23:09

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... aheeeeeeeeeeeeeeeee mi state stupendo e coinvolgndo sempre di più e mi tenete compagnia inquesti giorni. brave, grazie e baci

24/11/10, ore 15:20

Ragazze! Ragazze! Ragazze! Ragazze! :D
Eccomi qui a rompere le ovaie a destra e a manca!
Oh, questa settimana sta quasi finendo! Tra versioni di greco e di latino stavo per scoppiare -.-"

"Anche lei si commosse e mi abbracciò di nuovo, sussurrandomi all’orecchio: -Vi amo tanto anch’io, Bella, tutti voi! Proprio come foste i miei figli! Mi avete conquistata subito, accettando incondizionatamente e con autentico affetto tutti noi. Tu non hai idea della felicità che tutti i giorni mi donate con la vostra presenza e i vostri gesti."

Ci sono anche io! Ci sono anche io! Ci sono anche io! :D
Che bello ;)
Non sai quando l'ho letto che salti xD
Tutto bene ragazze?
Finalmente il nuovo chappy! Bello bello bello!
Quanto invidio Bella? Ma quanto?! Voglio fare io l'infermierinaaaaa ç_ç
E al labbro ci penso io! *q*
Ma non solo a quello! ;b
Mi fate compagnia?

Hugs! <3

23/11/10, ore 16:38

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui lui le spazzola i capelli... davvero romantica. Finalmente si sono chiariti su parecchi punti, davvero fondamentali per il loro rapporto. Prima hanno discusso sulla faccenda di Tyler, facendo capire a Bella che Edward aveva avuto le sue motivazioni per comportarsi così, e per fortuna, lei è stata d'accordo e comprensiva. Poi hanno discusso sulla lite avvenuta per il sentimento di inadeguatezza di lei nei confronti delle altre ragazze con cui lui si è intrattenuto, ed ancora una volta, lei ha capito che non è l'unica ad aver paura. Sono entrambi a temere la rottura del loro rapporto, e solo con i chiarimenti, non si rischia di cadere in questi screzi. Anche la parte in cui lei gli rivela di aver parlato con Jasper e Jacob mi è piaciuta. Forse ad Edward di più, insieme a quella in cui lei lo disinfetta... :-)
Dall'anticipazione del prossimo capitolo, si evince che Jasper andrà in escandescenza, ma non credo che arriverà ad alzare le mani su sua sorella. Al massimo può picchiare Edward e Jacob per sfogarsi del fatto di essere stato all'oscuro per troppo tempo, ignaro del pericolo che aveva corso persino Alice.
A presto.

23/11/10, ore 15:40

Bellissimo, come al solito!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...adesso scappo che sono di fretta!! un bacio :)

23/11/10, ore 00:10

Scusate il ritardo ma sono in mezzo alla raccolta dell olive!
Un attimo per immaginarci la capigliatura di Bella in stile leone di Madagascar..... hahahahahahahahhahahhahaha
Bella: c...o ridi??????
Edward: muahahahahahahahahah
Bella: è_é
Ashar: mi spieghi, edduccio, perchè ti stai nascondendo dietro di me?
Ed: vedi la faccia della mia donna? lo vedi quello sguardo omicida? Ecco vuol dire che rischio di venir separato dal piccolo (neanche tanto) Cullen!
Tutti: già dimenticato che abbiamo dovuto andarlo a stanare nelle mutande di Jacob?
Ashar: alla prossima raga! ^^

22/11/10, ore 20:40

ciaoooo ahhhh nn ci credo mamma miaaa no nn le alzerà mai le mani cavoli è la sua sorellina nn può farlo cioè dai ok è inkazzato e urla ma sicuramente nn la sfiora anke xkè se no interverrebbe charlie no?? ahhh sn curiosissima un bacioneeeee a tt e 2

22/11/10, ore 19:25

eccomi qui =) sono una nuova fan della tua splendida ff, che ho divorato questo week and=) e devo farti i miei complimenti vivissimi, sei stata davverobravissima, e una storia interressante e intrigante,ed anche la parte rossa e  molto ben curata, devo scusarmi per non aver recensito prima, ma ero troppo pressa dalla lettura, e devo confessarti che l'ho davvero divorata =) bravvissima un bacione, e una preghiera, fai riappacificare presto alice e jazz sono i miei prediletti =) io li amo

22/11/10, ore 17:16

Il capitolo stupendo e poi l'infermiera Swan ha dimostrato le sue dotiti professionale e il Dottor Cullen cm usufruirne!!!Ahahah trpp bello sto capitolo prima è stato dolcissimo con la dikiarazione di Bella ad Esme,poi Edward ruffiano è dolcissimo e poi le dikiarazioni dei due piccioncini romanticissmo!!!!Bravissime!!!Certo Emmett è gigate in confronto a Bella ahahah trpp forte quando gli va addosso!!!Certo sn un pò triste x via di Jazz e poi della sfuriata dello spoiler anke se nn credo metterà mai le mani addosso a Bella!!!Certo ora bella dovrà spiegare tt a Charlie,Esme insomma a tt la famiglia e credo ke x lei sarà devastante!!!Cmnq il capitolo è veramente formidabile e farvi i complimenti è poko ma posso farvi tanti auguri x tt le prossime storie anke se questa ankora nn è finita!!!Ora devo andare in aplestra scuse me!!!Un bacione a giovedì e siate puntuali anke se spero ke il pullman nn passi di nuovo!!Ahahaha un bacione <3 <3

22/11/10, ore 16:23

Oh, finalmente si è resa conto che pure Edward ha le sue insicurezze. Un pò come tutti, forse.
Bello questo loro chiarimento.
Eh eh XD Il leone ALex! Grandissima.
Che dolce lui a spazzolarle i capelli. Quello mi è piaciuto tantissimo! (in effetti come gesto lo adoro, anche se devo dire che i miei capelli, solitamente, li tocca solo la sottoscritta o la parrucchiera.. va bhe)
Ah ah ah! Dio, è proprio un ruffiano con tutte le lettere maiuscole! XD Mamma mia..
Bella è stata di un carino con Esme che mi sono sciolta. Si sa che Esme è la dolcezza fatta a persona, ma Bella mi è piaciuta tantissimo in quel frangente.
Tra parentesi direi che il signorino non è l'unico che riesce o comunque tenta nelle sue imprese XD
Grande Bella! ^^ Lo ha distratto ed è riuscita nel suo intento!
AHi ahi... bufera col fratello in arrivo. Eh bhe. Da una parte capisco Jasper, che in qualità di fratello sarebbe stato "logico" che gli parlasse. In più, per il rapporto speciale che li lega, si è sicuramente sentito messo un pò da parte. Spero, però, che lui capisca che Bella ripone in lui tutta la sua fiducia, ma come donna si vergognava di parlarne. E conoscendola, Jasper dovrebbe sapere com'è fatta. Infatti sono convinta che non avrebbe saputo niente nessuno, nemmeno Ed e Jake, che lo sanno perchè l'hanno seguita.
Poi chissà Charlie e gli altri..
Tesore mie, siete impagabili! Troppo brave! (mi sa che non so mica se posto... bho.)
Bacioni!!!! Ross ^^

22/11/10, ore 16:13

davvero bel capitolo!è stato bello vedere finalmente Bella e Edward fare pace e chiarirsi del tutto...anche confessando all'altro le proprie paure...
mi sono quasi commessa nella scena con Esme...che bella!
ma ora leggendo l'anteprima tremo al pensiero della sfuriata di Jasper...però è bello vedere Bella e Edward uniti anche nelle difficoltà come queste...
adoro questa storia sempre di più! ;)

22/11/10, ore 14:44

bellissimo cappy!! =)
ahaha bella e edward sono fenomenali xD ank'io vorrei Edward come paziente xD Esme è mitica, è la mamma numero 1, adoro il suo modo di fare..
Jasper mi piace un casino (mi piacciono tutti i personaggi tranne Taylor,Tanya e oche xD)..
vedo dall'anteprima k nn la prenderà bene..
sono curiosissima di vedere cosa succede..

ciaooo ^_^

22/11/10, ore 14:33

Ciao tesore mieeeeee!!!!!!
Oddio! Voglio anche io Edward ruffiano!! *.* Ihihih
Il capitolo mi è piaciuto molto... pover Jazz, però!!! Dall'anteprima ho potuto leggere che non la prenderà bene, anzi!!!
Bè... vi aspetto giovedì con il prossimo capitolo!
Un bacione grande, K.

22/11/10, ore 13:25

finalmente eddy ha detto tutto quello che è successo in mensa con tayler, bella adesso ha paura di come la potrà prendere jasper, quando saprà tutta la verità esme è sempre molto dolce,mi piace si comporta da vera mamma, dallo spoielr i miei sospetti sono giusti jazz si è incazzato con bella, spero che capisca il comportamento di bella, ma sopratutto che la perdoni.UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: metto delle storie che meritano di essere lette 1)PIACERE di nice e lucia, 2)LA MIA STORIA di oria 71,3)SOGNO di veroamore 84,5) NEW MOON "se fosse andata diversamente",6)ORA E X SEMPRE di adry 91. ciao