Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

16/02/20, ore 19:50

L'appuntamento di Quinn e Padge è finito molto bene direi, ma sapevo già che sarebbe successo. Li trovo talmente bene insieme che mi sciolgo. A volte mi chiedo se sei tu che sei brava a scrivere o se è il personaggio di Quinn come lo descrivi e come lo fai muovere che è bellissimo e perfetto in ogni situazione a rendere ogni coppia con lui bellissima. Ok, questa recensione non ha senso, ma sappi che sino a qualche mese fà io non conoscevo nè i Used nè i Bullet for my Valentine e adesso sono qui a sbavare sui loro pairing. Sei davvero molto brava a scrivere. Sei riuscita a farmi affezionare ai tuoi personaggi in poco tempo e a sproloquiare su di loro. Ritornando alla storia adoro Padge e Quinn insieme o meglio adoro ogni pairing in cui c'è Quinn perchè Quinn ha il sacrosanto dono di essere perfetto in ogni pairing tu lo metta. Appena leggo un nuovo pairing con Quinn sono quasi convinta che non mi piacerà per poi ricredermi appena incomincio a leggere la storia. Quinn e Padge sono bellissimi insieme e spero che riescano a trovare un accordo anche con la famiglia di Padge perchè mi piacerebbe tanto leggere un capitolo in cui Quinn incontra i genitori di Padge, anche se da come descrivi la situazione temo che non succederà tanto presto. Per quanto riguarda Bert e Matt sono bellissimi insieme e si stanno scoprendo poco alla volta. Spero che riusciranno a fare fuoco e fiamme a breve. Mi dispiace per Jay, ma non può soffocare  i suoi sentimenti per sempre. prima o poi esploderà e allora le coseguenze saranno peggiori di quelle che pensa di prevenire comportandosi in questo modo.
Nitta

06/12/10, ore 14:36

Ecco, dopo millemila secoli posso finalmente recensire! XD Chiedo umilmente perdono per il ritardo. ._.
Li adoro sempre di più, sia Bert e Matt che Quinn e Padge. *-* Sono troppo teneri! Prevedo grandi sviluppi per la relazione dei primi due, me lo sento. u.u
Aggiorna al più presto!
Paola.

P.S. Perdona la recensione striminzita, ma io non sono capace. .-.
*fugge*

05/12/10, ore 13:53

Chiedo scusa per il ritardo, ho avuto un po' di problemi, comunque eccomi qui alla fine XD
Bert e Matt sono sempre più carini, lo stesso per Padge e Quinn!
Ma la cosa principale di questo capitolo è il discorso con Jay, il quale non nega che potrebbe provare qualcosa per Padge ma neanche lo confessa.
E il motivo per cui non ha parlato con Matt è solo perchè non voleva riferisse a Padge o c'era dell'altro?
Non si sa, e credo bisognerà aspettare per capirlo.
Suona quasi come una confessione ad un certo punto: non dice la verità perchè ferirebbe tutti?
ma alla fine, qual'è questa verità?
Forse è davvero innamorato di Padge, o forse si sentiva davvero escluso. E' stato lui a stare vicino a PAdge quando aveva dei problemi, non Quinn. E ora si sente scavalcato, come se quello che ha fatto non avesse alcun valore perchè è arrivato ualcuno di nuovo nella vita di Padge.
E lui allo stesso tempo non riesce a trovare qualcun'altro.
Quindi sì, potrebbe essere gelosia, ma non perchè prova qualcosa. semplicemente per questo.
Ma come al solito sono solo teorie (:
un bacio hun!

01/12/10, ore 20:06

Ok, wait. Mi devo riprendere solo un attimino.

...HAHAHA! Bert è il male! No hun, non mi puoi finire un capitolo del genere con questa frase! Non mi riprenderò fino al prossimo capitolo! xD
Sto letteralmente gongolando e sorridendo in modo ebete al mio computer, sono sicura di avere la stessa espressione che aveva Matt mentre ripensava al tutto sulla strada per casa.

Bert è straordinario, punto. Ho riso come una scema ad ogni battuta che si sono fatti e poi andiamo l'ha portato alle terme! Ha persino chiesto a Quinn consigli! E gli ha chiuso gli occhi per fargli la sorpresaa. *-*
N'awww. Non ce la posso fare. Gongolo e basta. Matt è un romantico per quanto voglia fare il ribelle eccecc.
Spero tu sappia che dopo questo capitolo la coppia da improbabile/assurda/wtf? è invece, praticamente, diventata sacra. MA COME FAI? Ma non lo capirò mai!

Quinn e Padge rimangono meravigliosi e perfetti l'uno per l'altro (a quanto pare anche perchè entrambi sono degli idioti xD) e questo ormai è sottointeso, le loro scene come quella nella macchina non sono comunque mai abbastanza . E poi, no davvero, sono tenerissimi ed è tutto molto intimo e così loro *-*.

Ora dovrei parlare di Jay, ma mi pare che la situazione è davvero troppo chiara e se Padge deciderà di affrontare il discorso con lui penso che non arriverebbero a nulla comunque, perchè la cosa non ha soluzioni. Almeno che Jay non si metta in mezzo di nuovo scombinando gli equilibri.  Cavolo un po' mi dispiace per lui, se è vero che ha represso il suo amore per anni addirittura.! *-* .
Uhmm vedremo che ne farai , my dear.

Sei straordinariamente, terribilmente brava e la tua connessione deve tornare per postare il nuovo chap e dobbiamo sproloquiare di questa e di tante altre cose insieme.

Love you!

22/11/10, ore 22:03

Ebbene, mia cara, vorrei poterti scrivere un papiro come recensione, analizzare ogni singolare frase di questo tuo capitolo e ripeterti fino alla morte quanto sei brava, ma ho un problema che porta il terribile e pessimo nome di matematica.
Purtroppo devo andare a studiare che domani ho un interrogazione ._. [Me n'ero pure dimenticata, ci ho fatto caso solo ora!]
Quindi cercherò di sintetizzare al massimo tutto ciò che devo dirti con un I really love you ^-^
E un immancabile Posta prest... ehm... appena ti torna la connessione u.u

22/11/10, ore 18:38

bellissimo *.* non vedo l'ora che aggiorni :)

22/11/10, ore 15:27

Io, sinceramente, non so come faccia Bert a fermarsi. E neanche so come faccia Matt e "voler aspettare". Ma insomma, gli ormoni fanno festa tra di voi!!
e certo le cose non sono diverse tra Padge e QUinn che all'inizio del capitolo si sono dati molto da fare! quando padge se ne uscito con quel metodo per farlo in macchina sono scoppiata a ridere! c'è da insegnarli proprio l'ABC a questi! xD
L'appuntamento tra Bert e Matt è stato stupendo! Cioè, se un ragazzo mi portasse ad un appuntamento del genere gli chiederei di sposarmi! xD
Matt, anche se aiutato dai paladini dell'amore, ha davvero fatto colpo su Bert, anche se sul fatto del cinema l'ha sgamato subito! xD
Sono davvero carini! però, bella, avanti! xD com'è di regola, al terzo appuntamento si dovrebbe arrivare al sesso, no? xD
alla prossima allora!  baci
Vale

22/11/10, ore 14:54

ecco la seconda ff che più amo. mi dispiace comunicarti che la coppia padge/quinn mi ha stufato, cioè mi sono venuti a noia anche se è entrato in scena jay, mentre al contrario e che mi sta prendendo un casino è la coppia matt/bert. non so il perchè ma mi piaciono un sacco, mi diverte leggere di un bert che fa uscire dalla sua bocca solo parolacce e allusioni sessuali e mi chiedo come faccia matt a resistergli così a lungo.
come ho scritto nella recensione dell'altra ff, spero che la connessione a internet si ristabilisca al più presto dando così a noi di leggere ancora le tue meravigliose ff.
ciao