Rossi e Giovannini
di ManuBach96

12/07/12, ore 18:52

Che bello questo capitolo, chissà cosa succederà :D sono curiosa di leggere, continua appena hai tempo! ;)

12/07/12, ore 17:59

A parte il fatto che mi piace un sacco come scrivi - anche se poi non recensisco le tue fanfic, do per scontato che tu lo sappia -, tengo a precisare un paio di cose: punto primo, non credo che i perdenti restino perdenti. Anzi, non credo che i perdenti esistano, per convinzione personale! Ci sono molte persone che credono di esserlo, ma in realtà siamo tutti vincenti! Bada, non è una critica ma un'osservazione. Punto secondo: come mai questi due si odiano ma continuano a fare cose insieme? I misteri della vita! Punto terzo: ...dannazione, il tuo favellare è alquanto vetusto, compare!

Baci
Nut

03/07/12, ore 19:36

Mi piace molto questo testo, puro umorismo inglese! :D recensione complestamente positiva!
Leggerò anche gli altri capitoli, ovviamente :) buon lavoro!

10/12/10, ore 14:48

Cariiino questo capitolo!!! Continua così!!
Scusa se non scrivo più di cosi, ma sono in cerca di un'ispirazione... kaliméra <3!

24/11/10, ore 21:48

Un altro capitolo? Fortissimo, come sempre!! Che scrivi bene te l'avevo già detto e ripetuto, ma stavolta rischi di superare te stesso! :)
Il titolo è molto simpatico - se mi permetti, proprio nel tuo stile -, e anche i protagonisti lo sono. Continua così, mi raccomando! Sei molto bravo!

23/11/10, ore 14:50

Uah uah uah!!! Mamma mia, Manubach, è veramente strepitosa! XD Sorvolerò un momento sull'originalità del nome, e mi soffermerò invece sulla descrizione arguta e dettagliata dell'ambiente e delle scene di questa breve, ma divertentissima, Fanfiction. Innanzitutto, ci terrei a sottolineare che la sensazione di amicizia e di solidarietà che scatuiriscono il protagonista e i musicisti in questa storia è veramente affascinante. Ti scalda il cuore :) anche se in alcuni punti, detto fra noi, la descrizione degli "scracchi che si posano con delicatezza sulle scarpe" fa un po' senso. :) Senza offesa, eh?
Comunque complimenti, scrivi proprio bene! Continua così!