Io non sono come te
di AyakoChan

22/11/10, ore 20:09

Ciao, povera Kagome in questi momenti ha davverio una grande forza di volontà ed è generosa ed altruista più di chiunque altro.
Sei riuscita a rendere bene i pensieri, i suoi sentimenti e le sue riflessioni in questo scorcio tartto dalla puntata dell'anime, anche se l'hai modificata un pochino, perchè Kagome vede Kikyo e le due bambina e le parla pure prima di andar via e alla fine non fugge, ma si raggomitola solo in un angolo...
Comunque sia mi è piaciuta, ti segnalo solo un errore "rabbugliandomi" invece di "rabbiuandomi".
Alla prossima, kiss

22/11/10, ore 19:18

Cavoli... Povera Kaggy! Ma ke cavolo, Inuyasha è davvero un deficiente con la "D" maiuscola!!!! xkè corre dietro a quelal morta qnd ha Kagome, ke è meille volte meglio di lei?!? scemo, scemo, scemo; cento volte scemo!!! kagome ha davvero una geneosità immensa, salvare quela maledetta pur di nn far soffrire Inu... sperio ke sia felice, un giorno, e ke riesca ad aprire gli occhi a quel mezzo-demone mezzo scemo! bravissima, bella FF! mi è piaciuta davvero, brava! mille volte brava!

22/11/10, ore 19:17

Ciao ^.^
Dunque, hai modificato un po' quella puntata dell'anime, tuttavia l'hai resa bene, con sentimenti espressi molto chiaramente...
forse non ci sta molto il pensiero sulla vita di koga e kohaku per i frammenti, in quel momento della storia la questione non era ancora venuta a galla... tuttavia, è vero ke kagome nn l'avrebbe mai fatto, quindi si può sorvolare!!!
abbasso kikyo!!!
^.^ bella ff, brava ^.^

22/11/10, ore 18:27

Hai costruito questa fanfic riprendendo l'episodio (infame) in cui Kagome salva kikio dal veleno di Naraku. In effetti in quella scena si nota davvero la differenza fra kagome, che non si domanda nemmeno se voglia o meno salvare kikio, lo fa e basta e la sacerdotessa, sempre fredda, determinata a raggiungere i suoi fini, non importa con quali mezzi. mi piace molto la tua fanfic, perchè rispecchia quelli che sono gli stati d'animo di kagome in quel momento, anche mi viene da chiedere spesso se kagome e kikio si fossero trovate nella situazione dell'altra (cioè kagome in pericolo e kikio l'unica che poteva salvarla) come sarebbe finita?