La verità a volte fa male
di binca

25/09/14, ore 20:07

Ciao! Dato che ho un po' di tempo, ho pensato di iniziare già da ora a leggere la tua storia :) La trama mi incuriosisce molto, così come l'inizio. Ancora è tutto molto misterioso, ma è meglio così, perché divento più curiosa XD Allora aspetto di leggere gli altri capitoli per dire qualcosa di più...
Ma già come inizio mi piace, quindi penso che la storia continuerà a piacermi molto :)
Au revoir

08/09/14, ore 00:39

sono letteralmente corsa a leggere ahahah mi ricorda troppo la mia esperienza personale, già so che soffrirà tanto.
comunque mi piace come scrivi, sei scorrevole e non ci sono errori di battitura il che aiuta. l'unico consiglio è di lasciare, qualche volta, un pò di spazio tra le righe, ad esempio con i discorsi diretti. Ma solo opinione personale.
Bella davvero ^^

17/07/14, ore 07:17

carissima eccomi qua !! bianca perdonami tanto non ho scusanti per dirti quanto mi dispiace di non aver potuto leggere e recensire tutte le tue storie come facevo qualche anno fa .......purtroppo gli impegni mi assalgono , poi ti racconterò in privato ^^ intanto però ho visto per prima questa storia nella tua pagina so di essere in un ritardo pazzesco perchè qui ci sono già venti capitoli postati e devo ancora leggerli , ma penso di avere tutto il tempo vero?? comunque passando al primo capitolo , è una storia molto importante , non di interessante perchè quando si tratta di tematiche delicate io non dico mai che lo è , dico sempre che invece tratta delle vicende importanti e che purtroppo nella vita reale esistono .......se ne parla da una vita fra i ragazzi , ma chi sta male dentro e fuori , chi non gode di una vita e una famiglia normale , arriva a tutto questo e dopo tirarsene fuori sembra praticamente impossibile . i protagonisti da come viene illustrata la copertina nella pagina iniziale sono un ragazzo e una ragazza , lui si chiama leonardo e lei......ahahah ho dimenticato il nome devo tenerlo a mente ^_^ bene per comprendere meglio direi di approfondire la lettura in modo da saperne dippiù , un bacione carissima ci sentiamo su face ^_^ tvtttb

02/07/14, ore 23:07

Ciao :D Ho letto adesso il primo capitolo e devo dire che mi incuriosisce molto .. anche se non ho ancora idea su quale possa essere la trama risulta già molto intrigante *O* cercherò di leggere anche gli altri capitoli con costanza e di recensirli tutti.
Ci sentiamo preso, al prossimo capitolo :*

29/05/14, ore 22:37

Ciao! Sono passata a leggere appena ho letto il messaggio...allora primo capitolo molto interessante, mi ha molto incuriosito questo primo capitolo. La ragazza sembra molto sconvolta, non vedo l'ora di scoprire tutto; scrivi molto bene, mi piace il tuo stile ora corro a leggere un altro capitolo...ciao!

29/05/14, ore 17:15

Ho la brutta abitudine di ficcanasare nelle recensioni prima di leggere un capitolo... sono rimasta sconvolta! 35 solo il primo ahahaha
Comunque bel primo capitolo, sei davvero brava. Passo al secondo, un bacio,
Elecktra35

27/05/14, ore 07:20

Ehy ciau (:
Come promesso, sono passata e devo dire che sono contenta di averlo fatto perché questa storia sembra interessante e scritta bene e mi ha già incuriosita e presa.
Pensavo che la ragazza fosse arrabbiata con Leo e non solo spaventata di non essere all'altezza, sono rimasta sorpresa.
Non vedo l'ora di capirne un po' di più perciò corro a leggere il capitolo e ti dico che ne penso u.u

A presto,
Kate.

22/05/14, ore 16:48

Come come come?? Non puoi interrompere il capitolo così ahah...mia hai troppo incuriosita\coinvolta\interessata\...non so nemmeno io cosa, so solo che voglio andare avanti con la lettura...sei brava a creare la suspense! Cosa ha combinato Leo di così grave?
Mi tuffo nel nuovo capitolo!

17/04/14, ore 15:20

Ehii, ti avevo promesso che con le vacanze avrei fatto un salto dalle tue storie ^^
Ho preso questa grazie a "miss recensisco" :D Povera Alessia, non si sarebbe mai aspettata una simile "sorpresa", di certo il passato oscuro di Leonardo non può rovinare il loro presente!
Ci vediamo al prossimo capitolo :D bacii

17/04/14, ore 13:59

Interessante come storia, davvero!
La descrizione del paesaggio iniziale è davvero ben scritta, chiudendo gli occhi ci si può quasi immergere all'interno della storia!
Aggiungo alle seguite, di sicuro sarà interessante e travolgente! **

-miss recensisco

28/02/14, ore 22:15

Ciaaaooo.
Ti sbagliavi sai, io questa storia non l'avevo ancora letta! Ma dato che hai chiamato la protagonista Alessia (T.V.B. <3) mi è subito venuta una strana voglia di aprire e leggere ehehe.
Io le persone che si chiamano Leonardo riesco a vederle solo bionde, non so perché, infatti sono felice che il ragazzo sia biondo, sennò mi avrebbe confuso la mente (?).
Sembra interessante, comunque. La migliore amica della protagonista si chiama Mara! Come quella della vacanza in Grecia! "Coincidenze? Io non credo!" cit. Adam Kadmon.
L'hai scritta davvero bene, meglio delle tue altre storie, o sarà una mia impressione. Rating arancio, devo preoccuparmi? Mah.
Fortunatamente dalle mie parti non spacciano droga (alle superiori di Genova SI'), anche se ho sentito dire che sabato mattina scorso hanno trovato un tizio morto davanti al cimitero di Stazzano (mia città).. *aria lugubre* .. Mai visto droga, solo sentito degli effetti devastanti di essa, per cui sono molto curiosa.
Seguirò la storia, è deciso! La metto nelle seguite e, se riesco, recensirò anche gli altri capitoli già pubblicati e quelli che pubblicherai.
Bye <3
-H.H.-

10/09/13, ore 23:05

Ma non continui piu questa storia? Mi piace trooooooooooooppo!! Spero la continui:D

20/05/12, ore 11:49

è un bellisimo capitolo breva ma intenzo sei riuscita a rendere reale la storia era come se fossi li con loro molto bello

19/05/12, ore 22:40

di niente è la pura verità veramente scrivi benissimo, e il capitolo è stupendo :D un bacio ciaooo

19/05/12, ore 21:24

Beh è ovvio che abbia delle incertezze... Chi non le avrebbe con un ragazzo così che ha amici uguali a lui..
Un conto è trattare con uno solo ed è il tuo fidanzato.. Un altro è dire badare anche al migliore amico del tuo ragazzo forse messo peggio di lui..
Ma anche lei fa bene ad avere dei dubbi perché non è una situazione facile..
Va be' continua presto Bi!
...Giulia...