La verità a volte fa male
di binca

28/09/14, ore 14:50

Ciao :) sono arrivata all'ultimo cap :)
La storia procede bene, alcuni aspetti sono un po' fuori dal normale perchè diciamo che gli argomenti trattati non sono semplici e ogni tanto qui lo sembrano. Dovresti trattarli con maggior peso, al di là di questo non capisco perchè ogni tanto escono nomi come Giovanni, Andrea, sono errori? altrimenti non ci ho capito nulla :)
aspetto il prossimo cap!

05/07/14, ore 12:06

La tua storia è interessante,hai scelto di fare un argomento difficile che se trattato in modo sbagliato può risultare banale.
All'inizio della storia,devo essere sincera,mi ha deluso.
Si sono messi insieme subito senza flirtare(la parte secondo me migliore di ogni storia)e già si chiamavano:Amore,ora capisco che stavano insieme dall'estate precedente ma ogni Amore che hanno detto mi risultava vuoto e banale.
Adoro Marco,è il personaggio che ti è riuscito meglio.
Leonardo invece non sei riuscita ad approfondirlo bene lasciandoci co un personaggio piatto. La loro storia d'amore è trattata in modo superficiale,non sono molti i loro dialoghi o le cose che lui fa per lei o i momenti romantici ecc...ecco perchè dico che quando si chiamano Amore è vuoto,non riesco a vedere perchè si amano e Alessia ha passato più tempo con Marco che con Leo.
Solo in questi capitoli riesco a percepire un pò di più di Leo.
Un altro punto strano è la lettera di Lore:com'è possibile che abbia scritto una lettera in modo chiaro e scorrevole se in quel momento era drogato. Capisci anche tu che un drogato non forma pensieri concreti,mentre i suoi sono più tosto scritti bene.
Aly

24/04/12, ore 09:57

E' carina come storia, ma fai attenzione che ci sono molti errori di battitura e di ortografia! E poi non si dice "serf" ma "surf"!
Spero siano solo distrazioni!
Buon lavoro :)

09/02/11, ore 21:48

L'argomento da te scelto non è facile ma te la stai cavando bene,brava!
Un consiglio?Non deve interessarti di quante recensioni ricevi,certo se ci sono fa sempre piacere ma l'importante è che la storia che stai scrivendo piaccia a te.In primo luogo devi essere tu ad essere sicura del tuo racconto,e devi essere soddisfatta di te stessa indipendentemente dalle recensioni.
P.s:Magari non terrorizzarli e non minacciarli così i tuoi poveri lettori ^^
A presto
Un bacio