13 Ways
di The DogAndWolf

28/09/11, ore 01:19

Dunque, ho letto tutte le drabble e, in tutta franchezza, non mi sono piaciute molto. Le ho trovate un po' asciutte.
Questa però merita. La considero un buon inizio. L'idea è davvero carina e i personaggi sono molto vividi. Per le altre io penso che sarebbe stato meglio una flash: con le drabble c'è un gran bisogno di comunicare, ma non sempre si comunica nel modo giusto e talvolta i personaggi restano superficiali, quasi un clichè. In questa drabble però il tentativo è stato molto buono :)

In bocca al lupo per le altre!

Gaara92

23/06/11, ore 23:45

Ciao..  Alla ricerca di qualcosa di interessante da leggere i sono imbattuta in questa raccolta..xD in Generale molto carina davvero.. pultroppo è un telefilm che non ha molto seguito su questo sito ma tu gli rendi onore..xD
Anchio da graaaaaandissima sostenitrice del Calzona (per questo ti commento questo particolare capitolo) non posso che ringraziarti per avergli dedicato spazio.. Callie mi piace un sacco.. e Arizona.. la adoro.. un personaggio più azzeccato non potevano trovarlo..
A presto..

26/04/11, ore 11:45

Ho letto tutte le tue drabble.. Complimenti! Mi sono piaciute molto. Sono scritte davvero molto bene. Di certo non annoiano.. e poi IO adoro G.A!

24/02/11, ore 16:16

Recensisco anche questa, essando Az anche il mio personaggio preferito. :)
L'incubo di Az che la perseguita. Callie al suo fianco.
Manca solo il super magic smile e poi non serve altro! Ma, ovviamente, non era in tono con l'argomento :)

24/02/11, ore 16:11

L'ultima frase  mi è piaciuta particolarmente. La Bailey è esattamente così. Una corazza. Ma psicologicamente distrutta. Hai colto con semplicità tutto questo.
Scrivi veramente bene :)
(Ho letto anche le altre ovviamente :D )

08/01/11, ore 00:10

ciao, ho letto le tue drabble e mi sono piaciute molto.
: )

mi hai fatto ricordare molti momenti del fantastico telefilm grey's anatomy.
proprio adesso non sapendo che fare ho cominciato a riguardare la prima stagione ed e stato molto strano vedere quel gruppetto di specializzandi incapaci nel loro lavoro ( va be, sono migliorati subito ).
in pochi giorni sono arrivata al parto della beyle. ( non so cm si scrive ><' ) notte notte ^^

04/01/11, ore 18:01

Ho letto queste drabble tutte d'un fiato, devo dire che sono davvero molto belle e profonde, ho rivisto esattamente tutti i personaggi.
Particolarmente apprezzate quelle su Mark e Callie (mi piacciono un sacco in versione amici del cuore, sono fantastici!) e l'ultima, specialmente l'ultima, or ora non ricordo se esista una scena simili nel TF, ma devo dire che è un'idea bellissima e davvero mi ha toccato molto.
Complimenti =)