Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: The DogAndWolf    22/11/2010    4 recensioni
13 momenti mai visti della vita (e non solo) degli specializzandi e dei chirurghi più famosi della tv in 100 parole esatte.
Ho avuto l'ispirazione per queste ff qualche mese fa... ho letto una ff su Grey's Anatomy in questo sito, che partecipava o aveva partecipato a un concorso.
Il concorso consisteva nel scrivere tante drabble quante le lettere del proprio nickname, dando ad ognuna un titolo che avesse come iniziale le stesse lettere, scegliendo come protagonisti chi si voleva tra i personaggi di questo telefilm.
C'è di tutto, dalla depressione totale alla stupidità più assoluta...
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fermata/Fine
Un ragazzo dall’aspetto ordinario con lo sguardo perso nel vuoto entrò nell’ascensore.
Un uomo al suo fianco parlò improvvisamente: «Trapianto di cuore, tu?».
Sorpreso, lo guardò e lo riconobbe.
Poi la rassegnazione inghiottì anche quell’ultima scintilla nei suoi occhi chiari.
«Una fermata dell’autobus, ho… salvato la vita a una sconosciuta… ma che ci facessi lì, proprio non ricordo…» rispose, confuso.
Silenzio.
«Starà bene anche senza di noi?» chiese l’uomo.
Silenzio.
Silenzio e confusione, ecco cos’era la morte.
«A che piano scendi?» chiese gentilmente George.
Danny sorrise tristemente, rispondendo: «Non ha più alcuna importanza, amico… ».

 
*****
Ed ecco, infine, l'ultima drabble! Ho voluto scriverla in onore di questi due personaggi scomparsi!
Sono rimasta male per tutte e due le morti, ovviamente...
Anche se c'erano momenti in cui odiavo George, mi manca terribilmente! çç
E Danny... beh, la sua morte mi ha distrutta! çç

Hope you liked it! ^^
Dog
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: The DogAndWolf