I pensieri di Leah
di AkaRen

27/11/14, ore 12:16

la storia é stupenda ma qual'é la sorpresa che Leah dice nella lettera per Paul ?

16/09/11, ore 21:17

Leah torna, Leah torna!
Me lo sento, ne sono sicura!
Bello questo scambio di lettere fra Paul e Leah... chissà cosa succederà! Ho già una mezza idea!
;)
Complimenti e a presto.
L.

16/08/11, ore 20:24

Io sono per Sam e Leah!Spero che continuerai la storia, magari trasformandola dalle lettere a una trama di una storia continua, con Leah che ritorna e cambia qualcosa, chissà...

13/07/11, ore 16:16

Ciao! Sono felice che tu sia tornata!!
Davvero molto bello questo scambio di lettere.
Vorrei chiederti una cosa: ma la storia andrà avanti? Nel senso continuerà così a parlarsi con le lettere ma succederanno degli avvenimenti?
Scusa per la frase un po' contorta ma non so come farmi capire.
Complimenti e a presto.

29/12/10, ore 17:49

ciao LupacchiottaCullen99
ti ringrazio per i complimenti, mi fa piacere sapere che ti sia piaciuta la recensione.
mi è piaciuto molto questo capitolo comunque perchè dimostra che l'affetto puro e non dettato da questa scelta per leah c'è, ed è molto dolce come cosa.
però volevo parlarti dei "problemi" che mi hai scritto ci sono per quanto riguarda questa fic: se hai bisogno di una mano, una specie di beta che ti dia consigli, puoi contattarmi :)
baci, rispondi presto

29/12/10, ore 11:23

Macciaooooooooooooooooooooo!
Tesoro! Prima di tutto, buon anno nuovo!
E poi... e poi, che dire, mi sono commossa.
Sempre la solita, io :(
Una bellissima lettera, quella di Quil... la mia preferita è stata la prima.
Si vede che è molto affezionato a Leah, forse anche un pò più degli altri.
Un bacio, cara, e ancora tanti auguroni di buon 2011.
Ciaoooooooooooooo!

29/12/10, ore 11:11

Sì, sì, mi è piaciuto ed anche molto.
Anche secondo me Quil non le ha mai dato fastidio. lo vedo come un tipo tranquillo.
Un bacio e a presto
Cate

28/12/10, ore 22:37

ciao LupacchiottaCullen99
che bello ritrovarti anche in questa storia! sono appena approdata nel mondo di leah, e devo dire che mi piace moltissimo, ma di storie che mi piacciono ce ne sono poche..come ti avevo già scritto la descrivono spesso solo come una cattiva, rancorosa, insofferente a qualsiasi cosa: un'ingiustizia nei confronti di un personaggio, a mio parere, più complesso e umano.
e grazie a questa storia anche si capisce meglio questo concetto, secondo me reale: leah è una donna profondamente ferita, non solo da sam e l'imprinting, ma anche dal branco, incapace di trattare con lei, una ragazza in un destino solitamente maschile, che si sente incompresa e derisa per le sue sofferenze d'amore.
purtroppo ho letto sul tuo account che le storie di twilight sono sospese per mancanza d ispirazione, ma spero proprio di no, magari posso darti una mano se vuoi.
innanzitutto parlando di queste lettere le ho trovate chiarificatrici: sam ama leah, ma è purtroppo legato a emily contro la sua volontà, emily è tristissima perchè si sente in mezzo ad una storia d'amore fortissima, che persiste addirittura ad un imprinting, e tutti il resto del branco si sente triste al pensiero che una loro amica e sorella stia soffrendo così tanto in solitudine, e anche per loro, quel gruppo di ragazzi che non l'hanno mai capita tanto, vorrebbero che fosse con loro a condividere quel dolore tanto grande, incontenibile, che fa soffrire tutti, specialmente sam, da cui tutto è partito.
mi piace molto l'idea di emily lontana da tutti, libera di sfoare questo dolore e questa rabbia, di sentirsi sola coi suoi pensieri, inoltre di sentirsi amata e vezzeggiata dopo questo atto così forte.
spero però non diventi un circolo vizioso, spero capisca qual'è la sua via, come possa continuare ad essere se stessa a ritornare dalla sua famiglia senza doer sopportare un amore preimpostato che le fa male, senza dover badare al muso lungo di qualcuno (sam) che la ama ma è solamente una pedina del gran piano dell'imprinting.
aspetto una tua risposta e spero un prossimo capitolo.
baci

19/12/10, ore 16:29

si, prima di uscire recensiscop anche questo... mas velocemente, purtroppo!
Non è vero! Pechè pomodori e cpoltelli?
A parer mio questo è il cap più bello... un bacione, tesoro!

19/12/10, ore 16:29

Mi è piaciuto e anche tanto. Sinceramente non ho mai immaginato come potrebbe essere il rapporto fra Leah e Jared, ma mi piace molto quello che hai descritto tu. Davvero, complimenti.
Un bacione,
KatiaLee

07/12/10, ore 18:55

sono contenta che leah abbia deciso di trasformarsi a volte anche se ammetto che io non lo avrei mai fatto: so essere un po cattiva a volte e non riesco a perdonare subito( con le mie amiche però non riesco a litigare anche se a volte mi esasperano!!!!!! XDXD) e soprattutto penso che anche se sam e emily si amano potevano evitare di farsi le "coccole" proprio davanti a leah e potevano pensarci prima!!!!!
se soffrissi così tanto come leah penso che vorrei essere lasciata in pace: i licantropi non le danno tregua e capisco che le vogliono bene e che vogliono che torni a casa ma potrebbero evitare di essere egoisti, insomma se leah tornasse alla riserva tornerebbe a stare male!!!!!!
non vedo l'ora di leggere la prossima lettera!!!!!!!
baci micol

07/12/10, ore 16:21

Che dolci...
Spero di leggere presto la prossimo lettera...baciotti!
Su chi sarà l'altra???
Chissà...

05/12/10, ore 21:50

anke questo mi è piaciuto e mi spiace molto per il dolore di leah ma allo stesso tempo anke x il senso di colpa di emily!!!! anke x sam: in fondo non è stata una scelta sua e per òui sopportare tutto questo dolore e anke rancore non deve essere facile!!!!!
baci micol

05/12/10, ore 18:50

Wow! Quando ho letto "lettera di Emily e..."
mi stava prendendo un colpo!
Sono curiosissima!
Poverine...tutte e due!
Davvero...Sam è per davvero d'impiccio.
Spero di leggere al più presto il tuo cap successivo...chissà di chi sarà la lettera!
Baci, e a presto.
L tua Giuly <3

05/12/10, ore 15:07

Ciao, primo non fa niente se è un po' cortino. Due sei riuscita a personificare bene il personaggio di Leah. Brava!
Alla prossima, un bacione e complimenti ancora, KatiaLee.
P.s. magari, se ti va, fai un saltino alla mia fan fiction su Leah ovviamente, ciao!