Posizione Incondizionata
di La Mutaforma

14/12/10, ore 01:36

Tardivamente eccomi! :D Anch'io mi sono affezionata^^ Grazie infinite per questa bella trilogia dedicata, cercherò di sdebitarmi presto! Come già dice la saggia Aufhebung prima di me: paragone affascinante, fila che è una meraviglia. E ottimamente sintetizzato da alcune frasi che spiccano, come "avevano sangue Albhed nel loro olio di carburazione", "immerse nel loro eterno Bonacciale e non conoscono l’arrivo di Sin" o il finale appena dopo (cosa ci hai fatto ai finali, li hai corrotti con un bicchierino? Hai sempre delle frasi così a effetto, così ottimamente riassuntive... X3). E che carino pure il disegno! Rikku da bambina doveva essere un'adorabile piccola teppa XD

12/12/10, ore 13:37

Oh, che singolari paragoni che ci offri! :) In effetti è vero: i seguaci di Yevon sono, sotto moltissimi aspetti, proprio delle macchine; mi piace, di conseguenza, la tua idea di porre le macchine in una posizione intermedia tra i due estremi, Al Bhed e Yevoniti.
Pensieri simili sono proprio adeguati per Rikku: nonostante la giovanissima età, infatti, è decisamente una ragazzina sveglia e sensibile. ;)
Complimenti anche per i disegni!!!