La Sorella e l'Amante
di e m m e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/10, ore 22:26

Questa è proprio affascinante. Ci fa vedere che Ariana ha capito molto più di Albus, che nonostante la grandezza e la potenza di quest'ultimo ciò che Gellert teme sono invece i silenzi e le occhiate della bambina. Mi ha comunicato un'emozione molto strana, che raramente provo quando leggo una drabble o comunque una storia. E' difficile da spiegare, ma ho apprezzato tantissimo il punto di vista che ci hai proposto, è innovativo ed efficace, perché vale la pena di conoscere questa storia analizzando ogni punto di vista. Brava!
Alexiel.

24/11/10, ore 22:24

...beh, che scrivessi su Gellert era abbastanza prevedibile xD (oltre che bene accetto *-*).
Che scrivessi di lui e Ariana... splendida idea, davvero.
E, tenendo fede a questa prima drabble, esperimento riuscito a meraviglia.
Mi piace l'occhio di Ariana su di lui, il suo continuare a tacere su ogni cosa che vede, silenzio che tuttavia non implica la mancanza di un'opinione (certamente non positiva) da parte sua.
Peraltro, mi è piaciuta parecchio la descrizione di Gellert, del suo aspetto e anche oltre ciò che normalmente si vede.
Insomma... ottimo lavoro davvero^^

24/11/10, ore 22:23

Oh, ancora drabble sui Dumbledore, oggi è la mia giornata fortunata *O*
Questa l'ho trovata molto dolce e anche triste. Bella perché hai descritto proprio bene il rapporto dolcissimo che c'è tra Ariana e Aberforth, sia perché c'è un riferimento al Grindeldore. Ma è triste perché ricorda cosa succederà ad Ariana, quando non parlerà ne avrà la possibilità di scegliere di non farlo. La descrizione di Gellert è favolosa, l'ho amata. Complimenti <3
Alexiel.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]