All Summer Long
di xela182

18/12/10, ore 02:25

ciao! :) ma..è bellissima questa storia! anche se non si attiene al corso degli eventi "ufficiali", per così dire, mi sta piacendo sempre di più! spero di leggere presto il prossimo capitolo! Bye!:)

25/11/10, ore 23:08

Che bello questo capitolo *-*
Aaah, allora Remus ha finito di cantare il suo repertorio? XD
Povera Tonks, se l'è dovuto subire mentre cantava per tutto il viaggio, e un uccellino mi ha detto che il viaggio non è stato corto hahaahaha
Daaai ma che tenera lei che si emoziona alle bancarelle *_*
Sai che io non ho mai mangiato una mera caramellata? XD
Ma guardali quei due... Sono irresistibili anche quando litigano *_*
Be' ma io dopo aver visto Josh un Levicorpus o una Fattura puntente gliel'avrei lanciata eh u.u
Uuuh che teneri si abbracciano *_*
Ok scusami la pianto XD
Al prossimo capitolo :)

25/11/10, ore 09:38

Aahaha ^^
Remus che canta intrattenendo Tonks tipo radio umana (uhm, mannara?) è fortissimo! Quindi a James, Sirius e Peter il rock non piaceva? Beh, comprensibile, ai maghi probabilmente fa schifo... beh, tranne che a Tonks! Anche questo capitolo è divertentissimo, devo dire che il rapporto tra questa Tonks adolescente e un Remus un po' più giovane di quello che conosciamo è perfetto, io li immagino proprio così, poi, davvero hanno un sacco di cose in comune, anche se i problemi di Remus sono molto più gravi di quelli della futura moglie... ma lei è ancora piccola, non può capire. Beh, spero che per il prossimo capitolo non dovrò aspettare troppo, attendo molto, molto fiduciosa.
ps-come disoccupazione? Anche tu nei guai?

25/11/10, ore 09:21

Oh cielo, sei rimasta senza lavoro? Mi dispiace moltissimo. Non so cosa facevi, ma penso tu sia giovane, non preoccuparti troverai qualcosa di meglio^^ Riguardo la storia sono felicissima che hai aggiornato. Remus e Dora cominciano a farsi vedere per quello che sono davvero, e cavolo, in un attimo ci siamo sbarazzati di Josh, che idiota. Volevo solo farti un piccolo appunto che avevo già notato per la verità. E' stranamente pieno di energia il nostro Remus per aver appena passato la luna piena, sarà la vicinanza di Dora che gli dà tanta forza?
Comunque complimenti e aspetto il seguito (magari un po' più velocemente di questo). Baci

25/11/10, ore 09:06

Oh,beh ma certo che devi continuare!!!È molto carina come idea e tra l'altro la storia è scritta davvero bene,scorrevole e senza orrori ortografici!Tra tutto il marasma di schifezze scritte da perfetti analfabeti sarebbe davvero un peccato chiudere una storia con le contropalle come la tua!Alla prossima,la Marchesina,una delle 3 Funkazziste.

25/11/10, ore 08:37

Una citazione (My broomstick) direi che è...del primo Jovanotti? "Sei come la mia moto, sei proprio come lei, ansiamo afarci un giro, fosi in te io ci starei...". E quella subito prima "Malamorenò" di Arisa. Vero? E' la prima in cima che non so quale sia...
Comunqe, devi proseguire, assolutamente! Ora voglio sapere se Tonks passerà al contrattacco col suo... ehm, paparino, o se ci stupirà con qualche altra mossa. Lupin è perfetto: pur essendo di alcuni anni più giovane di come ce l'ha presentato la Rowling, ha già quella vena malinconica e le sue paranoie da mannaro navigato che lo rendono adorabile. Ed è molto attento alle diverstità tra mondo magico e Babbano, che non guasta affatto!

25/11/10, ore 04:33

mi piace molto la tua ff!attendo l' aggiornamento ;D (si lo sò sono una donna di molte parole XD) bye ^^