Love & Comics
di SNeptune84

06/10/11, ore 16:51

""Che ci fai ancora lì mezzo nudo a contemplare l'armadio! Vuoi fare tardi?
Niente ma, cosa ci vuole a scegliere un paio di jeans e una maglietta. Mica ti ha invitato a una cena al ristorante. Dobbiamo semplicemente andare a una fiera.
Quando Chiaki-chan si arrabbia diventa una furia. Non mi lascia neanche il tempo di rispondere.
- Ecco, mettiti questi e sbrigati.
Mi infilo i vestiti che Chiaki-chan mi ha "gentilmente" tirato fuori dall'armadio.""
mitica.. chiaki è mitica ahahahaha e sembra un piccolo uragano... son curiosa di vedere come lo aiuta.. perchè spero per lui che non sia come me, io per aiutare faccio solo... ehm... casini XDDD
uh uh misaki.... mi ricorda tanti personaggi e lui che ruolo avrà? magari farà ingelosire il piccolo hiroshi

06/10/11, ore 16:46

domenica domenica domenicaaaaaaaaaaaaaaa
voglio sapere di domenica U_U e si ora vado a leggere..
cmq tipetto nemmeno tu sei cosi tranquillo eh? al massimo non lo dai a vedere come hiro.. ma ammettilo sei agitato anche tu...
e si capisce dal fatto che sei andato in panico quando è entrato con la ragazza u___u eh...
toh c'è un cliente, vai a fare il tuo lavoro invece che fantasticare su su su su
io vado a leggere intanto

06/10/11, ore 16:39

oddio muoio.. sto ridendo come una scema, hiro è troppo forte.. e quel suo essere agitato lo rende puccioso XD
Chiaki-chan. La fiera. L'invito ahahahahah ok ok ok la smetto ...
mmm cmq è megloi se il primo appuntamento è in compagnia cosi evitiamo balle di fieno per strade e locali XDD
o magari bagni *_*
ahiaaaaaa la smetti di darmi col martello il testa hiro? eh? che ho detto.. solo bagni .. hahiaaaaaa ok ok continuo a leggereeeeeeeee

06/10/11, ore 16:28

oh accetterà me lo sento, e poi se non lo fa lo costringo io.. non può rifiutare..
e tu che ci fai ancora li? fila a lavoro su su, che tra poco arriva hiroshi e se non lo vedi non lo puoi invitare su su su filaaaaaaaaaaaaa

06/10/11, ore 16:26

ma ciao Chiaki, piacere di conoscerti..
aiuta tu il tipetto qui, che con me è scappato via..
ok, fila al negozio u__u ma almeno hai pensato a cosa dire???
o vai li e fai figura muta?
eh? cosa? devo continuare a leggere per saperlo?
ok ok continuo.. prrrrr però potevi anche dirmelo u_u

06/10/11, ore 16:13

io lo ripeto, l'idea del magazzino non era per nulla male u__u
spazio stretto, penombra, odore di stampato, creano una atmosfera romantica..
dici di no? ok la smetto, ma intanto lui è scappato u_u e si rigiro il coltello nella piaga.. anzi no lo giriamo nella ragazza il coltello che doveva starsene buona buona ed invece ha interrotto....
ok ok, niente sangue.. me ne vado u_____u tu intanto pensa a qualcosa si SENSATO da dire la prossima volta, prima che scappi via

06/10/11, ore 16:08

Ma perché lo vuoi sapere?
Ma perché lo vuoi sapere?
Ma perché lo vuoi sapere??????????????????????????????????? ma che domande faiiiiiiiiiiiiii?
T_T non si può ti serve un corso accelerato *prende hiroshi per mano e lo porta lontano* ehi non scappareee O__O ma che..
ok, per veloce è veloce il ragazzo
passo al prossimo capitolo :D

P.s. si lo so sono recensioni inutili e folli, ma io mi diverto O________O
ops vedo uomini con uno strano camice bianco

06/10/11, ore 16:03

sempre più cosi O___O XDDDDD
uh uh kaito kaito ci sei riuscito a parlare.. vuoi un consiglio? prendilo e portalo nel magazzino con te *______*
oh :( dici che è troppo presto? ma è un buon modo per rompere il ghiaccio XD
ok ok la smetto e mi faccio i fatti miei e si si ho capito continuo a leggere è__é
XD

06/10/11, ore 15:56

ma ma ma O__O <--- sai il perchè della mia faccia U_U
capitolo corto ( e si, lo so che lo sapevo, me ne hai parlato giusto 5-10 minuti fa XD ) ormai sono abituata a chances, e anche il modo di scrivere mi sembra molto diverso, possibile?
hiroshi mi ricorda tanto me O_O che appena sentivo la voce del ragazzo che mi piaceva andavo in tachicardia
e kaito? vedremo... passo al secondo capitolo u____u

14/06/11, ore 23:36

Sebbene sia ancora una fase introduttiva, si entra nel vivo della storia con un primo confronto tra i due protagonisti, si notano subito similitudini e differenze, e il tutto viene raccontato sempre in modo molto fluido.

14/06/11, ore 23:09

L'idea del parallelismo è ottima, sebbene spiega meglio le situazioni riesce a mantenere sempre una certa suspense, e il ritmo di lettura è davvero lineare e piacevole: sembra proprio di leggere un fumetto!

14/06/11, ore 23:00

La storia inizia in modo molto dinamico, introducendo subito i protagonisti e, soprattutto, il sentimento che Hiroshi prova nei confronti di Kaito. Anche se manca del tutto una descrizione fisica, non è difficile immaginarsi i protagonisti, il carattere è così ben descritto che è facile immedesimarsi subito nel protagonista, indipendentemente dal fatto che si abbia vissuto la stessa esperienza oppure no. Il capitolo è un po' corto ma è in linea col dinamismo della storia, che sarà raccontata da due punti di vista.

22/03/11, ore 08:39

L'ho trovata molto carina e semplice, molto romantica e con quel pizzico di dolce-ilarità.
Carina l'idea della fumetteria, originale e spiritosa.
Lettura piacevole ^^
Brava^^

21/02/11, ore 00:16

Io che ho visto nascere questa FanFiction mi sento quasi commossa a poterla leggere ora tutta insieme, divisa ordinatamente per capitoli. Guarda quanto è lunga, tutti questi aggiornamenti sono pesanti sai? xD a parte i commenti personali, fa sempre piacere rileggere questa fantastica storia, Hiro e Kaito ormai sono immortali nei nostri ricordi ç_ç *si commuove*
Ora tocca alla seconda parte, finalmente le loro avventure si concluderanno?

(Ah, forse non te l'ho mai detto, ma la amo non solo perchè è così meravigliosamente yaoi, ma soprattutto perchè ruota attorno a manga, fiere e fumetterie, il mio mondo insomma**)

03/02/11, ore 16:21

Recensisco qui anche l’extra. Era davvero piccolissimo! T_T Erano battute carine da leggere, perché non hai fatto tutta la lemon in nota semi comica? Vabbe’, eccomi alla fine di quest’avventura. Ho mantenuto la promessa e ho letto anche questa storia. Ora, cercerò di buttarmi nel seguito, anche, se ripeto, preferisco lo stile di “Il ritmo della passione”. Complimenti però! Baci
DeathKid