Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SNeptune84    05/12/2010    3 recensioni
Questa storia è strutturata in una maniera particolare. Ogni capitolo è diviso in 2, e ciascuna parte rappresenta ciò che ha vissuto uno dei due protagonisti. In questo modo con calma si scopre ciò che a prima vista può essere incomprensibile. I capitoli corti sono voluti, perché in realtà sono spezzati in due. Ora una piccola introduzione alla storia.
Hiroshi è un ragazzo che vive la sua vita di liceale come chiunque altro. Negli ultimi 3 mesi però sembra avere la testa altrove. Pensa continuamente ad un ragazzo che lavora in una fumetteria. Riuscirà finalmente a parlarci?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love & Comics'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo capitolo, dedicato a Kaito. A volte le coincidenze sono fortuite e grazie ad un suo amico riesce a trovare il modo di vedere Hiro. Ma quale sarà questo modo? Leggete e lo scoprirete.

CAPITOLO 6: Tra le nuvole - Kaito

Oggi le lezioni in università sono sospese per una manifestazione. Per questo sono venuto in biblioteca a studiare. Ma proprio non riesco a concentrarmi. Continuo a pensare che finalmente ieri ci siamo presentati. Sono riuscito a parlare con Hiroshi-kun senza che lui scappasse. Ora devo far in modo di sfruttare questo fatto per conoscerlo meglio e fare amicizia con lui. Non voglio essere troppo frettoloso, rischio di perderlo sul serio. Ma come faccio? Ci vorrebbe una scusa per vederci al di fuori del negozio.
- Kurosawa-kun, hai da fare domenica?
- Eh, cosa? Scusami tanto Matsuo-kun, non ti stavo ascoltando.
Accidenti, devo smetterla di pensare a quello che è successo ieri.
- Ti ho chiesto se domenica hai qualche impegno.
- No, per ora no. Perché?
- C'è la fiera del fumetto, vuoi venire?
La fiera, giusto. Non ci avevo pensato. Posso invitarlo a venire con noi.
- Ah, sì. Ne avevo sentito parlare, ma non avevo ancora deciso niente. Per me va bene, ma posso chiedere a una persona di venire con noi?
Matsuo-kun mi guarda incuriosito, forse era meglio non dirlo così. Ora chissà cosa penserà?
- Certo. Ma chi è? Una ragazza?
- No no, è solo un ragazzo che ho conosciuto in questi giorni al negozio. Anche a lui piacciono molto i manga e ho pensato di chiedergli se voleva venire.
Ma perché devo inventare scuse? Che mi prende, non devo giustificarmi per forza con Matsuo-kun sulle decisioni che prendo.
- Ok, ho capito. Allora ci vediamo domenica alle 10 e mezza davanti all'ingresso della fiera, va bene?
- D'accordo. A domenica.
Ora devo solo invitare Hiroshi-kun alla fiera, sperando che accetti. Ci penserò quando arriverò al negozio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SNeptune84