Counting the stairs
di Stray cat Eyes

22/02/12, ore 16:06

*O* Ma tu mi sconvolgi il mondo! Dante e Virgilio dici? Mmm quasi quasi mi rileggo qualcosa e vediamo che ne concludo! Comunque l'idea non è male eh... io vedo slash ovunque, anche a Sanremo!

17/02/11, ore 22:33

Una gran bella flashfic, ben scritta ed emozionante. Complimenti, leggendo questa piccola perla mi sono davvero commossa! TToTT Ancora brava!! <3

01/12/10, ore 09:17

Ho le lacrime. Il parallelo con la Divina Commedia è... divino. Mi sono commossa sia per la citazione che per la fic. Ma l'esplosione è quella nella piscina? Sarebbe bello avere una quarta puntata così >.< *io seguo in sub, sono rimasta in sospeso*
Ho notato anche come John descriva la sua nuova esistenza "quieta e pacifica", quando pacifica non lo è stata per niente: ma non è nulla paragonato alla guerra. Lui ha bisogno della guerra, gli è già stato detto, ma di una guerra giusta. Qui lui sa contro chi combatte, che sia un serial killer o criminali cinesi. in Afghanistan assicurava soltanto petrolio e oppio alle superpotenze *Saki polemica*
Adoro questa serie e adoro come scrivi, lo sai.

29/11/10, ore 01:25

Questa l'ho letta oggi pomeriggio e volevo già recensirla, ma poi sono tornata sulla pagina e ho trovato l'altra e ho letto e recensito di filato quella ;_; e ora passo a questa \*_*/ che mi piace altrettanto tantissimo T_T quando l'ho letta ho gongolato per cinque minuti buoni ç_ç QUANTO SONO BELLI T_________T che bella questa flash che bella che bella che bella *saltella fangirlando e urlettando awwwwwwwwwwwww* il popolo ne vuole altre \;_;/!!!

26/11/10, ore 21:45

Giusto, l'Ispirazione va sempre ascoltata, coccolata e bisogna farle sìsì con la testa. X'D
Nel tuo caso è stato un bene anche per noi che tu abbia dato retta alla tua Musa. Ci hai regalato una fic molto, molto carina. Piccola, anche semplice, se vogliamo, ma con un bel ritmo e una buona scelta delle parole.

"Il braccio vola che è un attimo a circondarlo, nel tentativo di restituirgli equilibrio, ed il mondo torna dritto, e le scale solo scale."
Mi è molto piaciuta questa frase. Fa ben capire come Sherlock, pur con il suo lunatismo e con il suo essere nient'affatto una persona equilibrata, dia stabilità a John; qui in senso letterale ma secondo me anche, più in generale, alla sua esistenza. E' una cosa molto bella, una sfumatura del loro rapporto che mi è sempre piaciuta.

P.S: bello il gioco di parole nel titolo =)

26/11/10, ore 01:48

Aw, ciao tata \*_*/ Che bello, ci si incontra anche qua! Comunque mi è piaciuta un sacco, soprattutto il marcare il dolore della gamba di John ;_; Povero tato. Scrivi ancora eh *w*

Partecipo a Recensioni d'autunno 2 @ maridichallenge

25/11/10, ore 20:21

La Divina Commedia è assolutamente ed intrinsecamente slash? Lo pensi pure tu! Non hai idea di quanti film mi sia fatti su Dante e Virgilio, gelosi l'uno dell'altro...vabbè lasciamo stare, non divaghiamo! Bellissima storia, mi è piaciuta moltissimo! Amo John/Sherlock e quel conforto, quella presa che Sherlock gli offre...è tenerissima questa scena descritta, bravissima! Spero di leggere altre John/Sherlock, perché sono una loro fan!!! a presto e perdona il piccolo romanzo che ti ho scritto come commento! XD

25/11/10, ore 19:10

Che bellina!!! *-*
In effetti, anche io ho sempre ritenuto la Divina Commedia intrinsecamente slash... E' bello vedere che il mio non è un caso isolato! XD
Comuque, BELLA!! *.* Troppo, troppo, troppo bella!! *__*
John è così... ouh! X3 Voglio dire, il dolore alla gamba sarebbe davvero il minimo! Ringraziassero Ippocrate che sono ancora vivi!! XD
E poi Sherl che lo aiuta senza avere tant bisogno di parole!! E' cuttoso anche lui! <3
Ok, credo di aver smesso di sclerare. Vado. Sì.
(Ancora! *.*)
Baci!

25/11/10, ore 16:56

Ah ah ah ah! Non so neanche da dove partire a commentare! XD

- Forse dal fatto che sono felice di trovarti qui, dopo FMA (anche se rimpiango sempre che tu non fossi di fede royed ma royai XD) e dopo Merlin, condividiamo cosette deliziose, eh? XD

- Oppure che tu ci veda Slash dentro alla Divina Commedia! XD (Povero, povero Dante! Sento i Gironi che si rivoltano! Ma magari hai ragione tu, e io l’ho letto quando ancora non sapevo cosa fosse slashare su tutto e tutti a random).

- Oppure dalla fic, che anche se è corta, è davvero carinissima!
Mi è piaciuta la metafora del bastone, come appoggio fisico e spirituale nei momenti di dolore e debolezza, e il fatto che Sherl sia diventato per John “quel bastone” che dà sostegno tanto che non avrà più bisogno di quello di legno.

Secondo me non c’è slash, ma un bellissimo rapporto tra loro, e le descrizioni che hai fatto sono molto belle e realistiche, sia delle sensazioni sia dei fatti (come i piccoli sassolini che scivolano dal cappotto, mi ha colpito come immagine!).
Spero vorrai scriverne tante altre, il fandom è piccolino e ha bisogno di crescere!
I miei complimenti, e benvenuta anche qui^^
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 04:57 pm)