Lina
di Gloom

23/11/11, ore 19:49

Ed ora che mi trovo senza parole, mi mettero' a rileggere da capo questa storia :)
Una storia snella e veloce come una gazzella, ti approcci al dolore con ironia, tuo e' fresco e scorrevole...Wow...

28/11/10, ore 18:58

Oh, menomale, servo a qualcosa allora! :D Ma non dovresti sentirti mai fallita. Mai. Il talento ce l'hai, e sul serio!

Comunque...
Non sapevo fossi Aquilana. Mi dispiace - per quanto possa sembrare vuoto, come discorso - che sia successo tutto quello che è successo. E mi spiace per ogni cosa; anche per il centro storico che, ora come ora, non avete più. Anche io odio la politica, quindi non starò qui a parlarne; ti auguro solo che tutto si concluda il prima possibile, ovviamente nel migliore dei modi. :)
Parlando della storia, invece...
Non mi aspettavo parlassi dell'Aquila :) E' stato molto bello, da parte tua. Molto sentito e davvero toccante. Come anche il fatto che la protagonista e Lina abbiano riso, un po', scappando da quelle macerie, come per dire "il peggio è passato; ora tutto può solo migliorare". E come anche il fatto che finalmente la storia sia stata chiusa con un sorriso a rallegrarla.

Non c'è niente da fare. Sei... spettacolare. E questa storia non è che un'ennesima conferma di tutto ciò.
Felice di averti scoperta, e felice di averti seguita qua :).
Grazie di questa piccola meraviglia - che, come sai, mi assomiglia molto :). (Non ho ancora del tutto lasciato perdere l'idea del fatto che tu mi stia pedinando, sappilo xD)

Storie da ricordare. Al volo.
Un abbraccio graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande! :D