Burning
di Gipsy Danger

21/01/11, ore 16:55

Eccola!
Allora... iniziamo dal tuo stile. Mi piace, mi piace tantissimo! Di impatto, bello chiaro... ben distribuito (cavolo, dovevo leggerti prima avrei imparato da te... senseiiii!!) ma la storia... oddeo!! Bella, intrigante, le battute al vetriolo, sottili... proprio lo stile che piace a me! E poi Shiranui... bellissimo bastardo!!

Brava *.* aspetto il prossimo!!

Nuriko

08/01/11, ore 00:31

Complimenti! E' una storia intrigante e ben scritta, oltretutto incentrata su due personaggi che adoro...  sono veramente curiosa di vedere come va a finire...ma sicuramente bene!!! Scrivi molto bene, brava!

07/01/11, ore 15:02

Beh, che dire? Per prima cosa è una Yaoi è questo è bastato per convincermi a leggere la tua fic, un altro incentivo è stata la citazione a inizio capitolo (che poi ho scoperto essere anche alla fine), io adoro le citazioni!. In più la coppia su cui hai scritto mi ha sempre attirato e te sei stata capace di mantenere un ottimo livello di ICness adattando i personaggi alla tua storia perfettamente. La fic non mi ha delusa affatto anzi, arrivata a questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sto appassionandoXD A presto!

05/01/11, ore 22:19

Questa storia è sempre più intrigante, mi piace moltissimo! originale e scritta benissimo, complimenti! l'ending fa venir voglia di sapere come continua, secondo me va benissimo

01/01/11, ore 17:04

Oh mon dieu. 8D
Il mio pairing preferito di Hakuouki.
Buahahahahahha Chizuru non è sempre al centro della attenzioni EVVAI! :D *ammicc*
Passiamo alla recensione:
-Trama stupenda
-Storia ben strutturata.
Amo il modo con cui scrivi e descrivi le scene.Mi fanno pensare che sia proprio davanti a loro. (uhuh , mi piacerebbe. =ç= )
Sì , avrai notato che non sono brava nelle recensioni. D:
StupendaH *A* attendo con ansia il seguito.
Sanosuke è fottutamente RARH. 8Q_

28/12/10, ore 22:25

Bene. Sappi che stai per essere uccisa da me -per, tipo, un casino di motivi.
Te ne illustrerò due, i più grandi: primo, Sano è  fottutamente carino, psicologicamente sodomizzato da Kyo. Finirò per sognarmelo e non va bene.
Secondo, beh, tutto questo capitolo mi farà fare sogni osceni di yaoi per, tipo, un secolo.
Per questo, meriti la punizione: aggiorna entro 48 ore o ti uccido tutti i pokemon >_____>
Anyway, a parte il cazzeggio, chi mi passa un secchio per la bava? Cioè, dai, è semplicemente troppo per me. Troppo stupendoso.
Shiranui-san, alla fine, è maledettamente stupendo. IC, oh, assolutamente, così come Sano. Ma ammetto di aver preferito l'oni, in questo capitolo.
E', hm, come dire...deliziosamente sadico, ecco. Sì, lo so che mi aspetta una padellata in testa da Kyo e un 'WTF?' da Sano, ma l'ho detto e lo ripeto: è meraviglioso, con quel pizzico di bastardaggine *___*
E poi, beh, quando la situazione inizia a diventare calda (oh, moooolto mooooooolto calda, neh Sano-san?) io inizio a divertirmi *___*
Il raiting si alza sempre di più, tu ingrani la quarta, Sano prepara i documenti per farti causa e Kyou inizia a divertirsi e a prendersi il suo 'pagamento'.
Hell yes. La cosa mi piace, mi piace da morire.
Insomma, per tirare le somme (voglio schematizzare perchè c'è troppo da dire e io sono sempre più piiigra) :
scrittura: ottima *_* as always; Pg: IC! Ooooooh fin troppo IC!!!; Sano: adorabilmente impuntato all'inizio, in una situazione non molto divertente poi. Ma è così carino a novanta, non? <3; Kyou: ommiodio muoio. Quell'adorabile orsetto che è Pdbear gli fa un baffo, a lui! *Q*
Okkkkkey- direi che è tutto. Più o meno.
Ricordati di aggiornare assolutamente presto, perchè voglio leggere >_____<
tvttttb bacione <3

13/12/10, ore 19:14

keiiiiii tesora <3 Io amo la fine di questo capitolo. E il mezzo. E l'inizio. E mi piace Sano e anche Kyo.
Dio quanto li amo <3<3 *Sano e Kyou, come nella recensione precedente, scappano in un angolino* Allora. Allora siamo serie e cominciamo: come hai detto tu stessa è un capitoletto in cui più che altro si parla (aw, uno ce ne vuole, visto che si presume che nei prossimi usino la bocca per ben altri e più dilettevoli scopi). Per il Chika(ge)-Chika(ge)-boom-wow: io aspetto, paziente, ma non vedo l'ora di arrivare alla parte che scotta. Perchè mi piace e voglio vedere Kyo che dice a Sano: 'Harada, sei stato un cattivo bambino. A novanta! U_U'
Però è bello lo stesso, anzi, di più. All'inizio si parte in tono piuttosto pratico ma, passando per la cicatrice da parto di Sano, si arriva alla mazzata finale. Povero Kyou, sentirsi dire una cosa tanto crudele da Sano e precisare, tentando di sembrare distaccato 'no, è morto'. E povero Sano, a sentirsi tirare la mazzata così. Come ti ho già detto, una fine del genere è assurdamente d'impatto.
E poi, Give me novocaine è stupenda. Cioè, è una parte di passato, e per questo è bella il doppio. Mi mancava <3 e comunque per il cap è azzeccatissima.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo. Perchè aggiornerai prima che mi vengano i capelli bianchi, vero? <3
un bacione grande anche da Miki e Sin-bi *e ti pareva che Miki non volesse rubare la scena a Sano? X3*
Tvb
Elle

03/12/10, ore 17:57

Oh, una sana Shiranui x Sano! Come mi ha sempre incuriosito come coppia! E l'hai resa alla grande! Oltretutto, adoro come descrivi le cose. Ci sono delle emozioni diverse in ogni frase. Le rendi vive non sò come! Anche nelle altre fanfiction - avevo già letto precedentemente alcune tue!- ci riesci con una naturalezza assurda!
Comunque, complimenti! M'ha fatto anche un pò ridere. XD
Alla prossima! Aspetto qualcosa di simile. u3u/
ecchan.

29/11/10, ore 22:29

Ke fic fantastica!!! Mi sono appassionata a Hakuouki già dai primi episodi, e in particolare adoro questi due! complimenti, scrivi benissimo e la storia è originale e intrigante!

25/11/10, ore 20:23

ooooh kamiiiii!!! ShiranuixSano roulezzzz! Amo come scrivi, amo Sano (O.ò), amo Shiro-Shiro (urletto isterico e Kyo scappa in Tibet) e soprattutto amo le yaoi.
Quindi, questa fic mi fa schifo. <- ok, questo era Shinpachi che si sente tradito nell'anima (e non solo quella).
Io invece a-d-o-r-o Burning. Ho avuto il piacere/onere/onore di farti da Beta, ma mi prendo ugualmente la responsabilità di dire che la adoro. Cioè, come si fa a non compatire il povero, sfigatissimo Sano? E...oh, Kyo XD E' così adorbailmente bastardo *ride da sola al pensiero del 'baciami il culo e và all'inferno' e dell'altrettanto sagace risposta*. Il particolare della farfalla poi è bellobellobello. Niente da fare, andrei avanti così per eoni, quindi ti lascio.
Bacione
Elle <3