Strahl★Night - Istituto di formazione per vampiri
di Fiamma Drakon

07/06/11, ore 00:25

Barma...non avevo più pensato a lui.
Certo sei crudele con Fiamma, far ricadere su di lei tutta la responsabilità di cercare il colpevole...
E' bella l'atmosfera allegra e conviviale che permea l'apertura del capitolo e hai reso molto bene anche il repentino raggelarsi dell'atmosfera alla domanda di Fiamma.
Mi piace molto il nome che hai dato alla ragazza fantasma con cui Fiamma è in contatto, Lilianne.

13/01/11, ore 16:18

Ecco quà, siamo quasi alla fine dei capitoli da te attualmente pubblicati, ovvero al capitolo 18 ... spero di trovare, almeno in queso "Allegro ritrovo", quello che sin dall'inizio ho cercato.
Oh mamma, Matthew trovato senza occhi e con un palo nel cranio! Pali, pali in sequenza! Fantastico! Uhm, perchè tutto questo mi ricorda Harry Potter e la camera dei segreti? Harry solo poteva udire il basilisco ... Fiamma sola può vdere (e dunque udire) la morta in bianco e in rosso che la mette in guardia ... vengono ritrovati in entrambi i casi dei poveri studenti aggrediti (ok, certo, Envy era più che aggredito, era saltato in aria, ma per ora facciamo finta di niente ...). La differenza sta nel fatto che mentre a Hogwarts si preoccupavano, i professori erano tutti all'erta ecc. ecc., quì sono dovuti morire ben tre allievi prima che si smuovesse qualcosa.
Comunque, fino ad ora niente Hellsing all'orizzonte, al massimo vedo un basilisco ... allora al prossimo capitolo!