Brandelli di Ricordi
di _EpicLoVe_

09/12/10, ore 16:16

Ah, fiuuu! Non da fastidio ke io rakkonti i fatti miei! XP
Sto cercando di immaginare come sia il vestito di Blair, con le balze magari?
Mi hai fatta partire per il mondo parallelo de vestiti di Blair Waldorf XP E Blair non riesce a sentire la serietà di Chuck quando le fa il complimeto. Sob. Sono praticamente maniaca dei Chai, e mi distrugge vederli litigare, oppure che non si guardino nemmeno. Ma mica le storie possono essere tutte uguali, anzi la tua mi piace perchè è diversa!
Basta parlare, sto diventando logorroica XP Produci, produci! XP
XOXO,MyPassion

03/12/10, ore 14:17

Pericolo!
Il gioco della bottiglia mai l'ho fatto e mai lo farò!
I miei compagni di classe, l'anno scorso in gita, volevano, allora io e la mia bf siamo andate via in camera.
E scusa, se devi baciare un mostro, preferisco annegarmi nel cesso ù.ù
Comunque, solo Nate è geloso. Blair no? Che strano. Me l'ero immaginata alla: roarrrrrrrrrr! Io devo baciare Chuck!
Ok, la smetto, giusto perchè il mio amico immaginario vuole farsi i cacchi suoi si youtube. Si Chuck, ora ti passo il computer.
Ciau!
P.S. Secondo te divago nelle recensioni? Ogni tanto mi sembra di raccontare silo i caz*i miei a metà di EFP  e basta! -.-

30/11/10, ore 17:15

Nuuuuuuuuuuu!
Stessa rispost (accia) di mia nonna, quando all'età di nove anni feci tutta contenta: nonna nonna, lo sai che ora vado sui tappeti elastici (molle)?
E lei (con sta faccia O.o) ma ormai sei una signorina e stai diventando grande! e io così ç.ç
ci tengo a precisare che ancora adesso mi chiamo signorina (come faceva quando avevo 4 anni), e penso proprio che Blair in pratica sia a sta maniera >.<
soffro se leggo "stai diventando grande"!
Vabbe, ora vado, ho da ripassare le forze (?). Mah.
*me che vengo portata via da uno psicologo*
Ciau!

29/11/10, ore 20:09

Ho recuperato le tue ultime due flash *___*
Su "Grazie" posso dirti che la mancanza dei personaggi maschili non si sente, nel senso che "dare da mangiare alle papere" è per Blair e Dorota un rituale di loro due soltanto... poi, che in questo caso tu abbia voluto far unire Serena, mi ha indicato quanto il rapporto tra le due fosse affiatato. Tra le due c'era un'amicizia pura, infantile, che crescendo hanno perso, mi ha messo un po' di malinconia. Credo che oggi S&B, benchè siano amiche, non andrebbero insieme a dare da mangiare alle papere... U.U ho questa impressione xD
"Io lo voglio alla fragola" mi è piaciuta allo stesso modo, amo gli hamptons e anche io immagino Serena e Nate che escludono Blair dai loro giochi, che Chuck e Blair rimangano soli non mi fa che piacere :)
Spero continuerai la raccolta, non ti abbattere se non ricevi recensioni subito, anche io con la mia raccolta di flash ho avuto questo "problema". Alle prossime <3

27/11/10, ore 21:40

Che carrrrrrina! I personaggi mi sembrano tutti cosi' pucciossssi! Blair, ovvio, gia ha capito come gira il mondo, Serena rimane la solita tonta ( non prendertela ma secondo me lei e' sempre stata cosi', anche se tu l' hai descritta molto tenera) Nate sembra in versione primordiale, alla " uga uga, io maschio, tu femmina, io scemo, tu genio XD E Chuck e' donnaiolo anche a quattro anni, la cosa non mi stupisce! Carina carina! Brava, XOXO, MyPassion

27/11/10, ore 20:07

Moolto molto carina e simpatica :D mi piacciono le tue flash!
simpaticissima la battuta del piccolo Bass xD "guardiamo le belle ragazze" xD fantastica! aspetto novità ;)
xoxo,fede.

27/11/10, ore 19:19

Carinissima, di una dolcezza infinita. Sono davvero felice che hai deciso di cominciare una raccolta. Vado particolarmente matta per le storie brevi, mi piace che trasmettano moltissimo seppur con poche parole. Di questa ho apprezzato l'arrivo di Chuck e Nate alla fine <3. Al prossimo aggiornamento *_*