Alles Verloren
di LaTuM

22/01/13, ore 18:22

"Come riesci a non essere tempestato da gufi ad ogni ora del giorno e della notte?" già ottima domanda Draco. Io questa storia l'ho già letta e conosco già la risposta, ma in effetti è sospetto che lui non riceva tonnellate di posta: in fondo parliamo di Harry Freakin Potter nonchè Salvatore del Mondo Magico e non..
Gli abbinamenti nazionalità-casate sono splendidi davvero, io stessa non avrei potuto nemmeno lontanamente pensarli meglio
“Non provocarmi Malfoy”
“Allora fa qualcosa! Cruciami! Impastoiami! Schiantami!”
“Vorrei tanto Malfoy! Tu non hai idea di quanto vorrei schiantarti in questo momento!” E io arrivata a questo punto non riesco mai a trattenere le lacrime: mi immedesimo troppo in Harry e ho il bisogno di scaricare in qualche modo la tensione accumulata nello scambio di battute precedenti.

28/11/10, ore 18:09

Wow, questa sì che è una rivelazione shock! Insomma, mi sarei aspettata di tutto tranne che questo, anche se in effetti gli indizi c'erano tutti... beh, in attesa del prossimo capitolo non mi resta che continuare a farti i complimenti per come riesci a "tenere il filo" della storia e ad inserire anche ottimi momenti di suspence (anche se in questo momento ti dovrei odiare per questo! XD)

28/11/10, ore 13:51

Awww assolutamente bellissimo *_*
QUESTO è un ottimo Draco! Sei l'unica che continua a farmelo amare senza cadere nell'OOC (cosa che non sopporto)!
Bello il colpo di scena finale! Quando l'ho letto nell'intro avevo pensato a tutt'altro, in realtà... sei riuscita a stupirmi!
Dai, aggiorna presto!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Besitos :*

27/11/10, ore 23:11

Bello questo capitolo mi ha proprio intrigata. Ho iniziato un po' per caso a leggere questa long, non sono una grande appassionata delle Draco/Harry, però questa storia mi piace, perchè qualunque cosa nascerà fra loro, sarà un sviluppo lento, e quindi plausibile, non uno scoprirsi improvvisamente innamorati senza speranza come purtroppo si legge spesso... Ad ogni modo mi hai fatto venire la voglia di leggere Il mago di Oz, io non so nemmeno la trama, magari un giorno lo farò. Poi azzardo un'ipotesi, Harry ha perso la magia sconfiggendo Voldemort? Beh, lo scoprirò presto spero. Complimenti^^

27/11/10, ore 22:15

si,ok se vuoi sparami non so... ma NON PUOI finire il capitolo così per le mutande di merlino!!! O.O ti preeego ti preeeego posta il prima possibile il capitolo seguentee!!! *.* :DD

27/11/10, ore 20:39

Bel capitolo e bella sospensione,.io avrei già una spiegazione:Harry ha perso la magia perchè è stato sconvolto dai molti lutti,ha provato troppo dolore in vita sua a causa di Voldemort così la conseguenza è la perdita della magia. oppure qualcosa gliel'ha sottratta,non sono così superficiale dal credere del tutto alla mia spiegazione sopra.
Mi è piaciuta molto l' enfasi che hai messo su Draco in questo capitolo,hai reso perfettamente il suo punto di vista.