Back To The Future - Il seguito
di EmmaAlicia79

25/04/16, ore 22:22

Seguito bellissimo con una coppia che mai mi sarei aspettata (Oliver e blaise)
Credo che queste due 'saghe' possano definirsi perfette
Uno svolgimento del finale della prima serie molto ben articolato che ha aiutato a capire meglio i protagonisti e come si sono evoluti nel tempo.
Adoro il modo parallelo delle coppie che si mischiano tra loro e che,poi,alla fine si creano in una armonia sublime
Senza contare l'immaginare blaise così possente e forte (caratteristica molto apprezzata se si vede il suo trattamento contro Oliver, mi è piaciuto come lo ha trattato)
Anche questa serie continuerò a leggerla finché non mi si staccheranno gli occhi...ti crea dipendenza

21/08/12, ore 22:58

ebbene si l'ho letta tutta di un fiato Cate!!
piano piano mi metto in pari e le leggo tutte. comunque questa mi è piaciuta tantissimo e l'ho messa tra le mie preferite!
a presto baci

12/08/11, ore 13:36

...é decisamente una di quelle storie che ti fa amare sempre di più questa coppia... Non amo molto le cose troppo sdolcinate ma devo dire che nel contesto questa storia non ha mai avuto un eccesso di romanticismo é andata su quella strada senza mai strafare e non é una cosa tanto scontata anzi...Devo ammettere che anche io spero nella descrizione del matrimonio anche per vedere chi dei due getterà il bouquet ^||||^.
Kiss
ps brava complimenti continua così.

08/07/11, ore 17:04

ma quanto adoro i finali da favola e con una meravigliosa, quanto opportuna, atmosfera?!beh... in questo finale ritrovo tutti questi elementi, e io non posso fare a meno di dirti, GRAZIE... ho adorato dal primo all'ultimo questo capitolo (eh sì, anche Zabini, ma sempre con qualche riserva...); ribadisco ancora una volta quanto io abbia trovato stupenda questa tua storia così emozionante e travolgente in tutti i suoi avvicendamenti... MERAVIGLIOSA, come lo è la coppia Draco/Harry, che in questo finale mi ha strappato qualche sorriso, e da quell'inguaribile romantica che sono, nell'epilogo, era inevitabile che mi ritrovassi con gli occhi lucidi (l'avevo detto io che erano pronti i fazzoletti... come lo saranno se deciderai di scrivere uno spin-off sul matrimonio, ma io non ho detto niente... XD); che altro dire, spero di rileggerti presto, perchè sei davvero un'ottima scrittrice... quindi a presto... kisses... mrsdarcy

27/06/11, ore 15:40

Stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato!
Grande Lucius!!! Ben ti sta Zabini!! Non si trattano così le persone!!
Anche se, quando a detto "Ti amo" mi è sembrato più umano :)
Oliver? Che fine ha fatto? Dopo la dichiarazione come ha reagito?
Non puoi capire la rabbia che avevo quando ho saputo l'artfice del pestaggio di Harry e soprattutto la causa *me guarda con sguardo omicida Zabini, che si nasconde sotto il divano*
Draco è veramente un tesoro!!! E Narcissa è un mito di donna!
L'incontro tra Harry e il caro( e bello *.*) Lucius è stato spettacolare( specialmente l'inizio e la fine).
Questo capitolo mi è piaciuto molto xD
Bella la cosa della Luna!
Un bacio da Lady Kiryu!

29/04/11, ore 17:45

wow... che trovo ad aspettarmi dopo un bel pò??  la redenzione di lucius malfoy?? wow... mah, chissà come andrà a finire con il coinvolgimento di malfoy senior... io spero bene... anche perché ha così tanto da farsi perdonare, che questo sarebbe un bel passo in avanti per entrare nelle grazie dei personaggi ma soprattutto, inquelle di draco... io nel frattempo, incrocio le dita perché tutto vada bene...
torniamo un pò a questa coppia, che io definirei un pò masochista, non nel senso vero della parola, ma perché loro si vogliono, si amano, ma non si cercano... ma dico io, si può essere più cretini di così?!? insomma che dire di più, se non che la notizia che questa storia presto finirà, mi ha rattristata un pò... ho già con me i fazzolettini...
beh allora alla prossima... kiss... mrsdarcy

26/04/11, ore 11:03

Che cosa vorrà fare Lucius!?????? A morte Zabini!!!! Comunque, bel capitolo, bravissima...mi dispiace un pò per Draco, ma tanto lo so che alla fine torneranno insieme (vero?!)^__________^
Un bacio!!!!!!!!!!!1

27/02/11, ore 19:07

Bellissimoooooooo^__^
Povero Draco...Andarsene così! Che idiota che è Harry:)
Narcissa mi piace davvero troppo ò-ò è fenomenale e capisce tutto al volo...chissà che bella famigliola sarebbero insieme!!
La tua storia è veramente bella .-.
Continua così^_^!!!!!!
un bacio
P.S.:non vedo l'ora di leggere il prossimo*_*

12/02/11, ore 14:47

Oh ma che dolci! *-*
Il capitolo e' molto bello e mi e' piaciuto molto come hai descritto l'evolversi del rapporto fra Harry e Draco, fra l'altro azzeccatissime le frasi prese da QaF (adoro quel telefilm! ^-^)!!
Comunque continua cosi' al prossimo aggiornamento
Kisses
Candy_sunrise

11/02/11, ore 19:28

wow....solo questo riesco a dire dell'intera storia...infatti solo ora riesco a recensire dopo aver messo la tua storia tra le seguite,per non perderti di vista e farmi fuggire questa tua fantastica fic...ovviamente ho letto i capitoli tutti di seguito...e per me ormai è difficile distinguere in quali capitoli, le varie situazioni,sono avvenute...però riassumendo dico che questi draco così adorabile,premuroso,con un pizzico di quello che era ad hogwarts,che non guasta proprio,bello insomma perfetto...ed un harry un pò troppo ingenuo...ma tenero proprio per questo...sono davvero stupendi...di più se insieme...mio dio sti due si amano...e sono bellissimi così innamorati l'uno dell'altro...perché di questo si tratta...fantastico....beh che dire...grazie grazie grazie per questa storia così travolgente...e al prossimo aggiornamento...kisses...mrsdarcy

11/02/11, ore 14:01

ho letto tutti i capitoli di fila trattenendo il respiro; complimenti molto bello :D

11/02/11, ore 07:03

Ciao Emma, gran bel capitolo..! Ho adorato le citazioni del Mr.Kinney!!
E finalmente le cose tra loro due si smuovono. Anche se non riesco ancora a credere che i problemi siano "già" finiti per loro.
"Avevano paura di definire quello che stavano facendo, perché forse dargli un nome avrebbe significato chiudersi tra poche parole, sminuirsi dentro un cliché o nascondersi dietro a frasi fatte." Ma quanto l'ho adorata questa frase?!? xD
Al prossimo capitolo!! Sperando che Blaise non ricompaia dal nulla.... E che Draco e Harry abbiano il tempo di continuare a conoscersi a vicenda e ad apprezzarsi. E magari anche ammettere di provare l'uno per l'altro qualcosa di un po' più forte e duraturo del semplice affetto reciproco. Bacio jay

Bel capitolo!
Blaise mi sta sempre più sulle scatole >.<...non mi fraintendere..lo  amo comunque alla follia perchè è malvagio e io adoro i malvagi XD...
però se utilizza quegli occhi per fare determinate cose è facilitato u.u...insomma gioca sporco XD. e lo so che i malvagi giocano sporco..però ci sono rimasta lo stesso male ç_ç..
e questo è per dirti che adesso tifo per Harry u.u..e Oliver mi fa perfino pena ò.ò..mi dispiace veramente per lui anche se è un po' stupido ç_ç. Spero che Draco rimetta a posto tutto u.u.
posta presto**

06/01/11, ore 19:19

non pensavo assolutamente che zabini fosse così stronzo..ma a quanto pare mi sbagliavo. non sembra umano..altro che Serpe..è una bestia quell'uomo O_O. ma lo apprezzo molto anche così XD..almeno sembra aver smosso qualcosa in Draco u.u..chissà cosa conterranno i pensieri i Oliver O.o

04/01/11, ore 20:04

grazie per il capitolo ma, non lo merito...è stata una sorpresa scoprire che harry non è prigioniero, avevo immaginato un oliver più vendicativo XD mi intriga narcisa materna, cosa ne uscirà??? aspetto, trepidante, l'aggiornamento! grazie ancora!!