I'm not passing the time, I think love you...
di ElfoMikey

17/02/11, ore 15:49

Ciaooooo! Ti chiedo umilmente scusa....credevo di aver recensito...anzi ne ero praticamente certa T.T. Scusa ancora.
Coooooomunque il capitolo mi piace anche se, non so, qui Ariel mi è sembrato + infantile del solito ma va bè...magari servirà proprio per far muovere Brendon e lasciare Ariel.....ma cosa aspetta? (Ok lo so sono cattiva xD)
Nick è adorabile, per non dire amore puro.
Se non tifassi per la coppia Brendon/Ryan sarei ASSOLUTAMENTE schierata per la coppia Ryan/Nick *.*

Ok un bacione a presto =)

13/02/11, ore 20:31

No allora già dagli spoiler mi aspettavo un capitolo meraviglioso ma questo batte tutte le aspettative!
E il confronto fra Ryan e Ariel cioè no, hai tutta la mia stima.
Non smetterò mai di amare questa storia e di amare Nick *-*
Ah, la scena dell'aereoporto di Dall e Ian mi perseguirà a vita, cioè ahah
Ora però Brendon deve smettere di perdere tempo e lasciare quell'essere.
Sarà dura aspettare il prossimo capitolo, ma ce la farò!
Tanto amore per te e per questa storia *___*

♥♥♥♥♥♥♥♥

31/01/11, ore 15:09

Che dolci loro!^^ Oooh Ryan ossessionato dal sesso e dal tempo che devono recuperare è davvero esilarante!! xD Chissà perchè ma Ross me lo immagino veramente un pò con la fissa del sesso O.o....ok non c'entrava nulla xD.
Pete ha davvero seri problemi(che novità =P) e forse anche io sarò un pò ingenua come Brendon ma penso che le sue intezioni sono buone dai xD Lo fa per loro no? No!  forse?Oh vedremo! =P

Ciao ciao a presto!! ^:^

30/01/11, ore 18:48

Ed Eccoci a lasciare l'enensima recensione.
Potrei dire che amo Nick, che amo questa storia, che amo Ross e che Ariel deve andarsene a quel paese
ma credo di averlo già detto quindi darò questo per scontato u.u
1- Pete, carissimo Pete che problemi di personalità hai? soffri di quadrupla personalità? comunque con la cosa del tour ti salvi così la sirenetta verrà liquidata prima u.u
2- C'è Ian, cioè  ciao piccolo capellone *strizza le guanciotte*
3- Povero Gabe, in versione emo mi ricorda speedygonzales, non chiedermi il perchè ahah
4- Ariel è proprio scemo, cioè o fà finta di non vedere o è proprio scemo u.u
5-  questi due ragazzi sono troppo amorosi cioè è innegabile che si amino tanto e questo è una cosa così dolce che aww non si possono amare, punto.
6 e tu sei così brava *-*
7- voglio un ryanross personale e il fatto che non l'avrò mai mi deprime abbastanza ç_ç
ho finito di sproloquiare.
Questa storia è puro ammmmmore.<3

17/01/11, ore 16:35

No ma....ti giuro che all'inizio avevo pensato di venirti  a cercare e a farti un bel discorsetto sul fatto che no! NON PUOI NON metterli insieme!!! cioè dai sarebbe stato davvero perfido =(
E invece poi...siiii...tanto amore da nauseare persino Cupido!!! ahahahaha( non è un'offesa anzi!)
Mamma che dolci *.*...lo ammetto, mi dispiace per Ariel...cioè povero piccolo!
Questo capitolo è stato dolcissimo...finalmente LORO!! senza distinzioni di nomi o band...solo loro e un grande amore! aaaaw *.*

Ciao!! :)

17/01/11, ore 09:28

Oddiomio ma tu mi vuoi morta, dimmelo *_________________*
a stò giro però mel'aspettavo e povero Ross lo capisco anche quando sono io a fare un gesto
carino la gente si preoccupa per la mia salute mentale.-. non è bello xD
Ce poi cioè c'è anche la piccola Beckett *-*
e Bdon lascierà ariel, che fra l'altro ora non odio più, porello xD
Uhh e poi Spence e Bill che fanno le comari sono stupende ahah
Io cmq aspetto un incontro fra Spence e Jon, sisisi.
E per quanto mi stia simpatica Cassie spero che si metterà con spence ahah
sono tipo senza speranze ormai  xD
Bel capitolo, si *-*
[ma si può sapere perchè sembro sempre in overdose da zuccheri ? xD]

14/01/11, ore 14:24

E' ufficiale: io ti amo cioèè *____________________*
gabe e ryan così tenerelli E QUEL 'GABE E SIGNORA' AHAHAH *-*
poi un accenno a una joncer e nick che è così aww *-*
per non parlare della dichiarazione, del bacio anzi dei baci**
cioè ti amo, punto  e amo questa storia non ci sono i soliti luoghi comuni e mi sorprendi sempre *O*
E per quanto sia difficile ammetterlo in questo capitolo il sirenetto ha recuperato un pò stima, non per brendon certo MA per il semplice fatto che guarda Supernatura e io amo supernatural ahha xD
aspetto tanto il prossimo capitolo, Annìì.

11/01/11, ore 19:50

Ciao! è da un pò che seguo la tua ff ma non avevo mai commentato e, hai ragione, non è giusto xD
La tua storia mi piace molto e sono felice che in questo capitolo Brendon e Ryan si siano finalmente riappacificati. siiii ^-^
Sono curiosa di sapere come finirà( sperando che il signor Ross non combini altri guai) =P

Ciao a presto

22/12/10, ore 10:53

cel'ho fatta a leggere finalmente il capitolo e Dio non mi aspettavo un finale così *-*
ahhh che tenerezza *_________________*
cioè, non ho parole e ora speriamo solo che Ryan non faccia una cazzata.
Amo nick, seriamente lo sò che l'ho già detto ma non posso far altro che ribadirlo *-*
E ora spero che il sirenetto se ne vado al più presto, cristo è anche piccolissimo.-.
''A metà della serata, quando Spencer era talmente ubriaco che aveva acconsentito a infilarsi un pastello su per il naso,''
AHAH ad immaginarmi la scena ho riso come una scema ahah
Hobo e jon poi sono strateneri*-*
E ryan che balbetta come william ahah*-*
ora aspetto il prossimo capitolo.<3

19/12/10, ore 18:51

Madò due coglioni... li prenderei entrambi a testate... brendon perchè è down e ryan perchè è, se possibile anke peggio! sarà che so già come va proseguendo (noooooooooo chi io?! massè!!) ma seriamente questi due sono seriamente lenti a scantarsi... mah, vabbeh che sono uomini quindi ce la possono fare con calma xD forse xD non è detto.
AMO PETE
ODIO ARIEL
posta presto (e scrivi prima Grace, cretina, sei sempre l'ultimaaaaaa)
a presto (tipo ora in msn)
kiss
Jess

13/12/10, ore 13:06

Adoro Nick, seriamente, anche se ha combinato un casino senza farlo a posta ed è innamorato di  quelgranfigo di Ryan.
Il sirenetto lo odio, invece non ci posso fare niente.
Posso abbracciare Ryro? cioèè è così distrutto ç_______________ç
E ora che succede? cioè non posso aspettare ancora sei giorni.
Che tenero Spence che ha le canzoni delle giovani vene sull'ipod ahah *-*
JonWalker non mi può socializzare con il nemico é-é
ti ho già detto che amo tantissimo la tua storia? *_*

06/12/10, ore 10:25

Finalmente il nuovo capitolooo *O*
Commento per punti :
1- Povero Spencer, chissà che spettacolo raccapricciante u.u comunque concordo con Lui, Ariel mi piace sempre di meno. Che poi un ragazzo dotato di  intelligenza non chiederebbe mai di andare al concerto dell'anima gemella dell'ex del suo ragazzo. Tantomeno se Bdon lo ama ancora così taaaaaaaanto.
2- Che tenerelli Gabe e William che aspettano tenendosi la manina *-*
3- Nick mi stà sempre più simpatico, perchè in fondo ci voleva, ora però deve aiutare Ryro a riprendersi Bdon dalle mani di quella sirenetta quell'arpia di Ariel. E poi bhè è stato chiaro: di Ryan vuole solo nottate di sesso  u.u [ e chi non le vorrebbe con lui? xD ]
4- Gab che parla così a Ross mi ha ridotto così -> ç_______ç cioè loro si vogliono moooolto bene,erano migliori amiciiiii ç_ç Eran tutti tenerelli ç_ç
5- che siano lodate le lenzuola di ryan, quei due non potevano consumare!

Bel capitolo, aspetto il prossimo. <3
Annììì.

30/11/10, ore 16:56

Lettoooo!!! Oh mio dio!!! La fine con Jon che scrive che si è fatto Nick mi ha lasciato così: O_O ...nel frattempo aspetto che Bden si faccia Ariel che ha un non so che di inquietante. o sono io che vedo cose inquietanti dove non dovrei??? Ovviamente spero che la Ryden vinca, regni e persista... Nel mentre tifo, come al solito -ma che novità, Miky!- la Gabilliam! Heeey, non è colpa mia. Ce li hai messi tu qui in mezzo! XD Ma poteva mancare la coppietta felice e perfetta di Bill e GabeyBaby?? No! XD Gabe elargisce consigli ovunque e per questo si stima... Ma un sacco! XD Io stimo sempre Saporta se non si è notato! ...Gre, comunque il titolo è bellissimo. XD ahahahahahah!!!! XD ti vi bììì

28/11/10, ore 19:37

waaaaaaaaaaaa
waaaaaaaaaaaaaa
waaaaaaaaaaaaaaa
ok la pianto.... allora che dire? non mi aspettavo questa storia... wow una long sui panic chissà da dove è nata l'idea *fischetta*
no sto scherzando ovviamente visto che ti ho praticamnete costretta io a scriverla muahahah
lo stai facendo bene e stai anche diventando brava a scrivere TANTO quindi ci stanno un paio di carezze sulla testa (si come a Hobo)
posta prestooo
ma prima ancora... scriviiii
ora torno su msn a molestarti.
miao miao!
Jessy

28/11/10, ore 19:14

Ohohoh, sono la prima a commentare!
è la prima long su ryan e brendon non già conclusa che leggo e quindi ora come ora sono stracuriosa, posta presto*-*
coooooomunque è adorabile, a partire da Gabe e William finendo per JWalker *-*
Ariel non mi piace per niente, sarà che è biondo.-.
E Nick bhè non riesco ad odiarlo, in fondo ha aperto gli occhi a ryanquindi bhò credo che in fondo dovremmo ringraziarlo u_u'
Mi piacerebbe vedere più Spencer e Gabilliam nei prossimi capitoli comunque ripeto: posta presto che sono curiosissima.
Baci, Annìì.