Misunderstandings. [Malintesi]
di Airlys

02/03/11, ore 21:03

Troppo bella!!! Fa morire dal ridire questa ficcy!!! Straordinaria!

Baci, Krestèn

22/12/10, ore 20:41

Questa Fic è perfetta.
Mi ha strappato una risata di gusto mentre leggevo le ultime frasi.
All'inizio sembrava tutto così drammatico.
Arthur che scopre la magia di Merlin, Arthur che chiede perchè.
Tutto lasciava pensare a qualcosa di brutto e poi, colpo di genio, ecco che la domanda è: se potevi pechè non mi hai tolto le orecchie da asino?
E Merlin che gli ride in faccia dicendo: ben vi sta, così non vi farete più carezzare da Gwen.
Veramente bella e ben scritta. Una piccola chicca. Complimenti davvero!

30/11/10, ore 21:13

Ahahahahahahhahah
io sto decisamente dalla parte di Merlin! E' un mito! Lo adoro! Ed ha seriamente ragione! Ha fatto proprio bene a non fare niente con Arthur!
All'inizio sembrava quasi una angst, invece poi è finita bene! Davvero molto bene!
E non la trovo affatto ridicola, anzi... è molto divertente!
La scelta della canzone è davvero molto bella. Approvo tantissimo *-*
Complimenti!!

29/11/10, ore 19:16

Io non trovo che sia affatto ridicola. Anzi, hai gestito benissimo l’elemento sorpresa, non mi sarei mai aspettata un finale così! XD
Tutta quella serietà prima, l’introspezione tormentata di Arthur che si sente tradito dal suo servo, dal suo amico più fidato… temevo una cosa simil angst, e invece c’è questa cosa sul finale, che  fa spuntare un sorrisone (beh, almeno a me è spuntato, ma credo anche agli altri!)
Il principe si sente così feritonell’orgoglio per le orecchie d’asino, uno dei momenti migliori di tutto il telefilm! LOL
Ah, so che non l’avevi messo nelle note, ma io sento odore di slash: quando Merlin dice

“Così imparate a lasciarvi accarezzare da Gwen! Vi ronza sempre intorno!”

Io ci ho letto chiaramente della gelosia da parte sua, diciamo che si è vendicato a dovere! *__*

29/11/10, ore 18:18

Pfffhahahahaaha!! xD
*rotolasoffocaMUORE*
Ti giuro che non capivo cosa stesse succendendo ma quando poi son arrivata a fine lettura sono rimasta un attimo allibita prima di cominciare a ridere come una iena! xD
Certo che una reazione così mi piacerebbe proprio vederla (e un bel WIN per la motivazione di Merlin, povero cuore, è geloso xD).

28/11/10, ore 22:27

ahah, vale sei la solita!
temevo che fosse qualcosa di irreparabile, che merlin (:Q___) si fosse giocato del tutto arthur( e qui un'altra sbavata ci starebbe, ma evito o il pc si suicida)!
ahahha, le orecchie da asino!
complimenti, come la solito!
cos'altro posso dire? ah ecco, mi raccomando di scrivere anche quella in cui arthur(:Q___, scusa ma ci stava) scopre la magia di merlin! non puoi lasciarci senza quella storia u.u
due cose che però non c’entrano un tubo: domani riunione del FAIB all’intervallo (non a storia perché mi interroga- o almeno si spera, visto che sono due settimane che lo dice… -.-“) e poi: ti è venuta mate? io la odio, non esce!!!

28/11/10, ore 21:08

Occristo, che carina questa piccola fic!
Io non la trovo affatto ridicola, ma simpatica e piacevole da leggere. In effetti -secondo me- Merlin ha goduto tantissimo quel giorno, quando il principe sfoggiava quelle bellissime orecchiette pelose e lui lì, a guardarlo soffrire xD
Complimenti, spero di leggere ancora queste piacevolissime storielle^^
Lin.

28/11/10, ore 21:01

Hahahaha lol, mi è piaciuta tanto! :) quell'episodio è stato forse uno dei più divertenti e memorabili, per tante ragioni... tra cui le adorabili orecchie di Arthur!! (haha, se mi sente :p) ed in effetti l'unica cosa fastidiosa erano le coccole di Gwen, mi sn sentita proprio come Merlin in questa fic, un tantino gelosa... se le merita le orecchie!!! asino che non è altro!!! XD complimenti anche per la caratterizzazione, breve ma efficace... Merlin parlò per la prima volta, prima di cominciare a correre. lol sto ancora ridacchiando :)

28/11/10, ore 20:56

AHAHAHAHA!!=D Buffissima =) E' tutto suspence, si teme il peggio, si teme la delusione di Arthur, la sua rabbia, lo scoppio del suo dolore... e poi... mph! Mi hai fatto seriamente preoccupare u.u E la fcine è fantastica, soprattutto la risposta di Merlin =) Molto ma molto carina ^^ Il titolo è fantastico, anche se non ne avevo proprio capito il motivo fino al

“Vuoi dirmi perché diamine non mi hai tolto quelle stramaledette orecchie da asino, se ne eri in grado?”
Kiss

28/11/10, ore 20:18

Allora, non posso dire il modo in cui ho commentato la fine della tua fanfiction, però sarebbe stato molto simpatico, dovevi vedermi ci sono rimasta malissimo perchè mi aspettavo una discussione in grande stile. Credevo che avrebbero affrontato la cosa con pathos e poi, una grossa goccia mi casca sulla testa.
Non è una critica negativa, assolutamente, anzi, è una flash molto simpatica e slashabilissima, specialmente nell'ultima parte. Quindi Arthur si risente per le orecchie, ecco perchè gli da del traditore.
L'ho riletta due volte e devo dire che se la rilegessi una terza, la comprenderei ancora meglio, sicuramente e mi verrebbe da ridere anche a me perchè alla fine ad Arthur gli sta proprio bene in fondo. Carinissimo qui pro quo che mi ha lasciata disorientata e me l'hai fatta, così si dice no?
Benvenuta nel fandom ^^ Ichigo

28/11/10, ore 19:53

GRANDE.
ASSOLUTAMENTE GENIALE!!!!
A parte il fatto che mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti...poi il finale...beh...grandioso!!! *__*
dritta fra le preferite!!!!!

28/11/10, ore 18:31

Geniale. Non ci sono altre parole. Prima avevo pensato che fosse la solita storiella coi doppi sensi scemi, ma quando ho letto il finale ho deciso di inginocchiarmi davanti a cotanta genialità *si inginocchia*
Merlin si merita tutta la mia stima.
Complimenti :)