The messanger
di angelglamour96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/10/15, ore 06:40

Bellissimo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

09/09/13, ore 18:53

Hei, ciao. Non so se ti ricordi di me, ho fatto diversi account dei quali poi ho perso le traccie XD ho pure commentato la storia con un account. Mi ha dedicato pure un capitolo *-* ! (ovviamente insieme ad altre persone).

Be vorrei dirti che non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia (STUPENDA) che ogni volta mi lascia senza fiato!
Io, adoro il tuo modo di scrivere. E' perfetto. Comunque non vedo l'ora di un altro capitolo tetro, triste e romantico!
Rein è perfida! Mi piace di più la TUA Rein che quella originale. Beh ora ti lascio proprio anche perché vado a curiosare tra le tue storie, e chissà magari qualcuno mi colpisce in particolare ;).

Baci, Destiny.

08/08/13, ore 16:01

ciaooo
questo capitolo mi e` piaciuto particolarmente
sopratutto quando le gemelline hanno fatto quegli scherzi a mirlo XD
spero che aggiornerai presto,
Ory

20/07/12, ore 18:29

ok, che capitolo è.!
fine e rein che fanno le spie di nascosto, okay ci sono. comincia a scrivere i prossimi capitoli o se no, ti vengo a spiare io.
scusa per il ritardo :D

29/06/12, ore 11:57

hahaah wau che ridere scusa se non ho recensito la storia da prima pero l'ho leta tutta e adesso vorrei fare una recensione rigurdando tutti i capitoli ,pre prima cosa spero tanto che fine guarisca non voglio che muoia pero faccio un pensierino su mirlo per questo ,comunque la storia e bellissima e poi penso che shade quando verra a sapere della malattia non lasciera sola fine dopotutto si sta insieme nel bene e nel male,in salute e in malattia ,come quando il prete fa quando si fa un matrimonio .. vabbè comunque fine per guarire penso che ancora non abbia capito che per guarire gli serve l'affetto oltre quello di rein che e sua sorella ma anche quello di shade e dei suoi amici perche se no se lo dice a loro e loro provano solo compassione non va bene ,lei ha bisogno di affetto e non che gli altri provino pena per lei ,poi e troppo divertente la scena di questo capitolo perche quelle due stanno andando a spiare shade e mirlo e non capisco ancora perchedeve essere per forza che quei due si devono sposare ma io dico la madre di shade non si va a fare una visita dall'oculista io non ho capito secondo me ci vogliono gli occhiali perche secondo me ha detto di potersi sposare solo perche gli servivano eredi o altro ma non penso che shade si lasci abbindolare cosi a lungo e se posso darti un consiglio visto che mirlo e cosi prepotente ripagala con la stessa moneta fai divenare fine piu forte come carattere non dico di farla diventare cativa ma solamente di renderla piu forte ,fagli avere la sicurazza che c'e la puo fare e poi quando mirlo vuole prendersi shade o la tratta male come quando gli ha buttato il bicchiera di aranciata sui jeans ,fine dovrebbe rispondere a tono oppure quando mirlo e gelosa e guarda con uno sgardo di sfida o superiore fine ,lei dovrebbe rispondergli dovrebbe lottare per cio che ama come se la malattia non esistesse e si concentra solo su quello che vuole perche e cosi che si dovrebbe comportare ,se ha l'affetto e un obbiettivo da raggiungere,non pensa alla malattia ma solo a quello che vuole fare perche secondo me se lei lottasse senza mai perdere le speranza c'e la farebbe e il medico gli da il via libera per potersi finalmente liberare dalla malattia e questo quello che penso io perche mi ha dato molto fastidio quando fine ha visto il cimitero ed ha detto quelle cose oppure jquando mirlo l'ha sporcata per SBAGLIO fine non doveva dire non fa niente ma doveva rispondere cose del tipo (sai ti do ragione che non hai visto secondo me ti dovresti fare una visita dall'oculista )io gli risponderei cosi ..poi vedrai tu come si svolegera la storia spero che accetti il consiglio e che la storia continui perche non me la voglio perdere per niente al mondo
ci vediamo al prossimo capitolo ciao ciao!!!

28/06/12, ore 01:14

Uh! *°* Da quanto tempo! Speravo davvero che continuassi questa storia.
Avevo quasi perso le speranze di sapere cosa sarebbe successo dopo l'incidente del bagno.
Mamma mia... Mirlo è davvero cattiva; si... cattiva da morire! .-.
L'ammazzerei quasi, guarda. xD
Rein è una grande, invece! L'adoro, l'ho sempre adorata tanto tanto. :D
Wow... chissà cosa accadrà a quelle due ora che sono intente a pedinare Shade e la sua cattiva ragazza. xD
Mi è piaciuta molto anche la scena sull'erba. ♥
Avevo quasi i brividi per tutta la scena... poi tu descrivi benissimo. :3
Okay... è molto tardi, quindi meglio che vada. xD
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, con la speranza che stavolta possa arrivare presto. ^-^
Bacioni, Miry.

10/03/12, ore 01:02

ma perche non aggiorni piu?... e triste ogni giorno vengo appositamente a vedere se ai aggiornato e con dispiacere noto che il numero dei capitoli non si e alzato nemmeno di 1 numero

16/01/12, ore 11:22

Ora tu aggiorni subito.
Hai una nuova fan e se non la vuoi perdere aggiorna immediatamente, è un ordine.
(Sto scherzando) e solo che dopo aver letto 11 capitolo tutto di un fiato e trovare i sto ferma, mi sn sciolta come una gelatina.
Bellissima storia intrippusa, misteriosa. Storie che fanno a caso mio sono una fan di questi misteri e casi inspiegabili.
Dai ti prego aggiorna presto e mi fai ridere con un bel capitolo lungo.
Forse ti sto chiedendo troppo.
Ciau^_^

08/01/12, ore 20:55

e dopo tutto questo tempo tu osi darci a noi fan di ogni giorno un capitolo coi miseoooo u.u e no nn mi va per nnt ahahh comunque e carino aggiorna

08/01/12, ore 11:15

No! No No NO non è pietosa! Anzi è bellissimo il capitolo!
TI prego ti prego ti prego continua!
<3 <3
E già che ci sei vieni a leggere la mia nuova ff?
Comuqnue il momento in cui Shade entra nel letto io era stra sognata!
Pensavo " Voglio dormire pure io con lui!!! "
Ahahahaha! VA be spero che continuerai presto
kiss
ale!
E grazie per avermi dedicat il capitolo!
<3 <3 <3 <3

24/12/11, ore 17:02

MA DOVE SEI FINITAAAAA??? E LA TERZA VOLTA CHE RILEGGO QUESTA STORIA... aggiornaaa o sei andata in alaska
??

28/06/11, ore 17:51

oh mio dio..strabiliante anche se fa un pò paura...mi piace davvero tanto..continua ad aggiornare,se bravissima e mi piace molto la coppia FXS

27/06/11, ore 16:22

senti operfavore aggiorna questo capitolo mi e piaciuto tantissimo cioè non perche hai fatto soffrire fine ma cio o mamma lo hai scritto n modo divino dio santo sei una scrittrice nata ti progo continualo al pu presto quarda sono in ginocchio davanti al comuter e prego pecrche tu possa aggiungera altri capitolo al massimo 3 wooow e troppo bella sta fanficiton

30/12/10, ore 16:42

hola chica!
allora credo di poter ammazzare Mirlo seduta stante! ma cosa c** si intromette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shade lo ritengo sempre più figo e quando fa il malizioso mi viene quasi voglia di stuprarlo (oh mio Dio una maniacaaaa!!! nd Shade disperato) (stavo scherzando idiota!!! nd me "anche se un pensierino ce lo farei volentieri XD")
Per il resto... chi è che vuole ammazzare Fine!?!?!? ti prego non farmela morire così presto!
aspetto con ansia il prossimo cappy!
un bacione
Berry <3

29/12/10, ore 15:23

-Ma quanto tempo ci mette?- chiese Milky.
-Sorellina, guarda che lei e Rein sono gemelle,
 puoi tirare le somme..-rispose Shade divertito
-Shade!- lo rimproverò Bright
-Che c'è?-
-Non dire queste cose ... o Rein ti sentirà!-
Risero tutti.
Mirlo strinse il braccio a Shade e lo guardò negli occhi, ma
lui spostò lo sguardo verso la rampa di scale dove era scomparsa Fine.
" Ma che cavolo sta facendo?"

Sono morta dalle risate xDD
(Io no ù.ù Perchè devo sempre fare la parte dello stupido? Z___Z ndSahde)(Ma tu non eeri in vacanza con Fine e gli altri? ndme)(Siamo tornati ora ù.ù ndSade)(D: Mi avete rovinato la giornata xD ndme)(ù.ù Lo sappiamo,lo sappiamo xD ndShade)(>______< ndme)
Spero la continuerai presto perchè mi piace un sacco *-*
Eh già...Basta solo questo .-. Ma sopratutto a Shade basta solo questo xD
A presto