Never Alone
di Bullettina97

29/03/11, ore 20:20

Ciao Bibas :D
sono felice di riuscire a consolarti un po', del resto sei stata tu in passato ad aiutarmi :D ... comunqeu stai tranquilla che vai alla grande :D
anche se devo dire che questo capitolo mi ha messo molta tristezza e mi ha fatto ripensare alla morte di mio nonno, avvenuta pochi mesi fa, e mi sono sentita un po' come Penelope.

continua così
al prossimo capitolo

18/03/11, ore 02:09

Siiii finalmente hai postato ;) mi fa molto piacere averti fatto sorridere, e mi fa piacere leggere  questi altri due capitoli... sai, non vedo l'ora di scoprire cosa succederò a Michele e Penelope! è alquanto originale come storia!! Però hai postato e non posso più ucciderti non vale! D: ahahhhaha un bacio e al prossimo capitolo ! :DD

24/01/11, ore 12:29

Ciao Bibi...
non ti demoralizzare per lo scarso numero di commenti all'inizio è sempre difficile :D
questo capitolo mi ha messo una tristezza ... povera Penny non deve essere stato per niente facile per lei
sono proprio curiosa di sapere cosa è successo tra Penelope e la sorella.
un bacio
continua così, ricordati che io aspetto i capitoli di questa storia con impazienza XD ...al prossimo capitolo

18/01/11, ore 22:01

Ciao Bibbi :D
hai visto come promesso sono passata non appena ne ho avuto il tempo :D
grazie per aver postato questo capitolo :D
Non so di preciso perchè ma Daniele non mi piace per niente ... c'è che simpatizzo per lo stronzo ( scusa per il termine) che per il ragazzo troppo perfetto ... perchè la perfezione, troppa perfezione, nasconde sempre qualcosa ... credo di aver visto troppi film XD
comunque anche questo capitolo mi è piaciuto complimenti
un bacione al prossimo capitolo
Robs ^_^

17/01/11, ore 21:55

Ho appena letto il primo capitolo e anche dalla trama sembra una storia davvero interessante!
Vado a leggere gli altri capitoli.
Ciao. ^^ Giada.

06/01/11, ore 14:52

Ciao Bibbi
devo ammettere che questo capitolo mi ha sorpresa ... e non poco.
non credevo che Penny avesse il coraggio di raccontargli la verità nuda e cruda, senza nemmeno una piccola omissione ... credo proprio che devo ancora riuscire a delineare il suo carattere.
al prossimo capitolo
mi raccomando continua così

06/01/11, ore 14:45

Ciao Bibbi ^_^
come promesso sono passata a leggere questa tua storia ... devo ammettere che l'introduzione mi ha incuriosita parecchio :D
Ammetto che il paragone con Zero mi è piaciuto molto ... anch'io fin da piccola ho sempre amato il sovrannaturale e i vampiri, anche prima di Twilight =)e vampire knight è un buon esempio XD

09/12/10, ore 01:47

m..m...m....ok...ci può stare...assomiglia un o come impostazion alla soria di bec ma fino a che non vedo gli sviluppi non voglio giudicare. La storia è difficile , molte entrano del banale senza neanche accorgersene ma spero che tu non cada in qusta trappola del clichè esagerato.
ora...ma se sti 2 poveri si mettono insieme, come farà ad andare a letto con l'altro tra una settimana? e la storia finirà con la settimana o ci saranno siluppi?chissà..un bacio e in bocca al lupo per lo svolgimento della tua storia
bacioni

09/12/10, ore 01:14

NO. ora Tu posti il 3 capitolo o vengo a casa tua e ti sbrano! ;))) bellissima, stupenda Fanfiction!!! mi ha colpito molto, adoro la scommessa tra Michele e Penelope :) spero tu continui con questa storia :) molto interessante e bella, ripeto :)

28/11/10, ore 20:56

A me piace tantissimo..forse è perchè amo le storie dove lui è stronzo e lei anche, però mi piace il tuo modo di scrivere..non è che hai scritto anche il secondo capitolo????Non è che metteresti oggi anche il secondo capitolo??
Tornado alla storia:cosa è successo a penelope??Da ciò ke ho capito la sua prima volta è stata un disastro..oppure uno stupro??(si lo so..la mia mente è malata seriamente!!)
Oddio..sei brava a scrivere e anche se è la prima volta che metti su efp devo dire che nn sembra..