Tutta colpa di un incantesimo
di Laja

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/13, ore 00:07

Bellissima questa fanfiction! Ormai non so più quante volte l'ho letta! È una delle mie preferite! L'altra volta stavo impazzendo per trovarla! Ok, ho messo troppi punti esclamativi... Comunque, una delle parti che ho preferito in assoluto, (credo perché ci sono mille e più parti fantastiche) è quando la mamma di Draco sta facendo un ritratto e Draco le va vicino dicendo cosa deve fare, finché non esce un ritratto di Ginny Weasly! È troppo dolce! Invece mi sono fatta delle risate per come Draco cercava di conquistare Ginny quando era sotto l'incanto! Ahahahahah!!! Mi faceva pure un po' pena però, ed è stato bellissimo quando Ginny costretta va all'appuntamento costretta e Draco la guarda con occhi colmi d'amore, mi sono commossa! La parte più divertente è stata quando Silente interroga Draco davanti a i suoi genitori, e le faccia che faceva Lucius! Ahahahahah!! Impareggiabile! Poi il finale è stato stupendo, anche se avrei preferito un continuo, per vedere come finiva la loro vita insomma. Poi volevo anche farti i complimenti per l'ottima caratterizzazione dei personaggi, a mio parere, soprattutto dei genitori di Draco, che molti li rappresentano sempre male, mentre tu secondo me li hai descritti alla perfezione, brava! Proprio una bella fanfiction!

20/10/07, ore 14:40

molto carina..ma attenta agli errori di ortografia"!

_Wiz_
03/01/07, ore 18:14

è stupenda!!!! Giuro è davvero bellissima!! Una delle mie preferite in assoluto!!!!! Continua così!!!! Vai fortissimo!!!! Cercherò tutte le tue FanFiction!! Sono davvero belle!! Complimentiiiiiiiiiiiii!!!

felpato
20/12/06, ore 00:05

Ciao..volevo solo dire che questa è stata la prima ff che ho letto e da allora non sono riuscita più a smettere..sei stata bravissima,sei riuscita a scrivere una storia davvero buona..Complimenti e tnte grazie per avermi fatto conoscere questo mondo!!

18/12/05, ore 20:01

troppo bella qst ficcy!!spero di leggere altre ty ficcy su qst paring ke lo adoro!!1 bacione

11/12/05, ore 21:44

Molto carina tutta la ff, e ti ringrazio anche per avermi citata nei tuoi ringraziamenti finali. Mi fa molto piacere sapere che sei già alla lettura del quarto libro, io non vedo l'ora che esca in italiano il sesto, perchè come te il mio inglese non è molto buono. Aspetto una tua nuova storia. A presto. Miao!

11/12/05, ore 21:21

Bella bella bella!!!! L'unico passaggio che ho trovato un po' strano riguarda l'appoggio del padre, mi sembra improbabile che Lucio si pieghi in questo modo... avrei visto meglio un messaggio della sola Narcissa, un modo per dire al figlio che l'avrebbe aiutato lei :) Per il resto è una della ff che più mi sono piaciute, mi raccomando scrivi ancora! ^______^

11/12/05, ore 19:05

Ciaoooo Laja! Perchè ti sminuisci così tanto?? Secondo me la tua ff è veramente bella e mi è piaciuto un casino il Draco impazzito! Continua così! p.s. : Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro! Ciao Gin 92

Minako-chan
11/12/05, ore 11:33

Bè, mi dispiace di arrivare solo alla fine, però ci tenevo a dirti che la tua storia mi è piaciuta molto, nonostante io arrivi solo ora^^'.

Francesca Akira89
10/12/05, ore 20:27

^ò^ Oooh, che romanticooo!

10/12/05, ore 19:59

cavoli! sai che 6 davvero eccezionale? t consiglio di fare un'altra storia sempre sulla coppia D/G...anke xkè è la mia coppia preferita...un consiglio: draco=bastardo (nei libri) qnd magari è meglio nn troppo dolce... la tua personalizzazione di draco era ottima, xkè da innamorato è stato dolce, ma non troppo...xò prima k t venga in mente di fare un draco tutto pucci-pucci miao-miao baci-bacetti e via dicendo, ho preferito, come dire,...avvisarti, ecco...probabilmente m sta venendo l'ispirazione x una storiella su D/G...xò nn volio uccidervi!!...sta diventando lunghetto il commento,nn trovate? ^^'

09/12/05, ore 11:16

Bella bella bella!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

08/12/05, ore 09:05

Allora non sono solo io che ho notato gli occhi azzurri della Ginny nel film!( Hai notato che Harry, nel film, ha gli occhi azzurri apposto che verdi?!) Cmq, bellissima, come sempre! Aspetterò con impazzienza l'ultimo cap.! Ciaoooooooo Gin 92

07/12/05, ore 22:31

ho letto la tua storia e ti devo dire che è bellissima! ti prego di continuarla siccome nn vedo l'ora di legger la continuazione..io adoro le storie con protagonisti Ginny e Draco soprattutto se sn romantiche quindi la tua storia mi piace troppo! :)

123456
07/12/05, ore 12:40

continua! è tanto bella, fantastica! ciao maria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]