Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

11/04/11, ore 19:04

Ehi eccomi di nuovo...
Bhé questo capitolo è molto bello e molto emozionante...lo so lo dico per tutti o molti dei vostri capitoli,ma cosa ci posso fare io se son tutti bellissimi ed emozionanti!!!
E pensare che io inizialmente credevo che fosse un capitolo catastrofico,credevo ingenuamente forse,che Alice si fosse totalmente "rincitrullita" e che per la rabbia e la delusione finisse con il litigare anche con Bella e Rose...Ma come si dice tutto è bene quel che finisce bene...
Sono molto contenta che abbiano questo rapporto stupendo le ragazze e so per certo che Bella e Rose riusciranno ad aiutare Alice in questo delicatissimo periodo della sua vita!!!Ora vado a leggere,sono partita ormai,e non voglio spezzare il ritmo!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeeeee!!!

01/12/10, ore 00:29

Buonasera belle ragazze!! Questa volta ho letto un po' in ritardo il vostro capitolo... Come al solito stupendo! Ahi ahi ahi la piccola Alice.. Quando mi dispiace che le cose fra i due debbano andare così male!! Però sono certa che prima o poi si risolverà tutto...o almeno spero!! Che tenere Bella e Ros *-*
Anteprima del capitolo 50 direi...molto interessante!!xD Non vedo l'ora di leggere le assurde macchinazioni di Eddy e Jake!! ahahahhaha mamma mia...già mi immagino i discorsi xD
Aspetto il nuovo capitolo..mi raccomando, non ritardate u.u non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di piccantello sulla mia coppia preferita *-* (EdxBells)
un bacione, a presto :)

30/11/10, ore 18:45

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, la reazione di Alice è stata proprio quella che mi aspettavo... la rabbia ha guidato i suoi movimenti e le sue parole. Mi è piaciuta la parte in cui Rose e Bella hanno cercato di far ragionare Alice sulle offese che Jasper le ha rivolto senza conoscere i fatti. Hanno raggirato Alice, ma ciò non toglie che si merita una lezione e come si sa: l'indifferenza totale è l'arma più efficace, per far evolvere la situazione, perché sprona i due, specialmente chi ha sbagliato, a cercare di rimediare. Spero che le cose tra i due si sistemino.

30/11/10, ore 16:31

Ciao tesoreeee!!!
Come state??? Il capitolo mi è piaciuto! I discorsi tra "sorelle" poi! Quelli li adoro! Io non ho una sorella ma ache se l'avessi so già che non ci parlere come parlo alla mia migliore amica!!! ^_^
L'indifferenza pure è brutta come cosa, soprattutto se la persona che ami ti fa capire che gli sei indifferente!!
Bè Alice pensa in un modo uguale al mio... cioè se io mi trovassi in una situazione del genere so che penserei le stesse cose che pensa lei...
Bè povero Jasper!!! Anche a me succede delle volte che dico delle cose e due secondi dopo già me ne sono pentita... :D e poi mi dico "Ma pensa fino a dieci prima di dire una cosa di cui ti pentirai appena detta!!!" Ihih...
Vi aspetto giovedì con il nuovo capitolo che è un POV EDWARD (?) ^_^
Un bacio, K.

29/11/10, ore 22:58

ahhhh meno maleee cavoli nn ci credevo nn potevano litigare anke loro...hhiihih e adesso jake e eddy...hihihih....ehiii ma ke decisione prenderà jazz nn è ke se ne va?? no speriamo di no...vedremo a prestooo un bacioneeeeee

29/11/10, ore 20:19

Grazie della risposta, è vero mi ero scordata che all'epoca non stavano insieme.... Ma com'è che ancora non utilizzate il nuovo metodo per rispondere alle recensioni?  Alice molto tosta... mi piace. La  vostra storia si discosta dalle altre perchè di solito quellli che che ci mettono di più a stare insieme sono sempre Edward e Bella, qui invece la sorte è toccata ad Alice e Jasper. Nessun commento, solo una constatazione. Nel prossimo capitolo però ci sono i miei preferiti, vero?

29/11/10, ore 19:44

e così alice dopo aver' chiarito con bella e rose, ha deciso di rendere panx focaccia a jasper, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due, dallo lo spoiler, sembra che jake faccia il terzo grado a eddy, su come comportarsi con bella.Un bacione grandissimo ciao *_____*

29/11/10, ore 15:58

ciaoo raga cm al solito bello anche questo capitolo!!!il prossimo sarà sui sentimenti di Jasper giusto? io nn reputo il comportamento di Alice infantile anzi è giusto che lei nn gli parli per un pò dopo le parole che lui le ha rivolto!!! A presto

29/11/10, ore 15:13

Ciao tesore! Molto carino il cap. Mi è mancato un po' Eddy, sono troppo dipendete dalla vostra versione di Edward, me ne rendo conto da sola! Alice sta cercando di comprendere il comportamento di vista di Jasper, mi dispiace per Alice, ma io comprendo molto di più Jazz, è lui quello rifiutato e che sta vivendo pensando di non essere ricambiato dalla persona che più ama, Aly conosce i sentimenti di Jazz, non si sente rifiutata in quel senso, non le va bene il comportamento che lui ha assunto in seguito al rifiuto. Il loro dolore è molto diverso, Jazz sta perdendo tutto compresa la compagnia delle sue sorelle e dei suoi nuovi fratelli pur di soffrire meno vedendo Aly di rado, lei invece non ha rinunciato a nulla tranne che l'amore di Jasper. Insomma posizioni scomode per tutti e due. Oddio mi state facendo preoccupare, Jazz decide mica di allontanarsi da quella casa per Alice?
Anche io adoro le decorazioni natalizie! Mia madre mi ha trasmesso questa passione e ogni anno per l'albero di natale compriamo sempre cose nuove da attaccarci, non c'è più un rametto libero eppure è alto 2m! Io non ho ancora preso i regali, sto solo pensando a cosa vorrei ricevere ahahaha
Kiss

29/11/10, ore 15:04

bene bene...dall'anteprima del capitolo avevo paura che si scatenasse il putiferio e che Alice se la prendesse con tutto e tutti...invece mi ha fatto piacere vedere la complicità nata tra lei Rose e Bella....proprio come vere sorelle!e ora vedremo come si comporterà il nostro Jazz davanti all'indifferenza di Alice...
per quanto riguarda il prossimo capitolo...già l'anteprima mi ha messo di buon'umore :P
allora al prossimo capitolo ;)
ps:2 giorni a dicembre?!?!?!?ma siamo matti?!?!?Natale?!?!?!aahhhhhh!!!!

29/11/10, ore 14:58

E brava Rose! Ha colto al volo l'occasione della furia di Alice per le parole che ha rivolto a lei e Bella per farle capire che anche Jasper ha fatto la stessa cosa con lei.
Rose è veramente forte! Grandissima.
Mi spiace un pò, però, che Alice non sia del tutto convinta delle loro affermazioni su Jasper.
Non vedo l'ora che riesca a sbloccarsi la situazione tra questi due! Ci conto! ^____-
Grandissimo cap! Grandissime voi! bacioni!!! Ross ^^

29/11/10, ore 14:42

Ahah ke karino lo spoiler Edward kw rimprovera il prof.Black hahah!!!Cmnq grz di avermi anticipato ke ci saranno capitoli allegri xkè se continuiamo così altro ke llegria,depressione per tutti!!!Però il capitolo è meraviglioso cioè Alice si è dikiarati e ha sistemato con Rose e Bella la cosa cioè l'argomento ma ora tokka sistemarlo con Jazz e questo sarà difficile xkè io so ke l'indifferenza fa più male dell'odio xkè per odiare una persona almeno la calcoli invece se ti è indifferente nn la calcoli,nn esiste ed è il nulla!!!!Certo a me dispiace ke Jazz soffra cm d'altronde Alice ma credo ke se mettessero via un pò del loro orgoglio le cose si sistemerebbero più infretta xkè loro si amano diamine! e poi Alice avrà una storia d'amore felice in un futuro nn molto lontano cm deve essere!!!Ora sn curiosissima di vedere se nel prossimo capitolo i ragazzi consoleranno Jazz cm le ragazze hanno consolato Alice!!!Ah e poi nn vedo l'ora ke Bella racconti alle sue sorelline la sua prima volta con Edward xkè sarà molto presto me lo sento e ovviamente spero ke la questione Alice/Jazz nn infierisca sui rapporti tra Edward e Bella e su Emme e Rose xkè nn glielo e velo perdonerei!!!Ke altro dire il capitolo mi è paiciuto moltissimo e spero ke Charlie prenda bn la storia di Tayler da Bella xkè nn ci serve altra rabbia in questa famiglia!!Ora scappo però vi aspetto giovedì!!Un bacione <3

P.S.Credo ke l'e-mail la manderò il prima possibile e grz per la vostra disponibilità!! <3

29/11/10, ore 14:15

dieci minuti prima di smontare il pc. per il trasloco di domani riesco a leggere il capitolo e devo confessarvi che è fatastico =) un bael capitolo, spero che la situazione migliori presto ,anchese da quello che ho potuto capire alice non è intenzionata a rendere la vita facile al povero jasper, speriamo che lui non demorda e che sopporti da bravo gentil'uomo innamorato, =) baci e a risentirci dopo il trsloco =)

29/11/10, ore 12:56

ragazze capitolo strepitoso come sempre e una precisazione fino a che non vedrò la parola fine alla storia io vi sarò alle costole, se voi doveste mancare un solo aggiornamento probabilmente avrete una mia email di protesta. Comunque a parte gli scherzi il capitolo è veramente bello, inutile parlare della sfuriata di alice, era nervosa, e apprezzo il comportamento di bella e rose che da persone mature hanno capito che il suo era solo sfogo. Mi piace la maturità che avete dato a questi giovani personaggi, certo forse jasper un po' meno, ma in questo caso lo giustifico, parliamo di un ragazzo innamorato ed in preda al sentimento più odioso ed accecante, la gelosia. ovviamente con lo spoiler mi lasciate sempre con la curiosità. Non vedo l'ora di leggere cosa ha da dire jake in sua difesa per aver fatto da insegnate a bella. A giovedì, un bacio mary