Tutto... ma non sotto lo stesso tetto!
di Sabriel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/01/14, ore 10:48

Ciao, sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare la storia e di non lasciarla li abbandonata a se stessa. Complimenti, la fanfiction mi piace sempre di più, ci voleva questa svolta nella vita di Harry, ma adesso cosa ne sarà di lui e di Tom? Sarà un amore impossibile?
Spero di leggerempresto il nuovo capitolo, sono curiosissima :D
Un bacione, a presto.
kagchan

09/09/13, ore 21:37

Ciao bentornata!=D
Pensavo di aver letto male e invece no!^^
Non ho ancora letto il capitolo nuovo,ma penso proprio che mi rileggero' tutto per gustarmi meglio
questa fantastica sorpresa!
Questa non e' proprio una recensione,ma volevo solo esprimerti la mia gioia xD
Un saluto e a presto dopo la rilettura ;)

16/08/13, ore 16:09

Peccato perchè questa storia mi piace molto, spero che troverai l'ispirazione per finirla perchè mi piacerebbe avere le risposte ad alcune domande: Voldemort andra a riprendersi il suo Harry o no? Harry con chi si schiererà alla fine Silente o Voldemort?

12/06/13, ore 03:07

ho sperato sino all'ultimo in un nuovo capitolo ed eccolo qui! Capitoletto di transito eh? Sono molto curiosa di leggere il seguito! ci sono tanti segreti da svelare e tra questi le intenzioni di voldemort. infatti m sembra strano che lui si lasci sfuggire così harry! spero non ti manchi l'ispirazione per il seguito! lo attendiamo con ansia!

12/06/13, ore 00:53

Chiedo scusa se recensisco solo ora ma...non ho avuto UN ATTIMO di respiro in questo periodo!!! Che dire...
Mi ricorda tanto la profezia che DI FATTO indica Harry come l'erede di voldemort ("e voldemort stesso lo designerà come suo eguale...ma lui avrà un potere a lui sconosciuto..")! Spero che voldemort decida di riprendersi Harry! È spero anche in un qualche spasimante per Harry in modo da for rodere di gelosia voldemort per vendetta su come ha trattato il mio corvino all'inizio! In fondo...se tra loro non è contemplato l'amore cosa vieta ad Harry di essere di altri (ma GUAI a voldy se decide di avere rapporti con altri all'infuori di Harry...mi verrebbe la nausea...i partner di Harry non possono che essergli fedeli volenti o nolenti altrimenti nemmeno li leggo!)! Certo che...il marchio nero avrà le sue conseguenze immagino! Spero di poter presto leggere il seguito!
Bye!

10/06/13, ore 12:22

Quando lessi questa storia e la recensii, dimenticai di metterla nelle seguite, probabilmente ero convinta di averlo già fatto xD
Se non avessi risposto alla mia recensione, non avrei potuto leggere questo nuovo capitolo ;--:
Grazie <3
Cooomunque. u.u
Che fine ha fatto Voldy?! D:
Se n'è andato così?!
E poi Harry come ha fatto a non svegliarsi se hanno lottato?!
E perché Silente è un idiota?! XD
Era OVVIO che Harry non fosse al sicuro nella stessa casa in cui stava Voldy e dove i mangiamorte scorrazzavano liberi...Mah!
Almeno ora si sono allontanati.
Te l'ho detto, ormai faccio il tifo per la Barty/Harry. Perché rischieresti la morte se la facessi?! XD
Visto che Voldy non può amare, io ce lo vedo un finale in cui, dopo incredibili sofferenze dovute a pene d'amore, in cui Harry e Barty battibeccano, alla fine è proprio il mangiamorte a lenire le sofferenze amorose di Harry *w*
No, davvero...Se non ci sarà una Barty/Harry, qui, spero tanto che ne scriverai una....TI PREEEEGOOOO!!! *occhioni da cucciola*
Spero non passerà troppo tempo al prossimo aggiornamento.
Oh...Severus~ *O*
Io lo amo!!! E adoro le Snarry x3

14/05/13, ore 01:14

Mmmh =w=
Okay. Mi piace troppo questa fanfiction.
Voglio saperne di più
Barty si innamorerà di Harry alla fine, vero?!
Lo vorrei, non so perché, ma in questa fanfiction me lo hai reso più amabile.
Peccato che, se come dici, Harry riuscirà a farsi amare da Tom, allora il povero Barty resterà col cuore spezzato...non è giusto ;-;
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiungo subito la storia alle seguite >w<

05/11/10, ore 22:13

wow che bella davvero!! sopratutto il moo di scrivere cosi pieno di dettagli ma spero che la continuerai vero?

29/03/10, ore 17:23

Letta tutta d'un fiato...veramente bellissima! ti voglio dare miei più sentiti complimenti per come hai dato vita ad una Fan Fiction così emozionante *_*. veramente brava, spero solo che aggiornerai presto. ^_^

23/11/09, ore 18:01

Ciao, cara Sabriel, quando aggiorni? Lo sai che siamo tutti impazientidi un aggiornamento :)

30/09/09, ore 16:26

c vuoi proprio fare morire eh? please aggiorna!

18/09/08, ore 23:19

Oddio gemellina mia! Non ho mai letto una cosa del genere: primo tra tutti perche` e` unica nel suo genere mi sa, e secondo perche` e` divertentissima! Mamma mia! Davvero complimenti! Mi piace un casino! Poi Voldy cosi`, cosi`...poco Voldy, mi fa sbellicare dal ridere. Insomma non te lo aspetteresti dall'onnipotente signore oscuro un comportamento del genere! XD Che roba!!! Ron se devo essere sincera mi ha fatto un po pena, tanta pena. Insomma a trovarsi con Tu Sai Chi a un metro di distanza...beh lo capisco poverino! Hermione come sempre si e` dimostrata in un certo senso la piu "aperta" dei tre, a differenza soprattutto di Harry! Tesoro questo primo capitolo mi piace immensamente! Complimenti veramente! Appena posso leggo tutti gli altri e ti lascio una rec su ognuno, come e` giusto che e`! Un bacione ti voglio tanto bene! Gemellina Selly!

03/09/08, ore 19:53

Adoro la coppia Tom/Harry e della tua fanfiction apprezzo molto l'intensità e quanto tu abbia mantenuto al meglio i caratteri propri dei personaggi,quel essere un pò bambino di Harry,quel che di indecifrabile di Tom...Brava!Ora però continua eh?

31/08/08, ore 20:47

Mamma mia che figata questa ff! Troppo brava! Davvero, non ho parole, è tutto così incredibile, dalla convivenza fra Harry e Voldemort, la loro storia, tutto... sta diventando un'ossessione per me questa ff, sento una tensione che mi parte proprio dallo stomaco quando ci penso, penso a loro due... starò diventando pazza probabilmente... aspetto il prossimo capitolo che, sono sicura, sarà fantastico come gli altri e nel frattempo, mi concentro nel tentativo di non uscire di senno completamente...

17/07/08, ore 18:11

Che bello hai aggiornato! Sono davvero contenta! ^.^ mi dispiace tantissimo per non aver recensito prima tutti i capitoli, quindi colgo l'occasione per farlo ora! La storia è bellissima (questo credo che tu lo sappia) e mi piace molto il modo in cui scrivi. Sono davvero curiosa di sapere come continuerà e sinceramente sono anche un pò impaziente... XD cosa ci posso fare? Quando leggo una storia che proprio mi appassiona non posso fare a meno di leggerla fino alla fine... XD Entrando nel particolare: povero Harry ç.ç spero proprio che riesca a far innamorare di se Voldemort e viceversa spero vivamente che questo s’innamori del grifondoro ^.^ E che dire di Barty? Mi sembra un consulente matrimoniale XD troppo divertente... chissà che la gelosia di Tom verso Barty faciliti il piano di Harry >.> Lo spero! ^^ Nell'impaziente attesa di leggere ancora il continuo di questa meravigliosa Fanfiction (mi sono letta cinque capitoli in un ora... il che ti farà capire con quanta voglia sto aspettando il prossimo capitolo XD) ti rinnovo i miei complimenti e ti auguro una magnifica estate! Bax! Aryn.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]