Fears
di lifeistooshort_

07/02/12, ore 15:04

È molto tenera, fa sperare che in quel momento Ron e Hermione si siano capiti. Ron è trooooppo divertente, seppure siano in una situazione terribilmente tetra. Adoro come hai descritto la scena. Mi è piaciuta tantissimo. Smiley_Fede

31/01/11, ore 20:03

Cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Sono troppo carini!!! è stupenda questa ff, complimenti! Mi piace troppo la loro coppia e poi all'inizio mi  hai fatto morire dal ridere, Ron è proprio uno di quei ragazzi che sanno essere sarcastici anche nelle situazioni più difficili, lo invidio davvero. Complimenti e ancora complimenti, scrivi molto bene, poi questa ff non è una di quelle pesanti, mi è piaciuta molto sopratutto anche per questo e poi anche il fatto che succede, ma non succede niente, che capiscono, ma non dicono nulla. Che in pratica ne sono consapevoli inconsciamente. Mi è piaciuta davvero molto.
Ciaooo!!!

01/12/10, ore 22:21

Bellissima! Ormai amo i Missing Moment sulla notte a Grimmauld Place, e questo mi piace un sacco! Molto ben scritto, dolce e Fluffoso. Poi amo il tuo nick perchè amo quei due! (Piccola parentesi che non c'entra niente!).
Hai reso il tutto tenero e reale... Mi piace pensare che possano aver capito cosa provano! Bravissima **
Bacioni
AV97

29/11/10, ore 19:55

Siii un'altra Ron/Hermione!! Forza fatevi sentire!! Le Dramione sono troppe... (se non capisci di cosa parlo, basta farsi un giretto sulle storie recenti)
Spettacolarmente romantico, questo missing moment.. un po' come lo avevo immaginato... anche secondo me era successo qualcosa, qualcosa che aveva lasciato sia lui che lei interdetti; c'era qualcosa in sospeso, esattamente come hai descritto tu. Meno male che non hai inserito un 'vero' bacio. Il bacio sulla guancia è molto più romantico.
Complimenti,
ClaireTheSnitch

29/11/10, ore 18:26

carina, la trovo molto dolce!Baci

29/11/10, ore 18:26

carina, la trovo molto dolce!Baci

29/11/10, ore 17:59

molto dolce^^
eheh i missing moments sono sempre ben graditi, soprattutto se riguardano Ron ed Hermione (amo molto questo pairing)
complimenti e alla prossima
baci^^

29/11/10, ore 17:49

Sinceramente non amo il pairing Ron\Hermione ma questa one-shot mi piace è molto profonda, a presto baci Mery:)