Un Gigolò In Affitto
di Doll_

22/09/14, ore 16:47

é stupenda. adoro questa storia. spero che tu ne scriva tante altre.
Baci Baci xx

24/03/13, ore 16:32

Bene bene bene!! L'ultima parte del capitolo mi suggerisce che forse il vincitore sarà il nostro bel gigolò xD o almeno lo spero! Mi aspetto grandi cose da lui!! ù_ù
Per quanto riguarda la prima parte del capitolo invece, devo dire che sono sempre più curiosa sul passato della nostra bella protagonista! Sua madre li ha abbandonati o è morta! E d'altro canto sono curiosissima anche sul passato di Zac!!
Tra l'altro vedere quel suo lato tenero con i bambini *w* che dolce!! E poi quella Maria xD mi spezzava troppo! Ha detto delle cose davvero intelligenti che spero abbiano fatto riflettere Vic! Soprattutto sul loro incontro sul treno! E poi dovrebbe averlo capito che lui è un po geloso di quel Luca! Dai si capisce!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Giulia

31/01/12, ore 17:39

ahsuahsuhuXD secondo me Vic perderà ù.ù non ci sarebbe più gusto se lui smettesse di infastidirla! Questa Maria mi sta simpatica :) sono curiosa di sapere se quello che ha detto però è vero... chissà perchè Zac l'aveva aiutata con il suo singhiozzo a Vic... effettivamente è strano che si sia avvicinato a una sconosciuta per quanto possa essere bella e per quano lui possa ssere estroverso e gentile... chissà ù.ù

02/12/10, ore 16:46

bellissimooooooo!!!! *_* a quando il prossimo???? sn impaziente e tu sei bravissima!!!! :D

29/11/10, ore 20:04

bello bello bello =) qusto capitolo mi è proprio piaciuto!!!! spero di leggere presto di questo famoso incontro =) zach roderà di gelosia me lo sento =)