Essence Of A Star
di Candy_sunrise

22/04/11, ore 23:53

Un capitolo leggermente noioso e passivo all’inizio, ma che poi riconquista brillantemente l’atmosfera a cui ci avevi abituati.
Aver letto della pseudo-litigata fra i due piccoli amanti è stata triste e divertente allo stesso tempo: divertente, sì, perché non capisco come la Stella non riesca a realizzare che Pan ci tiene veramente a lui! *-*

22/04/11, ore 23:42

Ammazza... altro che Pan! Questo è vero hardcore, ragazza mia! :D
La scena mi è piaciuta da morire, garantisco (o meglio... “garantisce” xD). Sei stata ottima nel descrivere le sensazioni, le gesta, le azioni, senza tuttavia scendere nella volgarità: Ade è veramente uno stallone, un prepotente, uno di quelli maledettamente sexy di cui non puoi fare a meno, e questa cosa sembra proprio piacere a Mizar, che non si fa troppi problemi a passare da un letto a un altro ^^”
Inoltre ho apprezzato molto come tu abbia saputo rendere efficacemente l’immagine del “Dio del Male e della Morte”: tradizionale, e al tempo stesso innovativa e irriverente, aderente al tema.
Ancora complimenti!

22/04/11, ore 23:25

Che dire? Anche questo capitolo è stato nuovamente una piacevole sorpresa, e mi sono divertito molto a leggere! Questa volta ci sei andata giù con le battute, e ti garantisco che sono riuscite tutte perfettamente! ^^
Complimenti, stai scrivendo davvero una storia carina! Continuerò a seguirla fino alla fine, penso proprio di sì!

22/04/11, ore 22:46

Devo ammettere che anche la trama mi sta piacendo: è originale, senza alcun dubbio. E alcuni dettagli, poi, come il piccolo dibattito fra Ares e Apollo, sono veramente eccezionali: sarebbe splendidamente divertente se le cose fossero state veramente così xD
Mi piace, mi piace, mi piace! Anche il tuo stile, alla fine, diventa un vero e proprio spasso: è piacevole, scorrevole, e talvolta veramente entusiasmante, quando arriva la parte comica ^^
Vado avanti ;)

22/04/11, ore 22:20

È stato... wow.
I due piccioncini non erano gli unici ad essere eccitati, fidati... ^^””
Davvero un gran bel capitolo, complimenti: personalmente, mi è proprio parso di essere lì a divertirmi con l’astro e Pan, e in questo sei stata veramente brava. I sentimenti si sentono benissimo, e il capitolo, inoltre, è scritto con un’acutezza fantastica. Questa volta ti ho trovato più preparata e più interessante e coinvolgente, pure (chissà come mai :D).
I problemi sono sempre i soliti: qualche virgola saltata, qualche piccolo problemuccio con la punteggiatura, insomma; ma credimi che il resto del capitolo riesce a sovrastare tutto ciò, comunque.
Vado al seguito! ;)

22/04/11, ore 09:30

E' davvero una bella storia, scritta bene e si fa sempre più interessante. Spero che il computer non ti faccia più dannare cosicchè ci allieterai più spesso con i nuovi capitoli. Ciao alla prossima. Ciao, Laura

21/04/11, ore 23:44

Fai attenzione alla punteggiatura, ché ho notato che talvolta la prendi un po’ troppo sottogamba. Ah, e poi, nelle prime frasi, ho trovato una ripetizione di contenuto ridondante: ripeti “volto efebico”, ripeti la visione degli occhi, ripeti le gote che si fanno rosse... non va bene, soprattutto quando poi ne hai parlato soltanto nel capitolo precedente. Insomma, è noioso stare a leggersi le identiche cose, e in più dai una sensazione di sfiducia al lettore, quasi come se fossi pure priva di fantasia.
La storia, invece, nel complesso, continua a piacermi.
La trovo originale, senza alcun dubbio. Interessantissimo capovolgimento della solita visione dei mitici Dei, dove, ora, li troviamo quasi tutti devoti a uno slash puramente carnale... mi piace :)
Ci sentiamo domani, ché mi metterò in paro con la storia!
‘Notte!

21/04/11, ore 22:24

Purtroppo mi devo ripetere: capitolo carino e interessante, come penso sarà pure il resto della storia. L’unico problema che mi lascia perplesso è sempre il solito: perché non fai più attenzione mentre scrivi? Voglio dire, nelle ultime frasi manca addirittura il punto! Com’è possibile?
E, credimi, ciò guasta parecchio l’atmosfera (almeno a me), perché è inevitabile non notare una certa padronanza nel linguaggio e nelle parole, che ti contraddistingue: per questo risulta quasi essere uno scempio, che tu ti perda in quelle sciocchezze. Fidati, non tralasciare i dettagli: spesso, sono proprio questi che costituiscono il cuore di qualcosa.
Ci sentiamo presto!

21/04/11, ore 22:10

Eccomi qua, come pseudo-promesso.
Dunque, ho inserito la storia fra le seguite prima ancora di leggere questo capitolo, perché avevo già percepito un qualcosa di buono: non mi sbagliavo.
La storia è molto, molto carina e piacevole: scorre piuttosto bene. Devo dire, tuttavia, che ho trovato diverse imprecisioni e errori dovuti più che altro ad una sorta di distrazione: non ho molto gradito questa cosa, perché se tu avessi riletto il brano con un pizzico di concentrazione in più, avresti sicuramente fatto più colpo. Tuttavia la storia riesce a sovrastare questa falla, e perciò continuerò a leggere.
È stato molto divertente questo capitolo riguardo gli Dei: un’idea carina e originale.

21/04/11, ore 21:53

Prologo interessante, devo dire.
Incuriosice, quello sì. E devo anche dire che è scritto in modo impeccabile, sotto il punto di vista strettamente tecnico: complimenti, non tutte le storie sono così curate. E questo ti dà già di per sé un gran numero di punti, da parte mia, sappilo.
Ora però vado a leggere il seguito.
Ci sentiamo fra poco, credo.
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 09:55 pm)

21/03/11, ore 21:14

Per un momento ho pensato che Afrodite volesse fare sesso con Mizar....ma poi mi sono ricreduta XD e anche Afrodite credo!!
Ahahahahahah non mi aspettavo che Mizar fosse addirittura schifato di baciare una donna...bè meglio così, almeno Ade sarà stato contento. Ecco, approposito di Ade...cosa ci faceva lì? Cioè...mi ha lasciata un pò perplessa...sentiva in un certo senso la mancanza di Mizar? Possiamo dire che Ade si sia preso una bella cotta? XD ......di Mizar neanche a parlarne...ogni volta mi sembra più che contento degli incontri ravvicinati con Ade!!! (grazie, lo sarei pure io...). Cooomunque, capitolo bellissimo come sempre, aspetterò il prossimo per vedere se come sempre Ade se ne andrà prima che Mizar si svegli, e anche per sapere su cosa verterà la prossima prova...oook ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Ciaoooo :)

21/03/11, ore 13:13

ahaah oddio povera Afrodite XDD..secondo me c'è rimasta male u.u. Ade *ççç*...oooh..mizzica il piccolo ci sa fare XD...per poco non gli veniva un attacco di cuore ad Ade XD. bellissimo capitolo *__*

20/03/11, ore 22:46

Mannaggia a te!!! TI UODIO!!! Non puoi capire quanto è... BASTARDAMENTE ECCITANTE leggere senza avere anteprime!!! Fa davvero morire!!! Io non posso continuare così, ma ti assicuro che la mia reazione è decisamente diversa da quando leggo in classe!!! T_T Oddio quanto ti odio!!! Ora ti faccio i disegni, sennò mi ritrovo scuoiata/squoiata (piccolo lapsus ma credo si scriva SCUOIATA XD) domani appena mi sveglio!!!

Commento Positivo Commento Positivo Commento Positivo Commento Positivo Commento Positivo Commento Positivo Commento Positivo Commento Positivo Commento Positivo  Commento Positivo Commento Positivo

Commento Positivo !!!!!!!

14/03/11, ore 14:45

Salve!
Ho letto ieri pomeriggio questi capitoli ed eccomi giunta a recensire. :)
La trama della storia è interessante (la mitologia greca rende tutto interessante per me *-*) e i caratteri dei personaggi sono pertinenti, anche se a volte, come nel caso della reazione di Pan al ritorno di Mizar, assumono tratti non caratteristici degli dèi.
Che dire di più? Mi piace. :)

24/02/11, ore 23:59

Io devo smetterla di leggere le cose in classe, perchè sennò poi non ho più nulla da leggere quando aggiorni!!! D'ora in poi ti prego, non farmi leggere più di qualche pezzo perchè sennò davvero mi rovino ogni sorpresa XD