Essence Of A Star
di Candy_sunrise

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/11, ore 23:02

OOOoooOOooOOH!!!! Ma qui la situazione si fa sempre più interessante!!!! No, adesso DEVO sapere perchè Ade è diventato così scostante se prima sorrideva...ma soprattutto cosa è accaduto tra lui e Dioniso! vabbè resta il fatto che Ade rimarrà sempre un gran figo U.U
In tutto ciò Pan si desse una calmata che è meglio, cosa sono queste scenate isteriche? non lo facevo così...male Pan, molto male...
Estia mi sta simpatica, la figura femminile che forse preferisco di più, anche se adesso sono curiosa di vedere quale sarà la prova di Afrodite...chissà cosa si sarà inventata!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :) al prossimo aggiornamento, Ciao ciao ;)

24/02/11, ore 15:00

che prova assurda XDD..come minimo io sarei fuggita a gambe levate XD. comunque questo litigio mi ha fatto un po' pensare..insomma Pan non mi fa impazzire...preferisco Ade u.u...sarà che è così passionale *___*. sono curiosa di conoscere la sua storia!!! posta presto *_*

06/02/11, ore 23:08

OOOOooooh! hai capito Ade? sembrava tanto di ghiaccio ma alla fine si è ''sciolto''anche lui XD
anche se alla fine ha cercato di ridarsi un contegno, anche lui si è piegato al fascino di Mizar! Mi piace molto come personaggio, è affascinante(tra l'altro è stato facile immaginarlo grazie a quei bellissimi disegni XD) sinceramente è il dio maschile che preferisco in assoluto, è sempre stato così. Ma beato Mizar! se dopo la mia morte fossi sicurissima di arrivare nel regno dell'Oltretomba e ad accogliermi ci fosse Ade(uguale a questo qua XD)non sarei così dispiaciuta XD. Vabbè insomma...adesso per Mizar l'importante è superare la prova di Estia se non sbaglio, quindi vedremo come se la caverà! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Ciao :)

06/02/11, ore 21:37

Evvai!!! I miei disegni colpiscono ancora!!! sempre più massacranti!!! da così a peggio! ha ha ha ha!!! Comunque ti odio! Sei ingiusta e... ti odio!!! Ok che posso usufruire degli spoileroni a manetta però... se scrivi poco pure a scuola, che cacchio leggo io? XD

06/02/11, ore 18:53

che belli i disegni *___*. comunque per ora Ade è il mio preferito. Mi piace un sacco questo capitolo!! spero che il dio cambi idea >.<..li voglio insieme per sempre ma non con il piccolo morto O.o...quella se no si chiama necrofilia..e insomma un po' di decenza u.u XD

04/02/11, ore 10:47

Perchè mi sento così terribilmente e dannatamente onniscente su questa storia, amore mio? Con il prossimo capitolo farai morire tutte quelle che ti seguono! Io sono già morta di mio, quindi non c'è più bisogno che mi paghi le pompe funebri, dato che l'hai già fatto, ma sappi che ti denuncerò pesantemente per omicidio colposo di trecentosessantesimo grado!!! *_*

01/02/11, ore 23:02

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta tantissimo!!! Ahahahha è così particolare, mi ha subito incuriosita ^__^. Gli dei sono uno spasso XD uno più sciroccato dell'altro, ma è per questo che sono divertenti! Adesso sono curiosa di vedere quali saranno le successive prove che Mizar dovrà affrontare, chissà come saranno!! Bè, aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo; ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Ciaooo :)

01/02/11, ore 22:58

come al solito dovrei finire di studiare...e come al solito sono troppo pigra per farlo XD. e dopo mi lamento per i voti che prendo aaaaah u.u...sono una pigra incompresa XD. comunque, ovviamente ho trovato del tempo per la tua bellissima fan fiction u.u...e ci mancherebbe^^
bellissimo questo capitolo!!!! povero puccio XDD...com'è dolce**. e già due prove le ha superate!! bravo Mizard ^_^...pff la battuta sul sedere mi ha fatto scoppiare a ridere XDDD. posta presto^^

23/01/11, ore 18:04

argh sono imperdonabile >.<...quasi stavo per non vedere l'aggiornamento uff scusa ç___ç. meno male però l'ho visto! bellissimo anche questo capitolo..mi è piaciuta anche la prova**. le cose si fanno sempre più interessanti^^

29/12/10, ore 02:23

aaah come hai fatto a scrivere durante le vacanze? io sono impegnata a fuggire dalle grinfie dei vari parenti che vogliono mettermi all'ingrasso xDDD. comunque ne sono molto felice!!! questo capitolo è stupendo **...Che bella scena tra Pan e Mizar *ç*. Mmm però sono preoccupata per la stella >.<...chissà cosa si inventeranno quei due ç_ç. beh spero di scoprirlo presto che sono curiosa >.<. un bacione e buone vacanze! ^_^

17/12/10, ore 03:10

Che bello sapere le cose in anticipo!!! Le tue divinità sono praticamente pronte e ho deciso che ci tolgo le ombre sennò ne esco fuori pazza e la cosa molto non mi va a genio, poi insomma deciderai tu se ti piacciono. Ti avviso che alcune sono proprio degli schizzi, semplicemente perchè mi piacevano, non so nemmeno che divinità possano essere, sono proprio a caso. Alla fine deciderai tu. Comunque muoviti a scrivere QUELLA COSA o ti ammazzo ^_^ BIA

15/12/10, ore 21:50

Dioniso è un grande. già dall'inizio dalla frase "ciao bel pezzo di astro!" sono quasi morta strozzata perchè stavo bevendo l'acqua XDD. Comunque Mizar è troppo puccio awww *___*. Pan è "leggermente" geloso in questo capitolo XDD. Afrodite invece mi fa paura O_O..mi da di maniaca XDD...povera mia piccola stella...la vedo male XDDD. Continuala presto che è bellissima questa fan fiction ^_^

11/12/10, ore 17:44

Quel ragazzo mi fa venire in mente la frase di O. Wilde: Le cose sacre sono le uniche cose che valga la pena profanare. E di certo gli dei la pensano in quel modo XD. Bello anche questo capitolo^^. spero non facciano del male al ragazzo >.<...chissà perchè non può vivere con gli dei O.o. sono curiosa!!! posta presto^^

08/12/10, ore 21:43

mm *_*. però..mi piace! e molto anche. scrivi bene e hai un ottimo senso dell'umorismo. poi è decisamente una storia interessante **. aaa mi sono messa a sbavare quando hai descritto Apollo *ç* xD. posta presto che sono curiosa^^

02/12/10, ore 17:55

Naaaah ma ci hai lasciato sul punto più bello!
*sfodera le asce bipenni da dietro la schiena*
Se non ritorni a parlare in prima persona di Bacco ti strozzo! Mi ha fatto troppo ridere ^_^
Comunque.
Davvero complimenti. Ma davvero davvero. E non sto dicendo una cagata.
Sto dicendo davvero davvero.
La trama è molto ricercata e arricchita tra i diversi punti di vista degli Dei. Inoltre anche lo stile è bellissimo: semplice, chiaro, con quegli sprazzi d'ironia che...
Mi piacciono.
Continua così, e non rischiare di incontrare la furia di Chiara se non aggiorni presto!! :@
Detto questo, ti kisso ;)
Ilaja
PS. Anche io ho scritto delle storielle Fantasy, se ti va di leggerle, sarei più che felice! =D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]