L'Anello della Discordia
di Edelwise

02/03/11, ore 10:55

A che bello!!!un bacio appassionatoo!! che bello!! sn feliccissimaaa
ho letto anche l'altro capitolo se nn fosse arrivato quel vampiro...
aaaah cmq bello anzi belli tutti e 2 i capitoli.. BRAVISSIMA un bacione!!

26/02/11, ore 11:32

Allora il capitolo del bacio è stupendo,sublime,adorabile e spettacolare mi hai fatto penare x questo bacio lo sai?bene in questo capitolo le cose sn precipitate xchè??? =( uffi!! cmq entrabi i capitoli sn scritti sublimamente... bravissima aspetto il tuo agg.. bacioni diavoletta88

12/02/11, ore 09:30

Ciao cara.. il capito è molto bello... mi fa piacere che il tuo esame sia andato bene... mi raccomando aggiorna presto
un BACIONE!! diavoletta88

08/02/11, ore 21:27

Oh!
Alla facciaccia del contorto!
Non ci sto capendo un tubo!
Però mi piace!
Le tombe mi hanno inquietato e non poco...
Intrigante!
Complimenti per il tuo esame! Besitos

08/02/11, ore 10:25

che dolce... bello

04/02/11, ore 21:34

Eccomi qua, non è passato tanto tempo dall'ultimo capitolo, e questa è una cosa buona e giusta!!! Mi sono abituata troppo bene con te!!! :D
Bene, bene, dunque Draco ha un lato nascosto della sua personalità che lo fa diventare quasi più interessante di quanto già non sia!!! E questa è una cosa, oltre che giusta, ottima!!! Secondo me, Harry avrebbe dovuto avvertire Hermione dell'attacco al San Mungo prima che questa potesse leggere la Gazzetta, ma ormai la frittata è fatta! E poi, questo modo brusco di dirglielo... gli tirerò le orecchie appena lo vedrò di nuovo!!!
Come al solito, attendo pazientemente il prossimo capitolo, baci!!! Alessia

04/02/11, ore 14:41

Chiedo venia per non aver recensito anche lo scorso capitolo, ma  tra dentista (cosa parecchio simpatica, l'apparecchio) e allenamenti non ho avuto molto tempo.
Comunque m'è garbato, specialmente la parte finale che mi ha elettrizzata! Dio, quanto è bono Draco!
L'attacco ha shoccato pure me, non credevo che al S. Mungo ...
Draco è gelosissimo, e si vede che sta nascendo un certo feeling tra i due ... ma Hermione non prova nulla per Ron, vero?
La coppia Luna-Ron mi piace, molto bella.
Bravissima! Besitos

03/02/11, ore 11:09

Ciaoooc :) ho seguito tutta la storia ma solo adesso che finalmente ho riabbracciato la mia fantastica seppur lentissima connessione posso recensire come si deve! ;)
Dunque dunque ogni capitolo si fa sempre più interessante !!! ;) é incredibile come Draco sta cambiando e invece lo é ancor di più la forza di volontà che ha la nostra Herm nel resistergli! ( io non avrei retto così a lungo ) XD
Mi piace davvero come sta venendo su la storia e non preoccuparti per i nuovi capitoli ...mai mettere fretta all'arte :)
Per quanto riguarda gli errori e quella brutta recensione che hai ricevuto posso dirti che ho letto fanfiction dove non c'era neanche l'ombra di una virgola , per non parlare degli errori grammaticali e posso Onestamente e Sinceramente dirti che la tua storia é molto ben scritta e che in fondo Tutti siamo umani ed un errore può sempre scappare! E cosa più importante trovo un'enorme e colossale cavolata il fatto che noi lettori dovremmo sentirci in qualche modo "offesi" per mancanza di rispetto!!!
Continua così e le critiche servono certo ma solo quando sono fondate e costruttive e non mi sembra che questa era una di quelle :)
Baciiii
Eleonora :)

02/02/11, ore 23:33

Come al solito, molto bello questo capitolo,e finalmente qualcosa si muove!!! Draco geloso?!?! Mmm mi pare che stia cominciando ad esserlo!!!
Non ho bisogno di dirti che non vedo l'ora che aggiorni...anche se dovrò aspettare qualche giorno in più sono certa che ne varrà la pena!!!
Bando alle ciance, e passiamo all'argomento che, purtroppo, mi preme di più in quest'occasione. Ho letto la recensione di A17... sai bene che anche io con la mia prima recensione ti avevo fatto notare qualche errorino, che però può sfuggire, e spesso viene notato da chi non conosce già la storia (è la teoria della mia famosa ex prof di italiano... chi scrive, conoscendo già le parole e le frasi usate, tende ad avere meno "occhio" per vedere gli errori)... però so di averti fatto quella critica dopo aver letto 7 capitoli e non per partito preso. Te l'ho fatto notare con parole e modi tranquilli e sereni, e con l'intento non di distruggerti ma anzi di farti una critica positiva, visto che ti considero un'ottima scrittrice, le tue storie mi hanno colpito piacevolmente (di fatti subito dopo mi sono letta tutto Somnium incantate!!).
Invece, A17, dall'alto del quantitativo industriale di storie da lei scritte nonchè di storie da lei lette nonchè ancora di storie da lei recensite, si è sentita in obbligo di criticarti in maniera definirei maleducata (per usare un eufemismo) sulla base di... un errore di grammatica. Lei non ha letto la storia, le è bastato quel singolo errore per dire che tu manchi di rispetto ai lettori!!!! Ora, io mi sono permessa di andare a guardare il suo profilo (se non l'hai già fatto, ammira...) e... WOW!!! Ha recensito 1 sola volta (e, pensa, era proprio il tuo capitolo 1!!!!) non ha ALCUNA storia preferita, non ha ALCUNA storia come autore, non ha NULLA DI NULLA... e io ho un epiteto particolamente offensivo per persone come questa (ma non mi pare il caso di scriverlo qua, rischierei una segnalazione... e per un'idiota come quella, non me la sento di rischiare... mettici pure tu l'epiteto che preferisci!!) Quindi, dall'alto delle sue innumerevoli manifestazioni letterarie, Sua Altezza ha deciso che un apostrofo era la motivazione giusta per non leggere la tua storia. Bene, ed evidentemente era un valido motivo per non leggere proprio altro... Efp forse non è alla sua altezza?!?!? Poco importa, noi le sue recensioni non le vogliamo... E torno a ripetere, errori ce ne sono e ce ne saranno, perché siamo esseri umani, che scrivono per puro diletto proprio e altrui, e non mi sembra giusto giudicare una storia e la sua autrice solo in base a un microbico segno... forse che Lei non ha mai sbagliato?!?! È  forse "nata imparata"?!?!? La cosa mi disgusta, e ringrazia Salazar che questa tizia sia sparita dalla tua storia... Del rispetto, poi, forse è meglio che proprio non parlo, perché a me queste cose, queste critiche gratuite e cattiveriose, mi fanno proprio andare il sangue alla testa (difatti, il numero di parole che sto utilizzando è alquanto elevato, e sono convinta che tra poco mi esploderà la tastiera...!)... parla lei di rispetto, quando è la prima che non sa neanche cosa vuol dire?!?!?
Una parola ancora: queste persone meritano solo una cosa da parte tua (e nostra), l'oblio. Dimenticati di lei, dimenticati delle sue parole. Pensa solo che chi ha una mente in grado di generare delle storie come le tue, per quanti errori faccia, ha comunque una cosa che molti invece non possiedono: fantasia.
Un bacio, e a presto!!! Alessia

02/02/11, ore 20:48

offesi?? x qual motivi.. scrivi talmete bene... e anche se ci fosse stato un errore nn è morto nessuno.. te lo garagtisco.... andando al capitolo... WOW è bellissimoooo!!! stupendo!!! il nostro carino è G_E_L_O_S_O marciooo!!!! hahahahahahaha nn vedo l'ora di leggere il vostro prossono capitolo!!! ^^ baciotti diavoletta88

02/02/11, ore 19:54

stai tranquilla.
secondo me non manchi di rispetto a nessuno.
un errore grammaticale non può in nessun caso offendere qualcuno.
potrei capire se tu avessi espresso opinioni negative, volgari, razziste o simili. cosa che non hai fatto.
ma un errore non può giustificare una reazione così negativa verso di te.
a mio parere noi lettrici dovremo ringraziarti per la storia, per il tuo impegno e spronarti a migliorare o semplicemente farti i complimenti.
comunque sia non ti preoccupare l'unica che si perde qualcosa è colei che non legge la tua storia solo per una distrazione.
tutti possiamo sbagliare...vedessi gli errori o orrori che lascio io!!!
continua così perchè sono sempre più curiosa!
un bacione Silvia.

02/02/11, ore 18:41

non è una mancanza di rispetto un errore grammaticale,stiamo scherzando???capita a tutti di sbagliare e comunque sia io spesso non me ne accorgo perchè sono troppo presa dal proseguire nella lettura del capitolo per scoprire cosa succede per farci caso.
Detto ciò mi scuso se non ho mai commentato ma spesso mi sembra insulso da parte mia scriverti "che bella storia..continua così"...non mi sembra un commento degno di nota anzi,mi sembrerebbe di prenderti in giro e farti perdere tempo.
Fatto sta che la storia è molto bella e sa interessare chi legge,e il Draco che descrivi credo che sia molto simile a quello che mamma Row ha immaginato nei suoi libri.Continua così,un bacione
Elena =D

01/02/11, ore 17:32

Meno male che ieri non sono riuscita a leggere questo capitolo, altrimenti non ci avrei capito molto!!! Invece mi è andata bene, e ho letto la storia così come andava fatto... Finalmente lo scrigno è stato aperto e ha rivelato il suo mistero... che però porta a un mistero!!! Spero vivamente che questo vampiro non assomigli neanche lontanamente ad altri vampiri di mia conoscenza, oppure non potrò rispondere delle mie azioni!!! Inoltre vedo finalmente qualche piccola crepa nel buon vecchio Draco... e che dire dell'Auror migliore del mondo che sta "perdendo qualche colpo"?!?!? Pian pianino le due maschere si infrangeranno... e io sarò là ad aspettarli al varco!!! Un bacio, Ale

01/02/11, ore 17:19

Okay.
Io amo Draco.
Lo adoro.
Che belli che sono insieme, si vede che qualcosa tra loro sta cambiando!
Bello, bello, bello! Besitos

01/02/11, ore 10:46

dai dai.. tranquilla.. nn è brutto sto capitolo.. è carino dai... xrò quando accadrà qualcosa di bello tra quei 2??