Ad un passo dalla fantasia, ad un passo dalla realtà
di Anastasia_Malfoy

01/10/11, ore 20:04

Ciao ! Volevo dirti ke la tua storia é magnifica ! E sei un genio! E seguo la tua storia da sempre , ma posso recensire solo ora !!! E poi questa ė stata la prima FIC che ho letto in assoluto!! Mi hai istruito!*s'inginocchia* Bacioni P.s. Recensirò ogni capitolo anche se siamo al sedicesimo!

26/08/11, ore 17:20

Helloooooo ;) ... è tantissimooo che seguo questa storia ;)... ed è tanto che volevo recensire e... ora ho la possibilità di dirti che è una storia stupendaaaaa !!!!!! :D La adorooo ....*_* Anche perchè adoro Draco :Q___ !!!!!!
Questo capitolo è stato .........wow !!! Non riesco a trovare parola per descriverlooo !!!! :D
Spero che aggiornerai presto !!!! Non vedo l'ora di sapere come continua :D :D
Baciii :)
Puffola_Lily ღ
P.s... scusa... sono nuova del sito...e ho sbagliato .... dovevo scrivere la recensione nell'ultimo capitolo postato... chiedo venia !!!! :)
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 02:27 am)

20/06/11, ore 21:30

Questa storia è davvero interessante. Ma come mai Draco non le ha detto ancora nulla della profezia?e il comortamento di Blsie è parecchio strano... spero aggiornerai presto...

21/03/11, ore 18:40

Ehilà^^
Be', intanto complimenti per l'idea originale! Mi sa proprio che la tua immaginazione lavora frenetica^^
Per quello che ho letto fino ad ora la storia mi piace e mi incuriosisce!
Solo una cosa non ho capito bene... Alloooora, Draco Malfoy (che è un gran bel personaggio, a mio modesto parere) ha trent'anni?
Comunque, corro a leggere il prossimo capitolo!
A presto,
TheOnlyWay