Hide and Bleed
di CABARETdelDIAVOLO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/11, ore 23:23

Rieccovi :D
Anche questo capitolo lascia con il fiato sospeso il lettore O_O *me vuole sapere*
Perchè la ragazza è stata rapita? Cosa succederà? Ci saranno scoperte su Roxanne? *me si calma xD*
Ehmehm....in breve...aggiornate presto ! *__*

30/06/11, ore 10:54

Ragazze io vi adoro...Cioè, amo tutto questo mistero nella storia, perchè non la rende noiosa e porta il lettore ad andare avanti. Sono troppo curiosa di sapere cosa sta succedendo!
Prima di tutto voglio capire perchè Harry e Ron, ma soprattutto solo loro, hanno queste strane visioni di Roxanne! Anche se..il suo atteggiamento mi sta insospettendo parecchio! E poi voglio capire che diamine succede tra Kristal e Severus!
Brave, brave! Mi piace un sacco...ah...Christine e Blaise...Cosa tramano? Draco non sembra molto felice della cosa! xD
Aspetto con ansia il capitolo seguente! Un saluto
Rosalie

25/06/11, ore 05:10

Okok il mistero si infittisce e le domande aumentano!
Adoro come viene prsentato Blaise in questo capitolo, davvero bravissime :D
Attendo con ansia il prossimo!! ^__^

Complimenti!

20/06/11, ore 11:41

io lo so io lo so io lo so!!!!!!!!
NON TANTA FRETTA....
ma whahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ma ogni volta ne infilate dentro una??? spettacolo!!!

20/06/11, ore 11:27

solo poche parole: Aspetti che lo venga a sapere mio padre
mio dio mi sono ribaltata giù dalla sedia dal ridere XD
cioè è lì che se la sta letteralmente facendo sotto dalla paura, ma.... Aspetti che lo venga a sapere mio padre muwahahahahahahaha
mitico.

02/06/11, ore 12:39

La Rosalie è viva e tanto felice di questo stupendo aggiornamento e si scusa di non aver recensito prima, ma non ho avuto il computer fino ad ora, perchè un virus l'aveva distrutto completamente e avendo gli esami sono piuttosto presa e guardo poco tutto :(
Che dire...Come prima cosa, sto amando Kristal per il suo modo di fare con Severus...una tipa tutto pepe che sta facendo lo sta facendo stare a cuccia. In secondo luogo io adoro Christine e quei ragazzi, Ron in primis. Sono meravigliosi i dialoghi che inserite,complimenti.
Bravissime, BRAVISSIME! E Zabini...Zabini, ti piace Chris? Ehehehe eh beh è un buon partito, anche se Draco non sembra felice all'idea!
Figuriamoci, una Grifondoro? Non sia mai...Beh ora sono curiosa che andiate avanti! Un grosso bacione! la vostra Rosalie.

05/05/11, ore 23:04

Miracolo!!!!! finalmente un nuovo capitolo!!!

ahahahahah!!! oh mamma! anche io come Ronald credevo che quei due arivassero alle mani! XD però... bel tipetto la Kristal ;) era ora che qualcuno fronteggiasse Piton.. non puo' fare sempre quel che gli pare... ovvero togliere punti a Grifondoro.. che poi non poteva togliere punti a Klarissa!!!IO MI OPPONGO!!! non aveva detto niente!! era contestabile!!! u.u ma i ragazzi erano troppo terrorizzati da lui per ribattere... ma ragazzi un po' di coraggio... siete o no di Grifondoro!! bah!
ahahahahahah!!! addirittura insieme a Hogsmeade!! ahahahahah!! scommetto che succederà qualcosa!! XD speriamo!! *-*
ah ma vedo che il piccolo Zabini ha una simpatia per Christina ;) ed ella ricambia.. beh, chissà forse un giorno quei due si metteranno insieme.. e chi puo' dirlo..
bel capitolo care! aspetto il prossimo!!! *-*
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 12:48 am)

05/05/11, ore 22:27

Ecco il nuovo capitolo *^*!

Il rapporto fra Kristal e Snape mi incuriosisce un sacco e la parte finale con Zabini è a dir poco stupenda XD
Bravissime come sempre :D

Alizee
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 10:35 pm)

05/05/11, ore 22:16

Perdonatemi, sono un vero disastro ma con lo sport e studi vari non ho mai tempo ultimamente. Che dire, ho letto da dove sono rimasta indietro e mi è piaciuto moltissimo, soprattutto Ron che fa un complimento ad Hermione mi ha fatto sorridere tanto! Che carini!
Per quanto riguarda questo capitolo, fantastica la parte finale...Mentre sono alquanto curiosa del rapporto Piton/Kristal e anche Rox/Piton...Che cosa nascondono tutti quanti? Sono troppo curiosa!
E Zabini è decisamente un grande! Brave!
Alla prossima! Daisy.

30/04/11, ore 19:36

cioè altro che Principe delle Serpi! questo è il Re dei Fifoni!!! XD non lo facevo così pauroso! come si dice... tutto fumo e niente arrosto <.< ed ecco che va a correre sotto le sottane del padre.. ma che razza di maschio è??? bah!
oh! ò.ò ma come è possibile che Roxanne è scomparsa e riapparsa da un'altra parte??? sbaglio o la smaterializzazione non si puo' usare a scuola?? oppure... quella non era smaterializzazione?? ò.ò cioè io più leggo sta storia e più sento confusa!! XD ahahahahha! spero che nel prossimo capitolo qualche dubbio verrà chiarito! bel capitolo!! aspetto il prossimo!! *-*

19/04/11, ore 19:13

AVETE AGGIORNATO! Ero qui a fremere...Beh che dire, al solito bravissime e al solito accidenti a voi per questa suspance che andate a creare : che accidenti sta combinando Roxanne? Come fa a muoversi da una parte all'altra del castello? Sono curiosa! sono curiosa!
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella del dialogo tra Roxanne e Draco, una parte piuttosto intensa e comunque Draco ha davvero paura di tutto, forse in questa storia ne viene caratterizzata la vera natura...ma come ho detto precedentemente in altri commenti...E' un gran tocco di ragazzo e glielo si può perdonare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio sapere che succede!
Un abbraccio, Rosalie Hale Cullen.

13/04/11, ore 19:32

Tipo che son tre giorni che voglio recensire e non riesco a trovare un attimo di tempo per farlo XD
I complimenti non finirebbero mai, siete state davvero eccezionali. I vostri original mi piacciono da morire, lo sapete? A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Vi prego, non metteteci troppo!
Un abbraccio spupazzoso a tutte e tre!

12/04/11, ore 21:53

Solo..wow! *me cerca la parola adatta*
Anche questo capitolo è stupendo, poi le mie domande sul passato delle due donne crescono sempre di più XD
Complimenti siete veramente brave! *^*

05/04/11, ore 21:28

Veramente bella!
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora che postiate il prossimo *__*
Anche perchè adesso ho millemila ipotesi su chi possano essere le due donne e che ruolo hanno avuto nell'incidentee XD
Scritta molto bene ed originale :)!
Complimenti a tutte e tree :D!

18/03/11, ore 15:40

oooooooooooooooooook...........ammetto che.............mi sono persa!!!!!!!!!!! cioè ma ci sono ventimila cose che vorrei sapere, in così tanti ambiti diversi!!!!!! sta  venendo su vermente troppo bene e non vedo l'ora di sapere in chi è incappato il caro Dracuccio <3
Ho due possibilità in mente e voglio assolutamente scoprire al più presto cosa succederà in quel buio corridoio ehehehehehehhe
Ragazze siete le migliori!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]