Hermione Jane Granger come nessuno l'ha mai vista.
di SmilingCigarette

02/12/10, ore 18:07

Accidenti, così mandi Malfoy fuori dal commercio ù.ù
Mi viene male per lui al pensiero di quella ginocchiata... ma la soddisfazione di lei deve esser arrivata a livelli inimmaginabili... xD

02/12/10, ore 17:38

povero Draco, però Hermione gli lo doveva, non vedo l'ora di inziare a leggere il terzo capitoloooo** aggiungi presto!

01/12/10, ore 19:19

Beeene!!OK, ora aspetto solo la vendetta di Dracoo *o*
Ok, sul serio è fantastico, penso che impazzirò quindi ti prego, dimmi quanto frequentemente aggiornerai!! O.O Baciiii :D

01/12/10, ore 19:06

Ahahah ha dato un bel due di picche a Draco ;D
chissà, magari dalla vendetta si passerà a.... *testolina intasata da una sola parola: Dramione, Dramione, Dramione*
Un bacione

01/12/10, ore 18:26

mi piace anche in questo capitolo, molto ben descritto e con delle belle parole, chissà quale sarà la vendetta di Draco XD continua presto mi raccomando!

01/12/10, ore 16:46

O.O alla faccia della secchiona sfigata!!! Ahahahah questa... rivelazione è stata uno spasso da leggere :D
Sisì mi è piaciuta un sacco questa Fic :D
Un bacione

01/12/10, ore 16:40

sembra interessante, però Hermione mi fa paura così haha, metto tra le seguite e poi vedo un pò come continui per ora sembrerebbe interessante ^^

01/12/10, ore 16:26

Wow.. ehm.. INQUIETANTEEE!! o.o okok starò a vedere, sembra nteresante! Allora.. che dire! Posta velocemente il capitolo sguente così saprò! Bacii