Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SmilingCigarette    01/12/2010    3 recensioni
E se Hermione se la fosse presa, quel giorno in cui Ron le aveva detto che sarebbe rimasta una secchiona senza amici? E se le cose non fossero tornate a posto e questo genere di critiche fossero continuate anche ai successivi? Certo, loro sono sempre amici, ma...
Una Hermione un po' OOC, che ha voglia di dimostrarsi al mondo, e per una volta, non come "la cocca degli insegnanti" bensì come quello che è davvero.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Herm?" chiese sbalordito Harry quando l'amica si sedette accanto a loro.
"Hermione, se non ti dispiace." disse la ragazza servendosi la sua solita insalata.
Ron e Harry si guardarono increduli.
"Cosa le sarà mai successo?" bisbigliò il rosso all'orecchio dell'amico.
"Non lo so!" rispose questo di rimando. "Ma non è più la stessa!"
Ginny guardava l'amica a bocca aperta.
"Ginevra, per piacere, contieniti."
"Ginevra?"
domandò.
"Sì, Ginevra. Come altro ti dovrei chiamare? Con un nomignolo insulso come Ginny?"
"Ma... Mi hai sempre chiamato così, fino ad ora!"
"Appunto, ora le cose sono cambiate."

Hermione finì in fretta la sua cena, e salì verso i dormitori, dove però venne intercettata.
"Buonasera mezzosangue."
"Draco Malfoy, non ti permetto di chiamarmi con quel nome, e che cazzo!"
"Scusa? Puoi ripetere?"
"Ho detto di non chiamarmi mai più mezzosangue, Malfoy, se non vuoi ritrovarti la tua bacchetta su per il culo."
"Ma... Sei sicura di essere la so-tutto-io Granger? Lei non userebbe mai certi termini!"
"Infatti non sono la so-tutto-io Granger. E ora levati, ho da fare."
affermò andandosene con grande classe, lasciando il biondo a bocca aperta.
Il principe delle serpi trattato così da una ragazza? Non poteva mai succedere. Draco si sarebbe vendicato, ma l'ultima cosa che provava Hermione era la paura. No, era troppo dannatamente entusiasta.

Nel giro di un mese, correvano voci che Hermione Jane Granger fosse passata per i letti di tutto il dormitorio maschile dei Grifondoro. Se queste voci fossero vere o meno, non lo si poteva sapere. La ragazza, infatti, non era più vista di buon occhio dai suoi amichetti, era invece ricercata dalla compania di Pansy Parkinson e Daphne Greengrass, e con loro passava le sue giornate non più chine sui libri.
La nuova Hermione era decisamente più trasgressiva, ribelle, e anche un tantino manesca. Pochi erano ormai gli audaci che osavano anche solo fissarle distrattamente il fondoschiena ben in mostra, poichè molti erano finiti in infermeria.
Intanto, Draco Malfoy pianificava la sua vendetta, quella su quella timida ragazza che ora non era più tale.





Angolo Autrice :D
Beh, ho aggiornato super in fretta, come avete visto! :)
Spero che questo capitolo non vi abbia delusi, cari lettori e lettrici. Sarei molto lieta se mi faceste sapere cosa ne pensate, in modo da capire se questa storia è decente o se è orribile ed è meglio cancellarla. Comunque, vorrei avvisare che non si tratterà di una long, dato che vorrei concluderla in 5-6 capitoli.
Mi raccomando eh, recensite!!
Un bacio,
Lauren :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SmilingCigarette