Recensioni per
Alles Verloren
di LaTuM

Questa storia ha ottenuto 43 recensioni.
Positive : 43
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/01/13, ore 18:40
Cap. 5:

Questo capitolo è tristissimo: sapere che il mago che ha salvato la vita di tutti gli altri maghi è diventato un Magonò è deprimente.
Che poi l'essere diventato Magonò per uno che la magia l'ha conosciuta (o con cui ci ha a che fare tutti i giorni come Gazza) è triste, am di per sé la cosa non lo è: è pur sempre un Babbano certo ma rispetto a loro ha delle risorse in più, come ad esempio il poter vedere la magia e i luoghi magici.
Tra coraggio e pazzia, in fondo non c’era molta differenza io amo questa frase: è così dannatamente vera da poter diventare la citazione più famosa dei prossimi 10 anni (stile Jim Morrison e Oscar Wilde per intenderci). Molto semplice, lineare ma d'effetto.
Ci si vede all'ultimo capitolo

Recensore Junior
03/12/10, ore 18:40
Cap. 5:

O.O
!!!
Shock!!
Il bambino sopravvissuto! L'eroe del mondo magico! Harry Potter!! Senza Magia???
Davvero una bella idea! Sconvolge e ti fa venir voglia di leggere il come, perchè e quando all'istante..! T.T peccato che c'è da aspettare!!
Meraviglioso Draco, sull'orlo del precipizio, al solo pensiero di una Hogwarts senza la sua nemesi..
Mi sa che te l'ho già detto, ma adoro, e ripeto A-D-O-R-O, che il carattere dei personaggi sia quello originale!! ^^

Con la differenza che se un Serpeverde aggira l’ostacolo e cerca di nascondersi dal colpo della Falciatrice, un Grifondoro l’affronta di petto.
Tra coraggio e pazzia, in fondo non c’era molta differenza.


Bellissima questa frase! Perfetta come chiusura del capitolo!!

Spero di vedere l'aggiornamento presto e scoprire come Draco cercherà di aiutare Harry (perchè lo fa no??? cioè.. ovvio.. SOLO per riavere la sua nemesi.. xD) senza farglielo notare.. ^^
A prestooo!!!
AnnitaB

Recensore Veterano
02/12/10, ore 15:04
Cap. 5:

Bel penultimo capitolo,ma Draco cp'è stato a hogwarts,dovrebbe ritrovarsi un lavoro,no?E Harry è senza magia perchè l'ha sopesa troppo con voldemort,lo sapevo.sconfiggere il mago più malvagio di tutti i gtempi non è c erto uno scherzo.
mhmm,la bacchetta di Draco sotto chiave...mhmm.
All' depilogo,allora!

Recensore Junior
01/12/10, ore 21:44
Cap. 5:

Oddiòmio! Sono così... sgh! Non ho altri modi pe definirli!!
Comunque la questione di Harry senza poteri mi ha lasciato sghosamente triste ç____ç Insomma nemmeno uno sfigato sfregiato come lui meriterebbe un ritorno al Babbanismo! (Babbanismo: parola da me voluta e coniata in codesto istante)
Continuo a non avere in mente parole coerenti e/o plausibili per il rest del mondo (non è la prima volta oggi -___-)
Già ci avviciniamo al finaaaaaaleee??? *me SCONVOLTA*
Bacioni! <3

Recensore Master
01/12/10, ore 21:38
Cap. 5:

Oh bene, allora ci avevo preso. Non era molto difficile in realtà, anche se non sappiamo perchè Harry ha perso i suoi poteri. Ma allora il prossimo capitolo sarà l'ultimo? E cosa vuol dire che finisce bene, che a Harry tornano i suoi poteri magici? Spero tanto di sì, con tutto quello che ha passato rimanere un Magonò sarebbe davvero tragico. Ma Ginny che fine ha fatto? Allora a presto^^

Recensore Junior
01/12/10, ore 21:14
Cap. 5:

Si può dire che questo sia decisamente il mio capitolo preferito!E' così intenso che non saprei bene come commentarlo, quindi preferisco perdermi in sproloqui vari XD Ad esempio, adoro Draco in questo capitolo (anche se devo dire che l'ho adorato in ogni capitolo!) perché riesce a far coesistere dentro di lui il "vecchio" carattere serperverde con i nuovi "buoni sentimenti", ed è semplicemente fantastico!Harry invece mi fa quasi commuovere, anche perché la sua nuova condizione mi ha fatta riflettere sul personaggio di Gazza (da me sempre odiato) che non deve aver avuto vita facile...E poi, e poi...non so...un po' ti odio per aver inserito quella terribile parola: epilogo. "Non, non può essere" mi sono detta quando l'ho letto. Insomma, Draco e Harry non si sono ancora innamorati (o almeno non ne sono del tutto consapevoli XD) non puoi farla finire così in fretta ç.ç ti prego, abbia pietà di noi poveri lettori! Comunque, scherzi a parte, sono davvero triste che questi siano gli ultimi capitoli...mi sono affezionata tanto a questa storia!

Piccolo appunto antipatico: io nello scorso capitolo avevo capito che Ron e Hermione non sapessero della perdita di magia di Harry, perché se non sbaglio gli chiedevano se aveva fatto degli incantesimi, mentre in questo scopriamo che ne sono a conoscenza...era solo una specie di "copertura" quella dello scorso capitolo?Boh, non riesco a togliermi questo dubbio!

Recensore Veterano
01/12/10, ore 21:07
Cap. 5:

Ommamma *_* assolutamente emozionante! Dico davvero! Bravissima!
Si sente perfettamente tutto: l'angoscia di Harry, Draco che vuole tenersi sulle sue ma contemporaneamente vuole anche far capire ad Harry che gli dispiace davvero...
Oh, lo so che te l'ho detto fino alla nausea, ma questo Draco che si sta piano piano affezionando ad Harry è il Draco meno OOC che abbia mai visto, il più credibile! Infatti si vede come gli costa ammettere che un tempo avrebbe solo preso in giro un Potter-Magonò, invece ora...
Ah, ultima cosa: brava brava brava per la frase "io a lavare i pavimenti e gli altri a diventare maghi" che è un perfetto richiamo al primo libro (anche il sentimento di inadeguatezza è lo stesso... senza diventare banale!)
*applaude entusiasticamente*
P.S.: errorino di distrazione! In "“Solo perché non vuoi sporcarti le mani!” gli fece notare il biondo con un sorriso" devi sostituire biondo con moro, credo, sennò non fila :)

Recensore Veterano
01/12/10, ore 20:37
Cap. 5:

Oddio, la fine... non ci vogliio credere mi sta piacendo troppo questa storiaa!!! allora sbrigati a mettere gli ultimi capitoli!!! Bacii