My Dreams
di Judith Kylem Sparrow

12/05/12, ore 13:09

Ciaoooooo *---*
Pensavo che non aggiornassi più e mi sono tanto preoccupata çwç Anzi! Scusa il ritardo per la recenzione... Ma anche io non ho mai tempo... Maledizione alla scuola èwé
Neanche io so quanto costano le case negli Stati Uniti quindi non devi assolutamente scusarti!
Evviva un nuovo personaggio è apparso: la nostra Sango *---*
Continuo a ripetere che Aki è troppo tenero uwu
E che dire? Kagome ha avuto una botta di ..... FORTUNA! Ogni tanto ci vuole u.u
Scrivi benissimo, ti ammiro moltissimo *Q*
Beh... Aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora l'arrivo di Inuyasha **
Alla prossima ;D

03/01/11, ore 12:32

Wooooooooooooooow!!! Mi ero quasi dimenticata cosa si provasse a scrivere e pubblicare.. come se fossero passati mille e più anni dall'ultima volta!! Come sei brava!! E le tue descrizioni sono così realistiche che si possono vedere davvero le persone che descrivi =)
Coooooooooooooooompliments, davvero davvero brava!! Ti voglio bene sorellona mia, liebe dich! <3

23/12/10, ore 16:21

Ciao,
Che dire? Questa fan fiction è fantastica! Mi piace moltissimo Aki *-*
Sono d'accordo con te per la frase: Ma del resto, uomo o animale, non faceva alcuna differenza.
Bravvissima! Davvero! Aspetto il prossimo cappy *_*
Baci, LittleSango *^*

18/12/10, ore 19:47

Mammamia, sono sempre più curiosa..non resisto!!
Chissà come sarà questa nuova vita?!
Aki lo adoro, questo è stabilito u.u xD
Continua cosi, è troppo bella questa storia!!

16/12/10, ore 14:32

Avevi ragione, posso leggerla anche senza aver visto il cartone... mi piace!!!! Aki mi ricorda una certa altra gattina o sbaglio?? xD chissà cosa succederà in America, mi piace sempre l'inizio della "nuova vita"! la metto tra i seguiti immediatamente (però tu avvertimi quando aggiorni, sai come sono xD)
Brava teso un baciooooooo a tra 2 minuti su msn!

15/12/10, ore 12:20

Ehilà! Eccoti con il nuovo capitolo! Sarà anche corto, ma non è vero che è brutto! Lo sai che mi piace sempre di più quella palletta di pelo bianca? Troppo tenero Aki *^* E così Kagome è arrivata nella nuova casa! Chissà com'è arredata *^* (si, lo so, la mia è una curiosità un pò infantile XD) Un nuovo incontro interessante? Ho qualche sospetto... ma aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo ^^ A presto!

15/12/10, ore 12:19

allora, sn d'accordissimo sugli aforismi. rendono il tt + interessante!
cmq, questo cappy è sì corto, ma molto carino. dimostra a pieno il carattere deciso di Kagome; mi sembra molto abituata a cavarsela da sola.
mi fa una grande tenerezza qnd parla con Aki, cm se fosse uan persona in carne ed ossa! e chi nn fa lo stesso cn i propri animali? io parlo spesso cn la mia cagnolina, ke riesce sempre a farmi tornare il sorriso anche nei momenti + difficili.
sn curiosissima di vedere cm continua, da ki l'ha comprata la casa Kagome? mistero...
scommetto che l'incontro interessante sarà il nostro caro Inuyasha! nn vedo l'ora di vedere come prosegue la storia! sei bravissima!

15/12/10, ore 06:17

Molto bello anche questo capitolo... complimenti!!!!!!!!!!
Il piccolo Aki è tenerissimo!! Io li amo i gatti e ne ho uno che mi ricorda Aki!!
Comunque, Kagome farà un inconto??!! Con chi??????? Ok, aspetterò il prossimo chappy per sapere tutto...

Eh si, sai scrivere in modo realistico... mi sembra di vivere un sogno!!!!
E sono contenta che ti abbia preso tanto la mia ff crossover!! A breve la aggiornerò e ne vedremo delle belle!!

Dici che in me c'è una piccola Kagome?! In effetti me lo sento, ma sai... il mio carattere è simile a quello della piccola e adorabile Rin... poi dipende certo!

Insomma, mi è piaciuto questo chappy e gli aforismi sono una bella idea... tanto per arricchire la ff!

un bacio da Katy93 *_*

14/12/10, ore 21:21

Ciao, gli aforismi sono bellissimi, quindi continua a metterli di sicuro!
Figurati per l'errore può capitare benissimo...
Passando al capitolo vero e proprio, breve e di transizione, ma davvero carino e ben scritto.
Ora però sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo, anche perchè con le tue anticipazioni mi hai stuzzicato alquanto! ^-^
P.s. Va beh dai almeno nella fantasia sei liberissima di inventarti tutti gli animali che vuoi con le storie più assurde... XD
A presto, kiss

14/12/10, ore 20:37

Eccomi qua, la tua piccola fan ;-)
Tranquilla che i complimenti che ti faccio sono sinceri, la storia mi prende molto!
Intanto ho visto il wall, e l'ho trovato carinissimo, complimenti, io non riuscirei mai a fare una cosa del genere XD
Poi, ecco che finalmente Kagome arriva alla sua nuova casa!!!
Effettivamente il capitolo è piuttosto breve... bello il promemoria di Kaggy, ricordarsi la torcia... beh, speriamo che non si ritrasferisca tanto presto!
Magari, per allungare un po', avresti potuto descrivere di più l'interno della casa, anche per chiarire se sia grande o piccola... insomma, una descrizione in più ci stava ;-) la mia non è una critica, solo un consiglio ;-)
Bene, mi è piaciuto questo cappy! Alla prossima!

06/12/10, ore 14:48

Bellissimo anche questo cappy!!
Sono curiosa di sapere quale sarà stato il motivo per andare via da Giappone?!
E poi Aki è cosi dolceeee *.*
Poverino che era nel cassonetto ç__ç
E' davvero carinooooo!!! Lo adoro ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao :D

06/12/10, ore 07:48

Allora, il tuo modo d scrivere è... incredibilmente reale!!!

Perché se all'inizio leggo la storia, poi mi sembra di esserci finita dentro e sembra tutto un sogno... che tradotto secondo il mio gergo: è fantastico!!!!!!!!!!

la scrittura è scorrevole e carissima, hai talento!!! al prossimo aggiornamento eh?!

ps: sono contenta che ti piaccia la mia ff!! *me commossa*

un bacio Katy93 *_*

05/12/10, ore 20:11

Innanzitutto: che carino che Aki ^.^ ho guardato la foto ^.^
Poi.. che bel capitolo!!!
Sai che scrivi davvero bene? Mi piace davvero molto il tuo stile ^.^
Così, Kagome ha origini americane... beh, gli americani sono ganzi XD
Troppo dolce il ricordo di quando ha trovato Aki *.* poverino, in un sacchetto abbandonato in un cassonetto! Che pena che mi fa ç.ç
Però adesso sono sicura che stia benissimo ^.^
E' arrivata, quindi!!!
Incomincia la nuova vita di Kagome Hirurashi negli USA!
Bella la parte in cui pensa che la guardia stia cercando di scoprire se una terrorista ^.^
Gran bel capitolo, davvero la storia mi intriga da morire!
Brava!

05/12/10, ore 19:14

Interessante, il capy mi è piaciuto, anke se è ancora un po' oscuro. mi kiedo xké Kagome nn sia voluta rimanere cn il padre in Giappone e si lamenti del fatto di aver ereditato da lui i tratti del viso. ke c'è di male nell'avere dei tratti asiatici? sn davvero curiosa di scoprire cosa l'attende negli USA... In quanto al viaggio, scusami, ma hai sbagliato direzione. non è motlo conveniente sorvolare l'intera Asia e l'Europa qnd si può semplicemente sorvolare il Pacifico. cmq, nn è importante. quello ke conta davvero è la storia, ke m'interessa davvero tanto! sn curiossissima di vedere cm va a finire! aggiorna presto, ti prego!

05/12/10, ore 16:24

Molto bello anche questo capitolo ^^ Kagome che incomincia una nuova vita!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, credo davvero che ne farai accadere delle belle! Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, concentrati sull'università che è molto più importante, siamo tutti con te ;) Con questo ti saluto, ancora complimenti e buona fortuna con lo studio! A presto!