Recensioni per
Il colore dell'amore è il grigio
di Payton_

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
02/12/10, ore 17:08

o___o
*panico*
Io... da dove l'hai tirata fuori questa?!
E' splendida! Non trovo nemmeno le parole per commentarla... mi stavo prendendo appunti durante la lettura ma, come capita spesso con le vostre storie (è.é), è inutile dato che dovrei riscrivermi l'intero testo.
Io, personalmente, non amo le coppie slash in HP, nessuna, fatta eccezione per Gellert/Albus (sì, sono per il canon xD); però questa tua interpretazione dell'amore tra loro due è stata resa straordinariamente.
L'ho apprezzata, davvero tanto.
(: 

Recensore Veterano
02/12/10, ore 15:35

*_* è bellissima!

"la luce di chi è fiero d’essere una sfumatura in una famiglia nera come la notte."

OMG...sei un genio assoluto! Un genio del male aggiungerei,visto che riesco puntualmente a commuovermi subdolamente!
Non sono mai stata una grande fan della coppia,nonostante io ami incondizionatamente i Malandrini,però la tua storia me li ha fatti Adorare nel loro essere un unicum talmente perfetto! è vero,sono opposti in tutto,anche in quel grigio così importante per loro. Eppure dalla tua storia emerge come proprio il loro essere così diametralmente agli estremi l'uno dall'altro li faccia sembrare così vicini e così complementari l'uno con l'altro!
Bravissima!
Complimenti,come sempre!
Baci!
Thalia!

Recensore Master
02/12/10, ore 15:30

Addirittura la dedica? *-*
Considerando quanto io ami incondizionatamente questa storia, la cosa non può che riempirmi di gioia, Pad *-*
Allora… cercherò di recensire in modo coerente.
Penso che tu abbia centrato in pieno Remus Lupin, partiamo da questo presupposto. È tipico della sua natura propendere verso la via di mezzo, non è un tipo estremista e non lo è mai stato. E, come hai detto, cos’è meglio del grigio, che è la mediazione per eccellenza? Grigio, sì, come tutto ciò che lo circonda. Dà l’idea di qualcosa di semplice, eppure al tempo stesso puro quasi quanto il bianco, di qualcosa di profondo, eppure a modo suo effimero.
Hai descritto un amore splendido, sincero, nelle sue sfaccettature migliori, in tutto ciò che questo stesso amore richiama alla mente di Remus, nel suo modo di vedere il mondo come se quel grigio fosse in grado di brillare – immagine meravigliosa nella sua paradossalità. Brillare, proprio come Sirius e come il loro amore, che per come l’hai descritto appare quasi scontato, come qualcosa che non può non esserci fra loro due.
Insomma, penso che il resto me lo riserverò per i prossimi altrettanto splendidi capitoli. Nel frattempo, ti dico solo che questo è magnifico, che le descrizioni arrivano a toccare il cuore, e che difficilmente dopo averlo letto lo si può dimenticare.
Un’opera d’arte, mia piccola gocciolaH/Padfoot/Pay.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]