Anche gli Oni hanno sentimenti Umani
di Yuuki_Shinsengumi

11/07/11, ore 15:31

C'è un errore---->

• le disse tendendole una mano per invitarla ad alzarsi.

• Ragazzino, guarda che non mordo – le disse....

Visto che lui ancora non lo ha scoperto che è una ragazza non va bene ..Le disse ..ma gli disse  e poi ..per invitarlo non invitarla..

Comunque capitolo davvero fantastico!! mi sono emozionata tantissimo!!!!>,<

Hai descritto le scene davvvero perfettamente!!!

Ciao caspi ^o^/

04/12/10, ore 21:18

bello questo secondo capitolo, complimenti!!!!

03/12/10, ore 14:41

...
Da uno a dieci, quanto scemo è Kazama? -_- Cioè, dai cavolo! Perfino Kyou è riuscito a mantenere (più o meno, dato che ha una bocca grande quanto un forno e la tendenza a spararle grosse) il segreto di Gin, e quell'ebete va a sbandierare pubblicamente la cosa. Sotto il naso di Harada, per giunta, che, dato non credo sia ai livelli di idiozia del caro Oni no Taisho, non ci metterà molto a fare due più due e a capire che la gemella morta in realtà ce l'ha sempre avuta davanti.
Povera Gin. Ci avevo visto giusto. Cavolo, non se lo meritava proprio...spero che quei bastardi che l'hanno violentata siano morti o che, in ogni caso, moriranno in maniera atroce, perchè è il minimo.
Per quanto riguarda Sano, mi è piaciuto come l'hai caratterizzato. Testa dura fino in fondo, ma perlomeno sa tornare sui suoi passi quando capisce di aver sbagliato; ed è piacevole vedere che con kyou ha una tregua XD anche se quei due mi fanno morire ogni volta che si lanciano quei famosi "commenti al vetriolo."
Brava, brava, sempre meglio ^^. Non vedo l'ora di vedere come entrerà anche Okita in tutto questo.
'til then!
;] Kei