Kimi no Kioku {薄桜鬼}
di ElizabethAudi

25/03/11, ore 22:56

La tua fic sembra interessante e spero che riuscirai a continuarla.
Solo un paio di appunti
-Shinpachi di cognome fa NAKAGURA
- Harada si chiama Sanosuke
Te lo dico perchè li hai sbagliati un po' di volte. Per il resto non ci sono errori, o almeno credo dato che non sono mai particolarmente attenta....-.-
Alla prossima
Elena

24/03/11, ore 22:14

Che bello sono la prima a recensire!! Ho aspettato tanto il capitolo e non mi hai deluso affatto, anzi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ho davvero voglia di sapere come presenterai gli altri personaggi. Inoltre ho trovato davvero divertente l'ultima scena con Sophie e Okita; spero di trovarne altre nei prossimi capitoli.
Allora ti prego non ti scoraggiare e continua a scrivere!!

04/02/11, ore 19:47

Assolutamente intrigante! *-* Non calcolando il fatto che Okita è tra i miei preferiti! >.< Inoltre il sogno..la presenza di Okita..la poca conoscenza di lei sul padre...*-* Tucson così aperto cn il nostro Okita sono davvero un bel mix per iniziare ed attirare i lettori! Complimenti! non vedo l'ora di leggere il continua! Quindi per favore aggiorna al più presto! *__* e ancora complimenti! v.v

02/12/10, ore 20:35

xD Non c'è bisogno di fare gli occhioni da cucciolo bastonato ^^ Anzi tutt'altro! Devo dire che pur non conoscendo questa serie mi sono appassionata ^^ Devo dire on mi attira leggere quello che non conosco, non fa altro che confondermi le idee @_@ Ma... Pasienza, evidentemente, comincerò ad allungare la mia lista ^^" Ad ogni modo, ti chiamerei tutt'altro che principiante >_< direi che hai fatto un mix perfetto tra linguaggio, descrizione e... Interesse ù.u Mi auguro di veder presto un aggiornamento *ç* Anche se non assicuro sul fatto che recensirò con costanza, su questo sono un'impiastro ç_ç Mi spiace! Apparte complimenti non so che altro aggiungere ^^" Buona serata, alla prossima!