This is Real.
di NoSign

07/07/11, ore 15:37

ecco vedi che quando vuoi ti viene qualcosa??? certo, ancora non sei al mio livello! //pff illusa!!!//
ok, diciamo che ti perdono per tutto il tempo che mi stai facendo aspettare! Però promettimi che finisci la storia!! Ok, hai promesso!!! Un bacio!!! <3

14/04/11, ore 01:28

ohhhhhhh che cariniiiiiii *-*
espressione dodicenne cretina: ON
ahahah cmq ripeto, mi piace un sacco come scrivi (ma io sono piu brava, perciò non montarti la testa <3) e mi piace la storia! credo che te la sei sempre immaginata cosi, data la mole di volte che ne parli! (Parlare a sproposito: ON)
a parte gli scherzi e le sclerate (concedimele è l'una e mezza e neanche so come fanno i miei occhi ad essere ancora aperti) questo capitolo è ancora più bello del precedente! e sono sicura che andando avanti sarà ancora più bello!!! brava brava!!! ^^
recensione assolutamente positiva! (e schizzata, d'altronde da una schizofrenica come me, cosa ci si poteva aspettare??)

13/04/11, ore 23:47

ohhhhhh non è vero che è brutta!!!!! come sei scema!!! è stupenda!!! ed è bellissimo il fatto che Ast e Draco si stiano conoscendo!!! Ast è tenerissima!!! vero??? *-*
vabbe bando alle ciance! questa FF merita di essere terminata!! PERCIO'!!!!! TERMINALA!!!! *faccino angelico* ti voglio bene!!!

(e se proprio lo vuoi sapere scrivi benissimo!)

12/12/10, ore 13:09

B E L L I S S I M A! Adoro la tua FF!
Insomma mi piace molto la coppia Draco ed Astoria e qui non so Malfoy appare sotto un aspetto diverso! Anche Pansy e Daphne che in molte storie vengono descritte come delle str**ze !!
Qui Daphne è dolce con la sorellina... bè complimenti!!

12/12/10, ore 13:09

B E L L I S S I M A! Adoro la tua FF!
Qui Daphne è dolce con la sorellina... bè complimenti!!

03/12/10, ore 13:24

una storia scritta in prima persona da - udite, udite- draco lucius malfoy!
questa si che è una notivà!
ben scritta, se posso permettermi di dirlo, scorrevole, veloce e sorprendente.
credo che mi ci appassionerò, anzi, togli il credo!
per ora ti inserisco tre le segiute altrimenti, non si sa mai, smemorata come sono ti perdo e questo non deve assolutamente succedere! spero di leggerti presto,
ciao, Dafne.