Dominus Somniorum
di kenjina

07/02/11, ore 22:45

Ma... splendida!
Non sono una cima nelle descrizioni, ma prover a descrivermi davanti al pc mentre leggevo la tua fic.
Mmmmh... non so se hai presente...
Sguardo vacuo e fisso, cuore a mille, inespressione per tutto il tempo. Non agiungo la tremarella alle gambe perch leggo da seduta.
Fidati, davvero molto bella. Molto, molto bella. Forse... ecco, forse l'unica pecca il fatto del vampiro "buono" che prova a nutrirsi con il sangue degli animali: troppo stereotipato. Spesso meglio un vampiro "classico", n crudele sadico e spietato n buono dolce e stereotipato.
Con questo non voglio dire che non mi sia piaciuta, anzi.
A dispetto di quello che dici credo che sia praticamente perfetta cos. Il finale va benissimo, anzi forse addirittura pi "brusca" sarebbe addirittura meglio.
Ecco. Jo rovinato un'altra recensione. Vabb, alla prossima.
Baci;
Eva
Kiss ;-)

07/12/10, ore 21:03

Ciao! Ho appena letto la one-shot e devo dire che molto bella e che scritta davvero bene!! Non pensare che siano le solite frasi che si dicono perch non sono quel genere di persona, se trovo qualche difetto lo dico sempre cos da poter aiutare lo scrittore a migliorare. Questa la prima volta che leggo qualcosa di tuo e visto che mi piaciuto andr alla ricerca di qualche altra cosa! Perci probabilmente ci risentiremo presto! =) Comunque tornando alla storia, a me il finale piaciuto, venuto abbastanza romantico, ma non da polpettone fortunatamente, ma sicuramente non drammatico, almeno secondo me. Spero che capirai presto cos' che manca alla storia, perch ti ripeto che mi piaciuta, ma se riesci a migliorarla sarebbe fantastico! A presto!