Dominus Somniorum
di kenjina

07/02/11, ore 22:45

Ma... è splendida!
Non sono una cima nelle descrizioni, ma proverò a descrivermi davanti al pc mentre leggevo la tua fic.
Mmmmh... non so se hai presente...
Sguardo vacuo e fisso, cuore a mille, inespressione per tutto il tempo. Non agiungo la tremarella alle gambe perchè leggo da seduta.
Fidati, è davvero molto bella. Molto, molto bella. Forse... ecco, forse l'unica pecca è il fatto del vampiro "buono" che prova a nutrirsi con il sangue degli animali: troppo stereotipato. Spesso è meglio un vampiro "classico", nè crudele sadico e spietato nè buono dolce e stereotipato.
Con questo non voglio dire che non mi sia piaciuta, anzi.
A dispetto di quello che dici credo che sia praticamente perfetta così. Il finale va benissimo, anzi forse addirittura più "brusca" sarebbe addirittura meglio.
Ecco. Jo rovinato un'altra recensione. Vabbè, alla prossima.
Baci;
Eva
Kiss ;-)

07/12/10, ore 21:03

Ciao! Ho appena letto la one-shot e devo dire che è molto bella e che è scritta davvero bene!! Non pensare che siano le solite frasi che si dicono perchè non sono quel genere di persona, se trovo qualche difetto lo dico sempre così da poter aiutare lo scrittore a migliorare. Questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e visto che mi è piaciuto andrò alla ricerca di qualche altra cosa! Perciò probabilmente ci risentiremo presto! =) Comunque tornando alla storia, a me il finale è piaciuto, è venuto abbastanza romantico, ma non da polpettone fortunatamente, ma sicuramente non è drammatico, almeno secondo me. Spero che capirai presto cos'è che manca alla storia, perché ti ripeto che mi è piaciuta, ma se riesci a migliorarla sarebbe fantastico! A presto!