A.A.A. (Freudian Chip)
di elyxyz

18/12/10, ore 22:47

Ho appena finito di vedere i 3 episodi della prima serie,
e che dire... E' stato amore!
Quindi sono corsa qui e che scoperta che esistessero già delle ff dedicate alla serie!
E la tua è davvero molto divertente.
Peccato fosse solo un sogno...
O forse no? :D

16/12/10, ore 20:53

Certo, Sherlock XD certo, sono sicura che hai fatto tutto nel nome della scienza.
Deliziosamente originale! E poi ammetto che ce lo vedo Sherlock (al di là della mia precedente frase) che tenta di fare cose imbarazzanti ad un imbarazzato John solo in nome della scienza. E poi lo guarda stupito quando lui non capisce!
*__* ancora! Attendo tue nuove storie sherlockoniane <3

12/12/10, ore 21:53

Tu attenti alle mie coronarie, e lo sai.
Non mi puoi scrivere certe cose e farmi il faccino angelico, etereo. No, non si fa!
Brillante e divertente. E soprattutto, cavolo, pepata! Questa novità rispetto al tuo stile (casto e pudico XD) spalanca un portone di nc 21! XD
Adoro il tuo John.
Questa frase poi m'ha fatto morire dal ridere “Mi sento lusingato che tu abbia pensato a me, ma dubito che sarò mai il padre dei tuoi figli, Sherlock, o tu la madre dei miei!” scherzò. “Perciò metti a tacere il tuo orologio biologico e ceniamo”.
Secondo me però è solo una fantasia del povero, e frustratissimo dottore, che sogna su quel bel pezzo di figliolo che gli zampetta per casa.

07/12/10, ore 15:09

Oddio, è bellissima non ci sono altre parole. Io spero per John che non sia stato un sogno ma qualcosa mi dice che invece sia proprio così *ride* Comunque è stupenda, lo scambio di battute è meraviglioso, e la fic è divertente senza essere volgare o fuori dai canoni XD <3 Brava, ti adoro *W*

05/12/10, ore 23:50

Ma insomma! Dedicandomi queste piccole meraviglie mi farai sentire onoVata sempVe più!!  >//<
Fantastica! Sto morendo!! X°D John sconvolto che tenta di rifuggire il caro Cervellone è impagabile! XDD *sghignazza*
"Parliamone..."
Mi hai stesa!!! *rotolaMUORE*
Beh poi, dico io, è inevitabile che nei giorni seguenti gli ritorni in mente l'accaduto!! Voglio dire... !!! Oh! Mi sono spiegata, no? *sclera presa dallo slash*
“Fingi che io sia Sarah, se preferisci.”
Stizza-stizza-stizza. Dannata donna! Spero venga sconfitta dall'Inevitabile Inevitabilità, come la chiamo io, ma che per il resto del mondo è lo slashamiento sherlockjohnoso!
Aboliamola, orsù! è_é E' anche inutile ai fini della storia! -___-
Direi che anche per oggi ho sclerato abbastanza. ^_^
Baaaaaacioni! <3

05/12/10, ore 14:30

Data la mia perversione io preferisco pensare che sia un ricordo, un ricordo così importante che lo tormenti anche nei sogni! Ma è scritta troppo bene e hai resto perfettamente l'immagine di Sherlock, pazzo che vuole un capioncino di John .... Perfetta e troppo divertente!

05/12/10, ore 11:10

Povero John! Tormentato da questi terribili incubi... no, volevo dire sogni erotici che probabilmente sono anche ricordi... Però non mi pare che gli dispiaccia alla fine!
Sherlock è descritto benissimo, pazzia compresa, ma è anche dolce in un certo modo sul finale.
E chissà cosa ha spiato, nel microscopio!
Io credo che John non berrà mai più tè al latte, dopo quello che ha visto sulla tavola! XD

ps. da notare l'uso spropositato di corsivetto, ma oggi mi andava di calcare la mano! ù_ù

04/12/10, ore 21:43

Oh. Bè, che dire, è stata una vera sorpresa questa shot! O forse il tema trattato, molto più spinto rispetto a tutti gli altri tuoi scritti che ho letto - le fic su Merlin e su Sherlock, non credo di essermi mai avventurata tra le tue storie più vecchie -, devo dire che è stato strano leggere ricordandosi che sei tu l'autrice, non ero abituata a un tuo stile così diretto, e mi è piaciuto tantissimo! Quanto all'originalità della shot in sé, le darei assolutamente punteggio pieno; è stata una bella trovata l'idea per questa storia, i personaggi sono perfetti nella loro caratterizzazione base - le battute di Sherlock sono le sue, davvero, come l'aria disarmata e impotente di Watson seduto sulla poltrona - come al solito dimostri una fantasia invidiabile e uno stile efficace come pochi. Spero davvero che continuerai a scrivere su questo fandom, noto che ci sei davvero molto portata ** Alla prossima, e complimenti.

04/12/10, ore 20:40

E' meravigliosa, questa fic!!!! Oddio, stavo morendo...tutto frutto dell'inconscio di John? No, peccato! ahahah è una storia troppo bella, complimenti!

04/12/10, ore 16:36

Meravigliosa!
Avere a che fare con Sherlock deve essere una cosa molto difficile ed esasperante, ma porta ad avere a che fare con Sherlock, quindi il fatto è molto molto interessante.
Uhm... ricordo o immaginazione. Bella domanda. La situazione sarebbe perfettamente plausibile, amo il tuo Sherlock così Sherlock! Non si scompone, me lo immagino con quel sopracciglio inarcato costretto ad esporre l'ovvio, impaziente perché non vuole che una quisquiglia si frapponga tra lui e il suo esperimento. Non si interessa del fatto che John potrebbe esserne imbarazzato. Anzi, secondo me potrebbe aver architettato tutto l'esperimento solo per poter arrivare a mettere le mani su di lui. Un piano geniale e non noioso. Inoltre è per il bene della scienza!
John è altrettanto meraviglioso, innamorato di Sherlock a dismisura, perché c'è Amore (sì, con la lettera maiuscola) o comunque una forte bromance (sono gli amici per eccellenza!) e farebbe qualunque cosa per Sherlock! E John è anche molto rassegnato ad accontentarlo per qualunque cosa!
Mi è piaciuta tantissimo la parte dei piccoli John sotto al microscopio, oltre al discorso figli! Ah, le malepreg si sprecano in questo fandom!
Ormai John è caduto nelle braccia di Sherlock, può fingere quanto vuole di stare con Sarah (tanto più in là del divano non riesce ad arrivare!), alla fine il suo subconscio lo porterà sempre da Sherlock!
Oh, non sai quanto sono felice di vedere il fandom italiano ampliarsi un po'!
Un bacione e continua a scrivere su Sherlock, apprezzo davvero tanto!

04/12/10, ore 14:30

L’inconscio di John mi sembra funzionare meglio dell’inconscio di un certo principe Asino di nostra conoscenza o mi sbaglio?
Secondo me sono tutti e due del tutto IC, l’assurda richiesta di Sherlock potrebbe perfino apparire in uno dei prossimi episodi!
E comunque mi piace pensare che non sia solo un sogno! ^_~

04/12/10, ore 14:01

E bellissima... E John ha ragione dovrebbe smettere di fare da cavia a Sherlock... Ma come si puo dirgli di no??? E cosi... Sherlock!!! >//<
Complimenti e veramente bellissima!!! continua a scrivere cosi!!!