Uno strano incontro
di Darik

07/08/12, ore 15:39

bella storia nonostante non conoscessi gli anime usati mi è piaciuta molto spero proseguirai

26/04/11, ore 22:57

Scusami se ti recensisco solo ora, ma devo dare a Darik quello che è di Darik:
devo dire che questo esperimento (e con questo termine mi riferisco alla fic), è riuscito abbastanza bene: certo, non ha la complessità della trama di DN (e probabilmente non era neppure voluto), ma sei riuscito ad amalgamare bene i due cast, senza manifestare incongruenze.

Anche l'apparizione finale di Kira, è molto ben riuscita, dando al lettore il dubbio che si possa trattare o meno di Light

15/01/11, ore 20:21

Purtoppo, non essendo io un appassionato di gialli, non ho potuto apprezzare questa storia come merita, ma ti faccio ugualmente i miei meritati complimenti. Un caro saluto, sperando di potere un giorno leggere quel seguito...

05/12/10, ore 21:52

Heiii salve!
Eccola qui la Yucchan del forum! ^^
Non dico niente perché ti ho già dato il mio parere. Aggiungo solo (di nuovo) che la amo e che spero di vedere un seguito. Magari con la mia Asuna innamorata anche lei di Negi.. *^*
Obbè, ti prometto che leggerò anche tutte le altre tue su Negima e te le recensirò una per una. ^^
Un bacio.

Ellena <3

04/12/10, ore 15:04

Non... Non ci posso credere. Questa storia è finita. FINITA. Sembrava interminabile, e io tutta gongolante con la faccia da ebete quando la vedevo aggiornata... Mi sembra ieri quando il 13 luglio 2010 - datato! - avevo letto il primo capitolo e lo avevo aggiunto tra le seguite, e poi, successivamente, tra le preferite... ç_ç Cielo, che nostalgica sono! ç_ç Ora, be', posso solo sperare nel seguito.
E allora all'inizio, con le mie supposizioni fatte campate in aria basandomi sulla storia Death Note, avevo ragione. Dietro tutto c'era Kira. E non era un caso che Obata avesse il nome di Mikami. E tutto 'sto ambaradam e il suo finire in prigione per i suoi ideali di giustizia, quando in realtà aveva intenzione di consolidarli. Ma pensa un po' te, che ironia. E dire che stavo scherzando e non ci credevo sul serio. °°
Questo poliziesco non poteva finire meglio di così. u_u Tutte le congetture... Alle quali si nascondeva sempre qualcosa. E devo dire che Mikami - che bellezza! Ora posso chiamarlo così deliberatamente senza mettermi in dubbio nell'immaginarmelo in quel modo o no! -, eseguendo tutti quegli ordini, ha fatto proprio un bel lavoro... All'inizio. Wah, che peccato, era un piano così ben congegnato. Se mai ci fosse un sequel, sappi che starò dalla parte di Kira. Sono curiosa, e se magari utilizzassi tutti gli altri rimanenti personaggi?
Penso di aver detto tutto - povera Mana, però -.
Baci, la Nuit, che spera di rivederti nella sezione Crossover. u.u

04/12/10, ore 13:32

è.. èè..
mi è piaciuta da morire!!! sei geniale! questa storia mi ha preso come poche.. anzi devo dire che è l'unica, in effetti...
la cosa che mi stupisce è il fatto che hai inventato tutto quanto!!! cioè, ci vuole un'abilità fantastica per inventarsi una storia così complessa.
e mi complimento anche perchè mi è piaciuta la caratterizzazione di L, identica all'originale (perchè, si sa, meno è OOC meglio è).
complimenti davvero. tra le ricordate. assolutamente^^
non vedo l'ora di leggere il seguito.
Larchy