il viaggio nel tempo
di calliste

19/07/12, ore 11:21

E' una delle storie più interessanti che abbia letto su DB. Peccato che tu non l'abbia più continuata , comunque va dritta nelle preferite con la speranza che un giorno tu la continui.. :))

26/06/12, ore 02:28

Ciao bellissima storia spero che continuerai a scriverla perchè è interessante :) Quindi scrivila al più presto anche perchè è da molto che non continui Ti mando tanti baci ciao :)

25/07/11, ore 23:18

è passato un pò di tempo da quando hai messo l'ultimo capitolo che hai scritto..spero davvero che tu ne metta altri continuando questa bellissima storia :)

09/07/11, ore 05:58

Ciaaaooooo ^__^!!! Francamente nn mi sarei mai immaginata la coppia BraXRadish...molto affascinante il rapporto sessuale ke hanno xD!!! Ti dico la verità...prima di leggere qst capitolo...ho smp sognato 1"vicenda" proprio uguale a qll tra Bra e Radish...xò tipo cn Gohan e Videl xD...cmq fa lo stesso ~_^...è bellixima qst fic...quindi continuala presto :D!!!!! Kiss kiss :)...

08/07/11, ore 17:43

Ciao:) ho letto tutti i capitoli e devo ammettere che sei molto brava e la tua storia è alquanto originale! Trovo soprattutto che la coppia Bra x Radish sia originalissima e che io non li avrei mai pensati insieme, ma tu lo hai fatto in un modo perfetto, complimenti e aspetto il prossimo capitolo!!!

14/03/11, ore 19:56

ciao, questa fiction è stupenda, complimenti!
perchè non la continui? mi piace moltissimo ^^

29/01/11, ore 13:06

bellissima fic!!! complimenti!!!!!
avevo intenzione di scriverne una simile su marron che viaggia nel tempo e incontra sua madre... ma pazienza xD
comunque, ci sarà un incontro diretto tra marron e mirai c18? *.* aggiorna presto mi raccomando!!!! eee...ancora bravissima!!!!! ^.^ bacii

14/01/11, ore 19:10

come sempre capitolo bellissimo, mi scuso per il ritardo!

12/01/11, ore 18:56

Scusa se l'altro capitolo l'ho recensito in ritardo... Ma non me ne sono accorta ^_^'' ora parlando del capitolo( naturalmente molto bello) mi è piaciuto molto il momento in cui Bra accarezza la coda di Radish, è molto carino quel pezzo ma anche quando Marron racconta a Trunks del suo futuro... Questa storia diventa sempre più bella , spero che continuerai così . Un bacione e a presto

12/01/11, ore 18:43

Scuuusaaaaa se no ho recensito questo cap. È veramente stupendo*_* anche io ho sempre pensato Bra e Radish come coppia :) e scena veramente stupenda del "nonn-nipote" continua così un bacione e a presto

12/01/11, ore 16:43

Ciao!!! A quanto pare sono la prima a recensire qst capitolo! Devo ammettere ke
la storia mi appassiona sempre di più! Mi piace la coppia immaginaria Radish x Bra
molto originale, infatti credo ke tu siua la prima ad averla creata!
Davvero è molto interessante e anke i personaggi e l'ambiente in cui hai messo i personaggi mi piace molto! Poichè a me piacciono un kasino i sayan!
Al prossimo capitolo!

11/01/11, ore 17:12

Ciaooo!!! Ho letto tutti i capitoli e devo dire ke la storia mi piace molto!
La parte ke mi ha colpita di più è proprio in questo capitolo: Bra ke si innamora di Radish!
Spero ke la continuerai, e ke continui anke il flirt di Bra con il bel fratellone di Goku!

05/01/11, ore 22:43

bellissimo anche questo capitolo.
Stupenda la scena tra Trunks e il rè, cosi come le altre.
Peccato che il Bra/Raditz si sia interrotto XD
comunque sono un maschio!

04/01/11, ore 22:30

il seguito?

29/12/10, ore 14:13

questa fan fic è stupenda, trama e suspance allo stato puro.
In un forum ho anchio una mia fan fic, ma si vede che sei più brava di me.
non farmi aspettare troppo per il seguito XD